Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
2 (3.3%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (1.7%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
2 (3.3%)
Annie "TRASH" Wilson
2 (3.3%)
Camping shall we go!
0 (0%)
Silver is on the internet
4 (6.7%)
La nuova psycho co-star di Liam (che entro cinque puntate imho sposa la prof)
18 (30%)
I fantastici balletti di Madre Adrianna
31 (51.7%)

Totale votanti: 58

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x04 - Into The Wild  (Letto 5560 volte)

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x04 - Into The Wild
« Risposta #30 il: 11 November 2012, 10:37:08 »
solo a me la storia di adrianna ricorda quella di naomi con austin??? cmq a me piace perchè odio dixon e mi va bene che adrianna se la faccia con taylor, che oltretutto è proprio un bel figliolo!  :love:
ma navid e liam non erano super innamorati di silver qualche puntata fa?? se la sono già dimenticata?  :O.O: navid che pensa solo agli affari di un bar non suo, ma di liam, come gli chiarisce dixon alla fine! e liam che cerca di sfondare nel cinema ed andare all'università, con la prof che si farà nel giro di qualche puntata!  -.-'
annie che esce con il tipo incontrato al bar, figo per carità, ma che avrà qualche bello scheletro nell'armadio!  :mafia:
si era capito già dall'inizio che max sapeva tutto e stava solo aspettando che naomi confessasse, mi è dispiaciuto che sia andata così tra loro, ma confido in una vendetta supertrash di naomi! :riot:
silver incommentabile, se nella scorsa puntata l'avevo un po' capita, ora proprio no! ma non dovrebbe andare a farsi inseminare invece di ballare contro un palo???

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 11 November 2012, 15:49:35 »
quanto pattume  :mwow: il trash di questa puntata è quasi commovente.

Enni la cagna, quando s'è messa a fare la lap dance sono morta  :XD: Tra quanto scopriremo il sordido passato aka caso umano della sua ultima conquista?  :ninja2:

Voglio andare anche io nel campeggio figo di Gnomi  :interello: Certo che questa del bacio non ci voleva, ma forse contribuirà ad arricchire il panorama trash delle prossime puntate, con una vendetta ad hoc per quel bastardo di Alec!.

Liam e la prof a letto insieme tra 3..2..1  :zizi:

Madre Adrianna e il suo balletto secsi era quanto di più trash potessimo aspettarci  :T_T:. Io trovo la Lowndes veramente bellissima da restare a bocca aperta, ma è vero che le mettono addosso dei vestiti da rinco che non la valorizzano per niente, soprattutto quelle gonne a palloncino che non si possono vedere.

Silver e le sue crisi hanno veramente rotto le balle, fatele avere sto bambino che non se ne può più.

Dixan è il personaggio più odioso di sempre, doveva crepare  :riot:

alla prossima puntata...ciaociao  :XD:

ma la prof di liam è Jane Sterling  :aka: :aka: :aka: da Mad Men a 90ZIO?  :ohgodwhy:

ti adoVo, ecco chi era! Mi stavo scervellando :yuno:  Certo che passare da un set con uomini veri e con l'uomo per eccezione come Don Draper  :love: a questi bambocci..poveraccia :mlol:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 November 2012, 18:41:06 »
Io ho solo una cosa da dire.
Quando ho visto lo sguardo a fine puntata di Naiomi che era più o meno questo "Ora te la faccio pagare Alec dimmerda non sai con chi ti sei messo contro", si Naiomi riesce a rendere tutto questo con un solo sguardo seminascosto da una cup of coffee, o forse sono io che ho immaginato tutto questo, mi sono detta The bitch is baaaaaack
Per il resto ordinario trash che neanche merita un commento xD
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

angieberners

• Visitatore
« Risposta #33 il: 11 November 2012, 20:36:59 »
Dopo una settimana di assenza torna, più trash che mai, un nuovo scoppiettante episodio di 90210.

I vari protagonisti sono impegnati tutti su fronti diversi: Naomi cerca il modo ed il momento giusto per confessare a Max del bacio con Alec, Liam si impegna a copiare un compito da Wikipedia, Annie è troppo carina per rimanere single, Silver si appassiona al burlesque, Adrianna balla in modo sexy di fronte agli occhi di Tyler e Navid e Dixon litigano in modo furibondo.

Questo è stato forse il peggior episodio di sempre: trame già viste, personaggi al limite del ridicolo che commettono sempre gli stessi errori, tradimenti su tradimenti.

E quello che ci si prospetta non sembra essere migliore: Navid e Dixon sono ai ferri corti (l’ennesima amicizia compromessa, sicuramente non irrimediabilmente, dopotutto se Silver ha perdonato Adrianna tutto è possibile), Liam potrebbe presto trovare un altro modo per aumentare i suoi voti, la tensione tra lui e la prof era già palpabile, Annie ha iniziato una nuova storia d’amore con il primo conosciuto al bar…

Ciò che odio di 90210 è la pessima immagine che viene fuori sia degli uomini che delle donne. O tradiscono o vengono traditi, mentono sempre, non hanno il coraggio di assumersi le responsabilità delle proprie azioni, non hanno codici morali e non hanno uno scopo nella vita, nè tantomeno cercano la propria strada. Che Silver l’abbia trovata finalmente nel  mondo del nudo integrale e del genere burlesque?

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 November 2012, 13:02:26 »
Madre Adrianna si è superata in questo episodio. PRETENDO il video intero.

Earth Intruders

• Jerry Gergich
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 November 2012, 15:19:11 »
a volte mi domando.. ma gli sceneggiatori di 90ZIO secondo voi ci sono o ci fanno? cioè, bisogna impegnarsi per tirare fuori delle chicche di trash che neanche il parto in ascensore in settimo cielo, se lo fanno apposta tanto di cappello perchè certe uscite sono veramente esilaranti  :asd:

anyway, mi sono piaciuti particolarmente:
    - dixon che dice "io a differenza vostra non posso camminare" e se ne va in macchina ..giustamente i pedali si muoveranno da soli
    - la performance di ade (con le tette talmente strizzate che un altro po' le finivano nel naso), all'inizio pensavo stesse facendo tutta quella manfrina per sedurre il tizio e dimostrargli che non poteva resisterle e che quindi non potevano lavorare insieme.. quindi la conclusione della scena mi ha lasciata un po' interdetta
    - neiomi e max tristissimo.. lei avrebbe dovuto dirglielo subito però lui è stato un vero stronzo a metterla alla prova così  -.-'
    - il nuovo boyfriend della cagnetta me gusta mucho, speriamo che non se lo faccia scappare in due puntate come al solito perchè è proprio :huhu: :huhu: :huhu:!
    - ribadisco che mi manca ivy! adesso non ci sono tutte le scene al mare al tramonto e io ho perso i miei catartici momenti di "immedesimiamoci e facciamo finta di essere anche noi lì a rotolare sulla sabbia" ..era tipo uno slideshow di tumblr lungo 40 minuti :T_T:

e voglio aggiungere una cosa: ma santo cielo, dixan non lo sopporta più NESSUNO, è antipatico, ha una voce odiosa, è inutile e si lamenta sempre e per di più è pure brutto.. ma lo vogliamo mandare via? e adesso che adrianna lo pianta lui dovrà stare a lamentarsi per altri 10 episodi, non so se reggerò  :doh: :doh:

prevedo che la prossima puntata sarà a livello trashosità +1000! per fortuna che ero talmente in ritardo con questa puntata che devo aspettare pochissimo per vedere quella nuova  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

star_1039

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • Il Blog di Puffpuffgirl
« Risposta #36 il: 12 November 2012, 19:06:41 »
Bella puntata...l'unica cosa è che Max secondo me è stato un po eccessivo nel dire"Non mi fido piu ecc..." anche perchè è stato lui a baciare Naomi e non lei...il cornuto doveva dirglielo subito che aveva le foto ecc ....
Dixon prima o poi vedrà quel video di Adrianna che bacia il tizio di Las Vegas e Liam che si perde in un borso è stato fantastico...

Silver incomentabile come sempre  :wall:

Seguo:  The Walking Dead, Game of Thrones,Stranger Things,Vikings,SUBURRA,Reign,Mr Robot, This is us,Fargo,Empire,America Crime Story,Scandal,OITNB,Narcos,Outlander, Big Little Lies,13 Days away,True Detective ,American Horror Story, Shameless US,Gomorra,The Knik, Twin Peaks,The Young Pope,Twin Peaks,MindHunter
Ho amato:Breaking Bad, I Soprano,Californication,Downton Abbey,Sons Of Anarchy,Hannibal,90210, Skins,My Name Is Earl,Buffy,Dirty Sexy Money,Ugly Betty,Nip/Tuck,The O.C.,Sex And The City ,Gilmore Girls ,Beverly Hills 90210,Wayward Pines

cryca8

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 November 2012, 00:04:21 »
On air:Bones, Outlande
Non vedo l'ora: Broadchurch (s3), Sherlock (s4), Sense8 (s2), Poldark (s2)
Recupero: Les Revenants, The Last Kingdom, Mr Robot, I Borgia, Twin Peaks