Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (2%)
Non del tutto TRASH
2 (3.9%)
Ho visto del TRASH migliore
4 (7.8%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
3 (5.9%)
Annie "TRASH" Wilson
9 (17.6%)
Mi rifiuto di votare: è tutto troppo trashcontato
32 (62.7%)

Totale votanti: 50

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x09 - The Things We Do For Love  (Letto 4748 volte)

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x09 - The Things We Do For Love
« Risposta #15 il: 13 December 2012, 23:45:06 »
mah, che puntata non sense....
liam che passa da una pazza ad un'altra...
adrianna che dice una cosa importante alla pazza, anche se non lo sapava, poco importa...
navid ancora innamorato di silver??povero, mi fa pena ormai, lo vedo bene con bryce
alec innamorato di max si sapeva
povera naomi.... per lei mi dispiace davvero tanto...
max che ormai non capisce più niente...
riley che farà l'operazione per niente perchè annie non è presa abbastanza
annie e la pubblicità del tablet...
dixon il più ridicolo, fino alla scorsa puntata stava per chiedere ad adrianna di sposarlo ed adesso si fa meghan???
troppo trash  :motherofgod: :trollface:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 December 2012, 01:17:21 »
90ZIO  ci augura buon natale con un puntata supertrash of course  :lici: ma veniamo ai ruoli assegnati dalla maestra CW per la recita scolastica per questo Natale.
Adrianna che per le feste aveva pensato di tornare Madre Adrianna e riconquistare Dixan che nel frattempo vuota il sacco con Megan,la pastorella,che al pensiero del padre morto nello stesso incidente di Dixan si eccita a quanto pare  :eha: solo in 90ZIO
Silver e Teddy che per l'occasione sono Maria e Giuseppe,ma questo Bimbo non s'ha da fare a quanto pare,lei vorrebbe essere una madre indipendente mentre lui vorrebbe mettere su una famiglia gay tutta sua,il remake di Modern Family con Shane nei panni di Cam insomma  :XD: questi giovani d'oggi..
Navid è uno dei re Magi  :asd: segue la cometa,prima o poi una storyline tutta tua riuscirà a trovarla!
la Cagna è SantaClaus che regali oggetti costosi e presta ingenti somme di denaro come niente fossero e nemmeno chiede una percentuale,chi non vorrebbe avere una cagna per amica?  :huhu:
Riley ovviamente è il piccolo Tim di A Christmas Carol era in lizza per la parte pure Dixan,ma visto il miracolo (purtroppo per noi  -.-') prima del Natale,tocca a lui interpretarlo,vedremo se riuscirà però a camminare come nella realtà o se invece come nel sogno dell'avaro Scrooge soccomberà e morirà  -.-'
Naomi è la renna Rudolph ma purtroppo per lei il suo naso non è luminoso il che la rende una renna come le altre per cui,sì scopre c'è Alec dietro il licenziamento di Max ma soprattutto che è gay (ma va  :doh: lo sappiamo solo dalla 5x01) ma rimane pure sola per Natale visto che il maritino (in questo caso un renna random) se ne va in Islanda e non al Polo Nord! poor thing  :cry:
ma veniamo al personaggio chiave del natale..il GRINCH e chi si aggiudica la parte???? ma si lei Ashley colei che rapisce Liam e gli ruba il natale!!!! che cattivona!!!
chissà se AnnieClaus e Vanessa-mi-faccio-il-colore-anche-se-in-teoria-sarei-morta riusciranno a salvare Liam e quindi a regalare il Natale a 90ZIO??? lo scopriremo solo dopo le feste  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
:XD: :XD: :XD:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 December 2012, 01:45:01 »
Ma Silver, ma perché cacchio non prende un tizio sul catalogo dei soldatini ignoti e la fa finita? Lo so lo so, perché così non ci sarebbe il giamah, ma anche sì perché metti che quell'altro ha dei geni peggio dei suoi, oppure che lo incontra casualmente in un casuale bar oppure che è NAVID?? :aka: The possibilities are unlimited diceva il personaggio di una serie di un'altra dimensione delle serie tv.

Max, parliamone, perché proprio l'Islanda :XD: posto bellissimo ma 4 gatti comprese le renne. Forse Alec lo raggiungerà anche lì e sarà l'ammore dentro ad un romantico geiser, perché quando torna per giustificare la sua esistenza qualche confessione sconvolgente la dovrà fare altrimenti ripeto, Lara e il suo reggiseno 5xNaomi lo aspettano tra le tombe.

