Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (2%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
1 (2%)
Annie "TRASH" Wilson
2 (4.1%)
Sì ma poi alla fine 'sto indovinello dei pesci rossi?
13 (26.5%)
Popstar homeless che continuano ad apparire in questo strashzio di show (Ne-Yo, sto parlando con te!)
2 (4.1%)
Fratelli che chiedono 200.000 dollari come se niente fosse (LOL)
14 (28.6%)
Quanto tempo prima che Liam e la poliziotta....?
16 (32.7%)

Totale votanti: 47

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x07 - 99 Problems  (Letto 4421 volte)

p.sawyer82

• Molly Hooper
  • HEAT WADE GIRL - TEAM DELENA/TNE
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x07 - 99 Problems
« Risposta #15 il: 30 November 2012, 00:31:01 »
ALL IN che Silver si fa ingravidare da Liam  :distratto: a meno che la psycho di turno non lo ammazza prima...
e cmq Adrianna Slut Duncan non mi può mollare Tyler per Dixan. Davvero, è una delle cose più inverosimili che si siano mai viste in questa serie... e se ne sono viste di cose inverosimili, ah se se ne sono viste!
Attendo sviluppi anche sul fronte Max-Gnomi e Enni-Riley... Navid non pervenuto  :OOOKKK: continuiamo così!
ah, se mi mancherà 90ZIO! proprio ora che sono riuscita a mettermi in pari con gli episodi  :lici:
(clicca per mostrare/nascondere)
"It's you... it's you Peyton..."
"It’s not just that Elena makes Damon a better person. She does, but he changes her too. Damon challenges her, surprises her. He makes her question her life, her beliefs. Stefan is different. His love is pure and he’ll always be good for her. Damon is either the best thing for her or the worst."
"...but I'm not sorry that I'm in love with you"

Watching: The Vampire Diaries, The Originals, Hart of Dixie, Baby Daddy, Eye Candy, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, Arrow, The100, New Girl, HTGAWM, Agents of S.H.I.E.L.D., True Detective, Downton Abbey, Jane the Virgin, Young and Hungry, Sherlock
Willing to end: Twin Peaks, Doctor Who (s2)
Waiting List: Friday Night Lights, Gotham
RIP: Friends, One Tree Hill (s6), Veronica Mars, Heroes, The OC, Gossip Girl, Life Unexpected, October Road, Lost, ER, Charmed, Dawson's Creek, 90210, Go On, Touch, Star-Crossed

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 November 2012, 01:26:56 »
Pure il sex tape di Liam è diventato "virale",mi sa che gli autori di 90ZIO hanno imparato da poco una nuova parola e cercano di sfruttarla a più non posso :rofl:

Puntata così e così mi sono distratto in più parti

Silver e la sindrome da iperstimolazione ovarica  :XD: Per favore,si può chiamare un prete per una benedizione,uno iettatore,qualcosa,la miseria!!Tutte a lei!!Tanto abbiamo capito che queste "complicazioni" servono per "accoppiarla" con Liam :stocazzo:

Altro Mr Sfiga,proprio lui,Liam,il Robert De Niro di 90ZIO(se come no),'na altra psicopatica? Come minimo per una tortuosa legge del contrappasso alla fine deve diventare psycho pure lui

Cagnnie,e le sue storyline tanto romantiche!! :love:
Ma che ce frega se due secondi prima Raley era con 3 strafighe mezze ignude in piscina che si sono allontanate un attimo,lei(siccome ha tanto QUUOORE)ha voluto creare il momento magico facendosi gettare in piscina,e ci è riuscita, ogni bimbominkia lobotomizzata si è commossa!! I golden globe ti aspettano tesoro,hanno bisogno di una donna delle pulizie...

Dixon è guarito pure dall'infezione :mwtf: L'unica domanda che mi sorge spontanea è PERCHE'?

La nuova socia di Max creerà problemi al matrimonio di Naomi in 5,4,3...

Mi diverto troppo a guardare 90ZIO e poi a commentare,grazie :rofl:
« Ultima modifica: 30 November 2012, 02:00:57 da Charmedpeppe »
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 November 2012, 18:29:41 »
90ZIO è l'unico show (insieme a GG forse) in cui passi il tempo a desiderare che i protagonisti schiattino  :XD:

La CW ha fatto un ottimo lavoro in tal senso  :XD:

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 November 2012, 19:55:55 »
questi attori li pagheranno bene e tutto, ma se ne renderanno conto del trash che mettono in scena?  :eha:

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 November 2012, 20:05:22 »
questi attori li pagheranno bene e tutto, ma se ne renderanno conto del trash che mettono in scena?  :eha:

Sì, alcuni di loro prendono palesemente per il culo il proprio personaggio. Soprattutto Matt Lanter.

