Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore [soprattutto considerando che è il centesimo episodio, CRIBBIO]
2 (4.3%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
1 (2.2%)
La gif dei sub [fatta da Marco rubando le immagini di facebook che Flavia ha postato a Chiara]
1 (2.2%)
I commenti dei traduttori [rendiamogli merito e onore]
7 (15.2%)
TUTTE le cose random successe nella puntata (menzione speciale per i ritorni)
19 (41.3%)
90ZIO rende omaggio al ritorno di Silvio B. mostrandoci gare di burlesque (Silver rulez)
5 (10.9%)
Volano TARTINE! UUUUUUUUOOOOUUUUUUUUU
11 (23.9%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x08 - 902-100  (Letto 4722 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] 90210 - 5x08 - 902-100
« il: 4 December 2012, 08:26:59 »

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub!

NON si fanno richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)

Ci rendiamo conto che questa COSA va avanti da 100 episodi????  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: Vi dico solo che in questa puntata si parla di burlesque (ci saranno mica le cene eleganti di Berlusconi? e di Playboy  :suicidiosenzafronzoli:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x08 - 902-100
« Risposta #1 il: 4 December 2012, 13:29:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 5 December 2012, 21:48:08 da riddick »

fra^

• Molly Hooper
  • Live and let die
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 December 2012, 17:03:27 »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 December 2012, 18:04:37 »
fra,
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

cryca8

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 December 2012, 22:53:59 »
On air:Bones, Outlande
Non vedo l'ora: Broadchurch (s3), Sherlock (s4), Sense8 (s2), Poldark (s2)
Recupero: Les Revenants, The Last Kingdom, Mr Robot, I Borgia, Twin Peaks

castoro

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
[COMMENTI] 90210 - 5x08 - 902-100
« Risposta #5 il: 5 December 2012, 13:46:47 »
Appena iniziato a vedere il puntatone

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 December 2012, 21:42:21 »
SUBBI FUORI

le prime due gif singole arrivano da... ehm, non ve lo posso dire  :XD: :XD: :XD:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 December 2012, 01:31:29 »
BEST TRASH 100th EPISODE EVER  :metal:
 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Non so quale momento sia stato più trash,se il ritorno di Jasper e Psyco-Emily oppure il balletto di Silver per non dimenticare,impossibile,Gnaomi nuda colpita da una tempesta di tartine :asd: con la cagna che ne approfitta per tirargli uova speziate(?) e regalarci altre cagne espressioni anche in questo IMPERDIBILE episodio,a mio avviso pietra miliare del TRASH :asd:

ma il sondaggio?nella speranza che esca vi ringrazio e sono contento di condividere con voi questa insana e malsana passione per 90ZIO :huhu:
« Ultima modifica: 6 December 2012, 13:42:32 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 December 2012, 09:57:18 »
purtroppo non ho ancora visto la puntata che il lavoro mi ha distratto, recupero stasera  :suicidiosenzafronzoli: spero

eliackles

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 December 2012, 12:47:37 »
Non c'è limite al trash..come posso commentare sta puntata? Non ci riesco, dico davvero è 'na roba impossibile (splendidi i commenti che avete inserito, io credo di amarvi alla follia xD).
Davvero ho erso così tanti minuti della mia vita a guardare sta schifezza? Mi devo ripigliare ma tanto non smetterò di guardarlo e so che quando finirà mi mancherà tanto...
Ma quanti psicopatici una una sola puntata!!! Emoly, Jasper, la poliziotta. Secondo me è lei che ha registrato il messaggio di Liam.
Ah, tra gli psycho dimenticavo Vanessa! OMG, she's back...e chi se lo sarebbe mai aspettato? Certo che quelli di 90ZIO sanno come creare la suspance, ci sono certi colpi di scena che fanno un pippa a Hitchcock.
Basta, mi fermo qui, non ho la forza di commentare oltre.