Ma quindi Riley sta per finire al creatore per rimettere in moto il piripacchio? Povero, nessuno lo ha informato che Liam ha IL Piripacchio e che ci sono donne da tutto il mondo che stanno vendendo i parenti  per poter racimolare soldi e fare il viaggio della speranza piripacchia :cry: Alcune vendono anche il proprio corpo ma la maggior parte si conserva pura per il sogno.
Perché a questo punto è manifesto che in tutto l'emisfero boreale ce l'ha solo Liam. :zizi:

Effettivamente Naomi era particolarmente gnocca in questo episodio, il look da principessa assiro-babilonese le dona, le hanno fatto un paio di primi piani di profilo ed era splendida.
« Ultima modifica: 14 December 2012, 01:49:05 da riddick »

frency89

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 December 2012, 09:24:21 »
Che puntata trashhh!
La cagna adesso vuol diventare scrittrice :eha: e deve andare dall'altra parte del Mondo per farlo...con Riley che per amor suo è pronto a trasferirsi in Scozia e a fare un operazione potenzialmente mortale, quando lei non mi sembra gli abbia nemmeno chiesto di seguirla, gli ha detto solo io parto rimaniamo in contatto!!  -.-'
Liam ormai è diventato una calamita per psyco, ma tranquilli ora c è supercagna pronta a salvarlo!! :nerdsaw:
Max era tanto caruccio all'inizio ma adesso è diventato uno sfrangiamaroni mi di spiace per Naomi ma meglio se se ne sta in Islanda,magari a copulare con Alec  :rofl:
Dixan no comment era meglio se moriva schiacciato dal camion, un suggerimento perche tu e la tua nuova amichetta per la vigilia non andate a giocare a mosca cieca in autostrada?!  :distratto:
Navid personaggio inutile che più inutile non si puó o gli trovate una storyline anche a lui oppure rimandatelo a Princeton
Silver che palle sfoglia il catalogo e trova un altro seme,  ma mi sa che tanto che alla fine lei ci ripenserà e non ci sarà nessun bambino....per fortuna!!
Ah se non l'aveste capito per Natale correte tutti a comprare il supermegagalattico tablet Surface!!!

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 December 2012, 14:20:57 »
Cagna superstar!!Tutte le storylines a lei e manco mezza a Navid :+:

Dopo che si sono frequentati per,a 12 minuti ci arriviamo? Riley decide di sottoporsi ad un intervento che potrebbe costargli la vita ma almeno farebbe felice la cagna!!Quando si dice,hai capito tutto dalla vita.Il Qquuuore della cagna colpisce ancora

Dixon,invece, ci insegna che se volete limonare sul serio con qualcuno bisogna mettere in scena un incidente mortale coinvolgendo uno dei due genitori del proprio partner,si dice sia afrodisiaco,almeno così ho sentito da Naomi

E come non dimenticare il suo amore perduto per Adrianna,la sua musa,colei per la quale ha combattuto ed è riuscito a guarire miracolosamente(e fantascientificamente aggiungerei) ma dimenticata alla velocità della durata di un gatto in tangenziale(e la similitudine ci sta tutta),le relazioni e i sentimenti territorio oscuro per 90ZIO

Ma d'altronde lei gli ha messo le corna :stocazzo: e lui è tanto buono :yuno:

Alec è gay?No ma non mi dire devo iniziare a sospettare anche di Elton John...

Max che pappa,Naomi torna dal cowboy che almeno è figo

Ahahah si trascinate Silver in tribunale,ahahah quanto godrei,cagna maledetta,comunque fossi il bimbo,semmai dovesse nascere,mi farei dare in adozione

Dulcis in fundo 90ZIO tiene a ricordarci che ci sono pochi psicopatici al mondo e che per fortuna nessuno di loro vive a Beverly Hills

La coppia Cagna/PsychoVanessa è formidabile,ma quando le pensano queste cose,sono dei geni lo dico sempre.

Naturalmente il patrimonio di Annie è come quello di Naomi ossia inestimabile
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 December 2012, 21:12:07 »
Prepariamoci allo scontro tra Psycho-Vanessa e Psycho Ashley con l'aggiunta di cagna chi vincerà....

Silver insopportabile come al solito

Possiamo aprire un sondaggio tra chi sia più inutile tra Nate di GG e Navid chissà chi vincerebbe

Povera Naomi... di Alec non s'è l'aspettava nessuno che shock...

Cagna scrittrice che se ne va forse in Scozia lasciando il povero Ryley.. Cagna rimani con noi

Veniamo a lui, il nostro 'amato' Dixon che si permette di criticare i capelli di Adrianna, ovviamente non si è visto allo specchio.. e come regalo di natale la figlia dell'uomo che  ha provocato l'incidente da cui purtroppo è uscito vivo gliela dà... signori e signore questo accade solo a 90ZIO 

Buone Feste Trashose e cari amici di 90210 ci rivediamo il 21 gennaio

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 December 2012, 21:19:28 »
Scusate, ma la Cagna che sul blog parla di quando faceva la squillo non è il plagio di Secret Diary of a Call Girl?  :XD:

treshume

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 December 2012, 01:31:13 »
 :cattivo: sberle sul kiulo a tutti  :cattivo:
basta, silver e il suo embrione, basta con i rapimenti e stalker del muscoloso, basta routine ragazzi pazzi per la peggio vestita dell'univrso...
basta dai  :O.O:
sembrerebbe una serie da shonda alla private practice