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 November 2012, 20:15:02 »
Bella puntata..

Annie e Riley coppia bruttissima per me , la preferivo con Jasper quasi quasi :asd: :asd:

Dixon che voleva sposare Adrianna... volevo entrare nel tv , scrollarlo e dirgli : " Ma sei fuori di testa?"

Liam che sicuramente ingraviderà Silver ( peccato , speravo in un ritorno annie/liam  :nu: )

Liam che dopo aver ingravidato Silver , si farà la sua guardia del corpo/stalker.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 December 2012, 01:40:35 »
Ho votato ENNI TRASH WILSON perchè ogni volta che apriva bocca in questa puntata ero così :mfacepalm:
IL tatto non sa manco dove sta e si crede una crocerossina  :jolly: invece è una cagnamaledetta  :ninja2:
Comunque lei è Riley mi piacciono, più che altro è lui che è più intelligente di tutti gli altri personaggi messi assieme.

Gnomi e Max mi piacciono moltissimo, sono tanto garini :tenero: "aspetta..Jamal è gay?" :XD: Prendetemi a pietrate ma mi fanno ridere insieme.

Silver è il personaggio più frantumamaroni di sempre, che palle fatemelo dire! Fatele avere questo bambino così la smette di rompere. Poi fa la fintoseria fintoimpegnata e fintoalternativa, non la sopporto più.  :interello:

Liam che ha girato un film e diventa l'idolo delle bimbominkia  e mo'  pure la guardia del corpo stalker  :lol?: :lol?: adoro queste baggianate che solo novantazio.

Dobbiamo attendere una nuova ondata di peste bubbonica per liberarci di DIXAN? :yuno: Uccidetelo!!!

io manco me n'ero accorta  :XD: :XD: figurati quanto ci tengo  :asd:
90ZIO è l'unico show (insieme a GG forse) in cui passi il tempo a desiderare che i protagonisti schiattino  :XD:

La CW ha fatto un ottimo lavoro in tal senso  :XD:

:mlol:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

riss

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 1 December 2012, 14:07:10 »
A me Dixon e Ade fanno impressione insieme, quando lui la chiama "babe" mi si rivolta lo stomaco  :blurp:

Liam ingraviderà Silver è telefonatissimo! La guardia stalker... ha sicuramente scritto il bigliettino e probabilmente ha accoppato lei Vanessa o magari la tiene rinchiusa somewhere....  :pop: di sicuro

Annie è cagnona come sempre e Riley che fa il finto pappone con le tipe in bikini in piscina mi ha fatto ridere  :lol?: ma quando mai quello sfigato vive in una villa con piscina? E sùùù !

Naomi moglie mi annoia, ma sono certa che la nuova assistente di Max (meglio nota come Ashleigh Howard di greek) attiverà un po' di situazioni e guai .... però... puff mi annoia anche solo pensarci, è scontato.... a meno cheeee non fosse interessata alle donne.... in tal caso....  :huhu:

Navid migliore della puntata  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

dr.luke

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 1 December 2012, 14:50:21 »
Io non lo vedevo da tanto, è sempre stato trash sì, ma era anche piacevole e divertente. Ora si vede che non ci investono più mezzi e risorse (tranne gli inutili superospiti), peggio del finale di one tree hill. Per me quasi inguardabile.
« Ultima modifica: 1 December 2012, 14:54:35 da dr.luke »

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 December 2012, 18:16:47 »
Quando ho visto che avrebbero dedicato più spazio a Silver e alla sua barbosa storyline della gravidanza avevo immaginato sarebbe stata una puntata un po’ meh e infatti  -.-'
Che poi dopo tutto quello che è successo va a chiedere aiuto a Liam??!! Ma rivolgersi a una delle sue amiche mantenute/fancazziste no??!!!

Quello che mi chiedo anche io :rofl: La sua bruttissima storia con Liam è finita proprio per la voglia di gravidanza e va a chiedere a lui :XD: ?
Comunque episodio non tanto divertente, quando Silver e quell'odioso di DixAn sono i "protagonisti" mi passa la voglia di guardare 90ZIO  :suicidiosenzafronzoli: e Riley mi ha già stancata con la voce irritante :XD:
Però la guardia del corpo (?) psyco che si fa tatuare un'orrenda faccia inespressiva di Liam è stato proprio una gran trashata  :XD:

figarone

• Visitatore
« Risposta #25 il: 1 December 2012, 22:01:57 »
Solo io penso che la PsyCOP sia Vanessa sottoposta ad estremi ritocchi facciali e innumerevoli sedute di lampade?  D:
Visto l'estreme TRASHATE testa in 90ZIO perché non provare la trashata più estrema che possa esistere sulla faccia della terra? :D
Se ci azzecco voglio un premio ahahah
Comunque non uccidetemi ma a me la sotryline di Silver mi piace o_o certo, lei poretta è sfigata visto che tutti i metodi che prova la vogliono uccidere, però boh sembra il personaggio meno trash di tutti e più "serio"   :interello:

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 December 2012, 19:51:44 »
mamma mia che orrore!!! ci sono solo guest (la pazza di liam da white collar e bryce da greek)
la storia di silver assurda! ma prima di fare la puntata almeno si potrebbero informare di più....
liam ed un'altra pazza???ma daiiiiiiiiiiii
dixon che prima si vuole proporre e poi non più, nel giro di mezz'ora!
naomi che vuole essere la vita di max, io odio ste cose!
l'unica parte carina è stata davvero quella di annie e riley, anche se non l'avrei mai detto! :D

Earth Intruders

• Jerry Gergich
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 7 December 2012, 13:35:06 »
sono in ritardo come sempre  :ninja2:
quindi sarò breve:
- ho riso tantissimo ma proprio tanto
- riley e enni mi piacciono, lui mi sta troppo simpatico.. dirò che mi è addirittura piaciuta la scena in piscina (conclusione melensa a parte)  :ninja2: :ninja2:

(io spero che liam non finisca veramente per ingravidare silver, sarebbe una cosa troppo trash persino per 90zio :SSS)
(ma poi, l'amante di adrianna di cui al momento mi sfugge il nome non ricomparirà più? che palle, era l'occasione buona per liberarsi di dixan -.-')
« Ultima modifica: 7 December 2012, 13:46:37 da Earth Intruders »

Avalon81

• The Todd
  • If you're going through hell, keep going.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 9 June 2013, 14:15:55 »
Ma dov'è finito quel manzo di Taylor?? Ma.. Adrianna.. si può?? Preferire Dixon a Taylor?!? :O.O: Ragazza mia, bisogna insegnarti proprio tutto!! :lol?:
"The only people that interest me are the mad ones... The ones who are mad to live, mad to talk, desirous of everything at the same time, the ones that never yawn or say a commonplace thing, but burn, burn, burn like roman candles across the night." (On the road, Jack Kerouac)

dadolicious

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 August 2013, 21:06:03 »
 :ciao: è una vita che non commentavo più 90ZIO.. in realtà avevo mollato la serie alla fine della 4a stagione perchè non ne potevo più di trash!!!  :suicidiosenzafronzoli: poi però ripensandoci mi sono detto  :doh: manca l'ultima stagione.. vediamo fin dove si sono spinti stavolta  :wall: così ho iniziato a guardare questa 5a stagione e devo dire che il trash mi era proprio mancato!!  :sooRy: così in pochissimi giorni mi sto gustando queste puntate e sono arrivato qua.. a questa 99 problems.. allora per iniziare mi piacciono molto annie e riley anche se in questa puntata riley è stato molto bad con annie  :look: insomma lei povera crista si è beccata uno psyco dopo l'altro  :zizi: e lui pur sapendola l'ha trattata così.. poi vabbè lei perdona tutto pur di avere un ragazzo  :cattivo: comunque a parte questo come coppia li vedo bene.. dixan ed adrianna non si possono vedere.. a me lui non sta antipatico tipo non lo posso soffrire, ma lo ritengo inutile  :sooRy: e sinceramente anche io ero tra quelli che nel primo episodio speravo fosse crepato  :cry: delusione quando ho scoperto la verità  :T_T: max e naomi mi piacciono molto, ho tifato per loro dalla 3a stagione anche se non ho capito se alec fosse gay o meno  :eha: spero si rivedrà nelle prossime puntate e si sveli finalmente l'arcano  :jolly: silver è davvero spaccamarroni  :suicidiosenzafronzoli: mi piaceva molto le prime due stagioni poi è diventata troione ora non saprei proprio.. navid non c'era.. meglio!  :lol?: il suo personaggio non mi è mai piaciuto e soprattutto è sempre stato inutile. Liam ha sempre le stesse storyline: incontra tipa, se la fa, poi lei è psyco o complessata e si mollano  :aka: grande originalità! complimenti!  :rofl: ah la guest star.. neyo boh! non mi piaccion le sue canzoni quindi non saprei che dire  :look: la canzone di adrianna veramente orrenda..  :zizi: snake qualcosa.. bah! ha avuto successo quella roba?  :aka: