E' arrivato il momento della verità: Alec è gay. Complimenti a tutti noi per averlo capito da subito

Aggiungiamo Alec alla lunga lista dei Psycho.
Vanessa è tornata e tadaaan era lei a inviare le lettere. Che scoperta. 'Sta storia del "non mi ama quindi mi deve soldi" è davvero incredibile

Carino il battibecco con la cagna "Chi credi di essere, Nancy Drew?"

Navid toy boy

Silver egoista, poveri Teddy e Shane

Oltretutto non so se avete notato che al party aveva un vestito che a malapena le copriva le chiappe, o si veste da hippy inciampandoci sopra o è nuda. Bella madre per mio figlio, la sceglierei subito

Cannie scrittrice

E quel poveraccio di Riley che PER LEI rischia di ammazzarsi. E dire che mi sembrava sano

Lei che s'impicca tutti i soldi prima per il fratello poi per Liam

Dixon che bacia Megan che è ricomparsa random e che si è innamorata di lui perchè è rimasto paralizzato nell'incidente causato dal padre che ci ha lasciato le penne? Per carità

Liam e la poliziotta

Ennesima Psycho.
Nel complesso una trashata dopo l'altra, eppure se avesse una sesta stagione la guarderei
.gif)
Menzione alla bellezza di Adrianna e di Naomi (che era anche un sacco simpatica in questa puntata

) e alla Windows 8 o quel che cavolo è che tra qui e Gossip Girl ha fatto una pubblicità che neanche Mediaset nei suoi 8 minuti