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 December 2012, 14:54:09 »
Episodio abbastanza natalizio se si pensa alla quantità di addobbi e luci che ho visto in questo episodio.
Max è arrivato a quello che pensavo ad inizio puntata su Naomi:'Alla fine,mi sei rimasta soltanto tu' :huhu: E se n'è partito per l'Islanda..
Prevedibile la scelta di Teddy di partecipare alla vita del nascituro,ma i patti erano chiari e adesso hanno solo incasinato tutto.
Adrianna che vede il fantasma di Vanessa e lo dice alla stalker è da primo premio Oscar.No,davvero,mai scelta più intelligente fu fatta in 90210. :interello:
Il piano di Naomi su Bryce ha dato un po' i suoi frutti:era l'ex ragazza di Alec,gay dichiarato(ma ne eravamo certi,quindi perché stupirsi? :asd:)
Liam è quello più incasinato e ho idea che vogliano farlo tornare con Annie,alla fine.
« Ultima modifica: 15 December 2012, 18:06:33 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #24 il: 16 December 2012, 03:23:56 »
Innanzittutto, non si è capito che in questa puntata dovevano sponsorizzare quel tablet, ma proprio per niente eh  :rofl: :rofl:

Io continuo ad adorare e voglio una sesta stagione  :asd:  :rofl:

Cioè Alec che alla fine è gay e che faceva tutto per amore? Io devo dire che proprio non me l'aspettavo  :rofl: :rofl:

La stalker poliziotta e la storyline di Liam: no words proprio  :gogo:

Cagna e le sue sfumature di grigio <3  :love:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 December 2012, 14:26:36 »
ahahhahahahahahahahah  :XD:
sto ridendo a lacrime. Ma come si può partorire un trash di questo livello? Enni detective vale tutta la puntata  :cool: con Vanessa che lancia una delle perle più memorabili di tutta la serie "beh se non mi ama mi deve dei soldi" :mlol: non fa una piega.

Alec è innamorato di Max :tenero: anche questo lo sapevamo  :lici: Però povera Gnomi, anche se devo dire che il discorsetto che le ha fatto Max aveva senso.

Riley ora si farà affettare per compiacere la sua Enni  :cry:

Spero che Teddy e Coso portino quell'egoista di Silver in tribunale, roba da matti. Come se gli avesse chiesto in prestito del sale e non dello sperma :motherofgod:

Dixan poteva dire prima a Megan dell'incidente, avrebbero zompettato dopo un episodio  :pirurì: anche qui il ragionamento di Megan non fa una piega.  :zizi:

Ora chi salverà Liam dai sotterranei???  :aka:  :XD:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 17 December 2012, 14:04:35 »
Mmmh vediamo un pò
Psyco Vanessa vs Psyco Ashley (che ho scoperto solo oggi che si chiama così) chi vincerà??
Enni vuole fare la scrittrice e dal giorno alla notte se ne rende conto. Va behhhh Ma poi perchè se ne deve andare fino in Scozia?? Un posto più economico e vicino non c'era??
Il povero Riley che si fa operare per la cagna
Alec innamorato di Max
La povera Naiomi abbandonata durante le feste di Natale
Navid senza storyline poveraccio
Silver è sempre più ridicola. Ci sono tante banche dello sperma che fanno in modo che si mantenga l'anonimato. VAI LI e smettila di rompere l'anima a Teddy e a Shane.
Dixan e Megan
E la povera Adrianna adesso con si si fidanza???
Buone feste trash ci si rivede a gennaio bitches!!!
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 19 December 2012, 01:23:43 »
Quando ho visto che esisteva un forumino anche per questo capolavoro avevo paura di trovarci scritti pareri seri.
Grazie di esistere.
Vedo che non sono l'unica che guarda imperterrita un telefilm solo per vedere il livello di bruttezza che riesce a raggiungere.  :love:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
R: Re: [COMMENTI] 90210 - 5x09 - The Things We Do For Love
« Risposta #28 il: 19 December 2012, 01:34:17 »
Quando ho visto che esisteva un forumino anche per questo capolavoro avevo paura di trovarci scritti pareri seri.
Grazie di esistere.
Vedo che non sono l'unica che guarda imperterrita un telefilm solo per vedere il livello di bruttezza che riesce a raggiungere.  :love:

eh oggi è un po' deserto perchè stiamo tutti dando degna sepoltura al capostipite del trash :Gossip Girl :zizi: che oggi ci lascia lasciando un vuoto di monnezzq che sappiamo che solo 90ZIO potrà colmare :riot:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 January 2013, 19:03:58 »
Vista in super ritardo  :mwow:  Liam è troppo sfigato, lui e la cagna sono una calamita per gli psyco :XD: Non vedo l'ora di sapere come riuscirà a liberarsi da quella pazza e ad uscire da lì  :rofl:
Sorpresona, Naomi scopre che Alec è gay  :udontsay: una cosa chiarissima da quando è comparso :XD:
Per silver invece non ho più parole, odiosa e antipatica col povero Teddy :interello: