Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (2%)
Non del tutto TRASH
2 (3.9%)
Ho visto del TRASH migliore
4 (7.8%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
3 (5.9%)
Annie "TRASH" Wilson
9 (17.6%)
Mi rifiuto di votare: è tutto troppo trashcontato
32 (62.7%)

Totale votanti: 50

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x09 - The Things We Do For Love  (Letto 4747 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] 90210 - 5x09 - The Things We Do For Love
« il: 11 December 2012, 08:57:35 »

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub!

NON si fanno richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)

Guardare 90ZIO è una cosa che facciamo per ammmmmore? Dopo di questa, il trash va in pausa fino al 22 gennaio 2013, Maya permettendo... ci si rivede lì!
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

DawsonLiri

• Clara Oswald
  • Offset is Everything
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x09 - The Things We Do For Love
« Risposta #1 il: 11 December 2012, 14:22:35 »
Il meglio del trash! Non saprei da dove iniziare perciò neanche commento così evito lo spoiler, ma mamma mia dove siamo arrivati|

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 December 2012, 18:16:22 »
Liam conosce il singolare di paparazzi???  :aka: Il momento più choccante dell'episodio.

(clicca per mostrare/nascondere)

Puntata spassosa comunque. :zizi:

« Ultima modifica: 12 December 2012, 18:31:25 da riddick »

cryca8

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 December 2012, 12:51:35 »
On air:Bones, Outlande
Non vedo l'ora: Broadchurch (s3), Sherlock (s4), Sense8 (s2), Poldark (s2)
Recupero: Les Revenants, The Last Kingdom, Mr Robot, I Borgia, Twin Peaks

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 December 2012, 18:26:09 »
riddik ricordati lo spoiler

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 December 2012, 18:31:51 »
Sistemato. :sorry:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 December 2012, 13:10:20 »

SUBBI :XD:

eliackles

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 December 2012, 13:12:30 »
Alec è gay???
Dixon si è messo con Megan???
Era Vanessa (Nancy Drew  :rofl:) che mandava le lettere a Liam???
Ma quante sorprese in questa puntata!
E comunque dopo Robocop possono fare un Psychocop xD
Poor Naomi, mi ha fatto pena, però la Ferrari posso prendermela io, nessuno ha mai pensato di regalarmi una Ferrari per Natale!
Dixon che rompe le palle ad Adrianna per i capelli, ma quanto può essere ridicolo? E comunque lei e Naomi son proprio gnocche...
Silver non la sopporto più, è una lagna! Posso capire se vuole occuparsi da sola del bambino, ma arrivare a dire "non è tuo figlio" è veramente...da Silver? L'hippyzoccola che ha sfracellato le ballucce con sta storia della maternità. Sarebbero meglio come genitori Teddy e Shane che lei, poco ma sicuro.
Grazie ancora 90ZIO, questo Natale sarà meraviglioso grazie a questa splendida puntata, con tante rivelazioni inaspettate!

Hu5o

• Sarah Manning
  • Duh!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 December 2012, 13:14:08 »
Che mondo sarebbe senza Annie.....poco trash ovviamente :zizi:; mi ha fatto ridere,in questa puntata mi ha ricordato una parte della canzone "mi sono rotto il caXXo" degli stato sociale quando dice: :asd:
Il nostro amato Dixan mi ha sconvolto:ne ha fatta una giusta per una volta...è stato orribile,stanotte non dormirò. Che sia un nuovo stereotipo molto elaborato da quei geniacci della produzione?!!?!?
Liam beato fra le pazze  :zizi: . Cmq Ashley mi ha lasciato in contropiede credevo che fosse in combutta cn Vanessa ma a quanto pare è solo un altra psycho.(Liam è ridicolo in moto, sembra Bud Spencer sulla motoretta di "altrimenti ci arrabbiamo"  :pfft:)

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 December 2012, 14:10:28 »
Alec innamorato di Max ?   :asd: :asd: :asd:

Ora rovineranno una delle piu belle amicizie della serie per la "custodia" del bambino  :nu:

Annie salva Liam ti prego  :love: :love:

Mi spiace per Riley che farà l'intervento per Annie , quando capirà che il Lannie è 4ever ci rimarrà male  :zizi: :zizi:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 December 2012, 14:50:19 »
E come direbbe la buona Adrianna Oh my God   :aka: che trasciume!

Liam se non passa da una Psycho all'altra non è contento  :zizi:
Ci mancava solo il rapimento  :rofl: In tutto questo Vanessa sembrava veramente la più normale là in mezzo: mi hai buttato giù dal balcone? E allora paga!  :OOOKKK:

Silver ha sfracassato le palle con sta storia della maternità... e adesso giusto per creare un po' di drama ci toccherà assistere alla battaglia tra lei e Shane/Teddy. Mi sa che un'amicizia sta per andare a quel paese  :interello:

Navid usato per sedurre ragazze disperate  :interello: Ormai questa è la sua utilità poveraccio.

Adrianna incantevole, si è vista pochissimo e solo per farsi criticare da quel cesso ambulante di Dixan. LUI critica lei?? Ma si era mai visto la cofana che aveva in testa fino a poco tempo fa??!!  -.-'
Poco prevedibile lo sviluppo romantico con Megan giàgià :zizi: Tuo padre si è schiantato col camion proprio sul mio lato della macchina ma... hey miracolo!!! Contro ogni legge della fisica sono tutti morti tranne me, fuck yeah  :metal: E ora nel giro di due mesi cammino pure perfettamente rifuck yeah  :metal:
E quel poveraccio di Riley invece rischierà la pelle per l'intervento... magari avverrà anche per lui il miracolo, così potrà zompare in libertà con la Cagna. Oppure morirà  :interello:
Come sa fare i regali Annie, sempre azzeccati  :interello: (ma la smettono con la pubblicità a windows 8??!!  :XD:)
E in versione detective quando poi bisticcia con Vanessa :rofl:

Altro colpo di scena... Alec è gay e innamorato di Max!!! Caspita che sopresa!!!  :O.O:
Era proprio difficile da prevedere sìsì  :zizi: E la povera Gnomi come al solito si ritrova in mezzo ai casini con Max che per la millesima volta si incazza con lei e parte. Devo dire che Max sta cominciando seriamente a rompermi i cocomeri  :cattivo:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 December 2012, 18:06:07 »
non sono riuscita a capire molto questo episodio
l'unica cosa che mi è rimasta in mente è...
...COMPA WINDOWS 8!!!!!!

mamma che vomito XD

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 December 2012, 18:15:56 »
una coppia navid-naomi mi piacerebbe vederla prima o poi. o c'è già stata e non me lo ricordo? :XD:

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 December 2012, 19:21:59 »
una coppia navid-naomi mi piacerebbe vederla prima o poi. o c'è già stata e non me lo ricordo? :XD:

Se ci fosse lui secondo sarebbe uno zerbino assoluto e poi non starebbe dietro alla follia di Naomi secondo me...

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 December 2012, 22:07:04 »
Ma che caz?!? Ahahahahahahahahh oddio non riesco a smettere di ridere ahahahahahahhahahahahah

Cerchiamo di ricomporci; dunque scusate l'esordio così pittoresco, ma era la prima reazione che DOVEVO esprimere una volta visto questo episodio, ciao a tutti mi chiamo Andrea e anche se usufruisco da tanto tempo dei sub di itasa credo questa sia la prima volta che scrivo nel forum :)

Passando all'episodio (ma più alla serie in generale): fantastico, trash, senza senso, avvenimenti a caso, attori cani e plotline di un folle mostruoso. Il segreto di questa serie sta tutto nel fatto che i personaggi NON hanno caratterizzazione, trovo magnifico come ognuno di loro possa potenzialmente fare di TUTTO senza che NESSUNO si scomponga anche un minimo. Già il percorso di Annie dell'anno scorso è stato da pura antologia, ma quest'anno il best lo stanno raggiungendo con Liam e Silver. Liam e le sue stalker con quella cagna, ma una tale cagna che così non ne ho MAI viste che fa la poliziotta che è credibile nel ruolo tanto quanto lo era l'anno scorso Tiffany Hines e che sembra un trapianto della più becera tata Carrie di Tree Hill-memoria. Mi aspetto come minimo che, dopo averlo sedato, se lo sia ripassato ed ora resti incinta (non prima di fare la sua non-uscita di scena in perfetto stile trash thriller di serie D con finta morte). Silver, ah cara irritante rompiballe Silver. La moralista, quella che sta sempre a cagare la minchia a tutti su ogni cosa che si è impuntata con sta storia di fare un bambino a causa di un'operazione che deve fare per forza ADESSO perchè un giorno FORSE avrà un tumore al seno e che va a chiedere all'amico gay di donargli lo sperma (?!?) per poi pretendere che il suo MIGLIORE AMICO non si faccia MAI vivo col bambino. Infine Dixon che dice ad una tizia emotivamente instabile che ha appena perso l'adorato padre in un incidente di essere l'altra metà del suddetto car crash ottenendo in risposta una chiavata natalizia. Basta, qui ci sono solo da fare applausi a profusione: siamo seriamente dalle parti del Melrose Place anni '90 più al top di sempre (quello di Kimberly che fa esplodere il condominio per capirci) ahahahahhahahahahahahah