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 December 2012, 13:40:12 »
Dopo aver visto quest'altra perla di puntata mi dispiace se non dovessero rinnovarla  :gogo:

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

Hu5o

• Sarah Manning
  • Duh!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 December 2012, 14:38:55 »
E dopo la versione disabile ,ecco il nuovo stereotipo di Dixan : il pappa cornuto! notare la foga con cui dice a Madre Adrianna che gli appartiene  :rofl: :rofl:
Ormai gli autori sono agli sgoccioli con Dixan...gli saranno rimasti da giocare la versione zombie,trans e Michael Jackson. :zizi:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 December 2012, 14:53:15 »
Naomi era più sciccosa del solito e Carmen Electra sembrava sua sorella separata alla nascita. :asd:
Teddy è da 2 anni che è single e ancora adesso ha paura di buttarsi in una relazione.Ma quanto stava sotto Emily 'amami-e-mordimi',tutta presa da sè ed Annie che si sente in colpa solo adesso per non aver fatto nulla di significativo(e in questo ci somigliamo parecchio :interello:).
Silver si butta sul burlesque e si rivela,mentre le scuse di Naomi sono state esilaranti. :XD:
Dixon ha finalmente scoperto di Adrianna e Taylor,inizia ad essere possessivo.  :asd:
Navid è stata una palla al piede per tutta la puntata.And Vanessa is Alive! :metal:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 December 2012, 18:35:32 »
i commenti sono epici...  :XD: :XD: :XD: :XD:

CENTESIMO EPISODIO RULEZ  :metal: :metal: :metal:

psycho e emoly l'amore mio!!

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 December 2012, 19:16:38 »
Nuoooooo io non uso i sub e mi perdo i commenti  :nu:
Quasi quasi la riguardo subbata, giusto per farmi del male  :XD:
Yeahhhh applauso a 90ZIO per i suoi 100 episodi!!!!  :banana:
E soprattutto un applauso a noi che ce li siamo sorbiti tutti!!!  :ciamo:

Prima di tutto un appello agli autori: uccidete Dixan vi prego  :T_T: era già odioso prima, adesso che fa lo stronzo con Ade è da abbattere proprio  :wall:
Unfaithful records… spero fallisca tempo zero.
Silver cupida… peccato poi che con la storia della gravidanza incasini ancora di più le cose   :doh:
Teddy comunque è diventato Big Jim, è enorme!!!  :O.O:
Cariiiiino il balletto burlesche improvvisato  :suicidiosenzafronzoli: con Silver star del numero e la sempre sobriavaccona Carmen Electra sullo sfondo.
Colpo di scena Vanessa è ancora viva e se la sta pure spassando. Cavolo che sorpresona!!!!  :doh:
Peccato che Liam non lo sappia e si stia cagando sotto dalla paura di essere scoperto  :XD:
All’inizio avevo pensato che potesse c’entrare il mitico psychoJasper e invece voleva solo rifilargli una sceneggiatura. Che delusione  :nu: già mi immaginavo scintille con Vanessa, un tripudio di psycho!!!!  :banana:
E riappare anche la cugina Emoly  :love: per qualcosa come 30 secondi. Fantastico il dialogo tra lei e Annie. Non so quale delle due avesse espressioni più cagnesche  :rofl:
Anche se pure il finale con la Cagna che inizia a scrivere un interessantissimo ( :interello: ) blog sulla sua vita meritava!!!
Gnomi si deve spogliare totalmente davanti a tutti per dire che lei non è più la bitch egocentrica ed esibizionista che era al liceo. Ah no??!!!  :interello:
Però povera è sempre colpa sua…. Max ha rotto le scatole. E l’amichetto non vuole più stare con me è colpa tua, e mi hanno fregato l’idea è colpa tua, e sono stato licenziato è colpa tua… ma se la voleva assumere lui Bryce o come cavolo si chiamava. Alec torna please e porta una ventata di trash!!!!!  :plause:
Ho dimenticato qualcuno??!!! Ah sì Navid, ma tanto ormai non fa nulla di importante a parte elemosinare attenzione al personaggio di turno. E il solito cantante bisognoso di pubblicità  :sooRy:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”