Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (1.2%)
Non del tutto TRASH
1 (1.2%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (2.5%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.2%)
TRASH!
3 (3.7%)
Annie "TRASH" Wilson
2 (2.5%)
Slutty Madre Adrianna
5 (6.2%)
Just Not Married
9 (11.1%)
Ma solo io volevo Call Me Maybe e no quella lagna che ha cantato CRJ?
17 (21%)
Cagna che prega dopo aver fatto sesso con un prete
32 (39.5%)
Per chi pensa che i due "stalker" finiranno insieme
1 (1.2%)
Merry Christmas a ottobre!
7 (8.6%)

Totale votanti: 76

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x01 - Till Death Do Us Part  (Letto 8370 volte)

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x01 - Till Death Do Us Part
« Risposta #30 il: 11 October 2012, 21:26:23 »
Io non capisco perchè gli spettatori 'mmericani abbiano tutto questo amore per Dixon. Scrivono cose come"Se muore muoio anche io", ma mica uno solo! Essantissimo.....Cos'ha 'sto tizio di imprescindibile? Era lo sparring partner di cazzeggiamento di Naveed quando Naveed era un normale semi-nerd in fregola per una troppa per lui, era l'accessorio del bancone della cucina di Milf Wilson, era il bipede da compagnia della cagna, ma di particolare cosa ha mai avuto? E Tristan non è stata una buona scelta di casting, ha la faccia di un bambino che non cresce mai.

Comunque al sondaggio ho votato che i due stalker si metteranno insieme, anche se vedo Alec più piazzato con Teddy, comunque chi pensa che avrà una storia con Naomi mi sa che si è fatto sfuggire qualche dettaglio...

Citazione
Posso dirla una cosa?
Nella vita reale, quando fai sesso occasionale con uno sconosciuto, quando addirittura sei tutta allegra e pimpante nel dirgli che è stata solo una bella botta e via, quello ti da una pacca sulla spalla, ti ringrazia per la bella scop....erta e esce dalla porta fumandosi una sigaretta. Ora, vorrei dirlo nel caso fossero presenti qui delle ragazzine ingenue: non vi segue fino al vostro paese. Non è vero. Non credete a 90Z1O

Nella prossima storyline Liam si botterà e via una che la mattina dopo gli scriverà "Benvenuto nell'AIDS".
« Ultima modifica: 11 October 2012, 22:53:43 da riddick »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 October 2012, 02:26:18 »
proposte di matrimonio,baciare sconosciuti poi finirci a letto,rompere con un prete poi pregare anche se non si sa come si fa(??),triangoli che diventano quadrati pur di rimanere incinta,inseguimento della polizia con relativo arresto e comparizione davanti ad un giudice che officia pure ad un matrimonio,incendio,amici stalker e ultimo ma non meno importante..lotta tra la vita e la morte!
questa è la ricetta vincente (visti gli ascolti non si direbbe) per il miglior trash che io abbia mai visto..bentornato 90ZIO  :metal:
e grazie perche ho assistito ad una delle più cagne interpretazioni cagnesche della cagna!ho riso praticamente tutto il tempo  :rofl:

vorrei commentare nel dettaglio tutti i particolari ma finirei per scrivere un messaggio lungo un'enciclopedia..dico solo che visto che ne sono successe di ogni..la morte di Dixon sarebbe stata la ciliegina sulla torta  :sooRy: e invece tocca sorbirlo ancora per un'altra stagione..che passeremo insieme all'insegna del trash!!!!!

:fuckyea:

peccato che tra le canzoni mi hanno scomodato angels dei The xx..veramente rovinata in questo contesto.
« Ultima modifica: 12 October 2012, 02:38:34 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

GraceD.

• 🐳 Balenina ♥ | figlia di Darth Vader | FiberGrace | GraceOCD. | eggy03 | Jailbait
  • *
  • arrive-fucking-derci
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 October 2012, 11:04:57 »
Io comunque vorrei dare un riconoscimento speciale alla Grimes.

Proprio quando pensi che peggio di così non possa fare, ti sorprende con una delle recitazioni più tremende della storia del mondo  :zizi:
But there's a tree, of many, one,
A single field which I have look'd upon,
Both of them speak of something that is gone:
The pansy at my feet doth the same tale repeat:
Whither is fled the visionary gleam?
Where is it now, the glory and the dream?

angieberners

• Visitatore
« Risposta #33 il: 12 October 2012, 16:31:52 »
90210 è stata la peggiore premiere di questa nuova stagione. Ogni stagione che passa, ogni puntata è sempre peggiore della precedente. Speravo che con l'incidente di Dixon le cose sarebbero migliorate in qualunque direzione; non mi aspettavo che tutti reagissero allo stesso modo, ma che almeno si vedesse una certa reazione. Debbie non sembrava neanche un pò turbata, e non mi riferisco alla recitazione dell'attrice, ma alle battuta che scrivono autori, sceneggiatori (non so chi se ne occupa).
Annie è stata l'unica ad avere una reazione umana. Silver, Liam, Navid e Teddy avevano altro per la testa. Per non parlare della nuova/vecchia storyline di Naomi (è sempre la stessa: trova un ragazzo, se ne innamora e poi lo molla...vedremo ora come va a finire), che non era simpatica come credo fosse nelle intenzioni degli autori, ma ridicola.
Adesso, tutto a un tratto Liam e Navid sono tornati amici, senza conseguenze dopo quello che era accaduto. Tra l'altro io non ho mai capito la scelta di far innamorare tutti di Silver, soprattutto in virtù del fatto che non è quello che i fans vogliono. Navid prima era tutto preso da Ade, l'amore della sua vita e poi d'improvviso si innamora di Silver, stessa cosa dicasi per Liam, prima fa un incidente per vendicare l'onore di Annie e poi si innamora d'un tratto di Silver. Certi sentimenti non dovrebbero svanire così dall'oggi al domani...almeno nel caso di Navid è un pò più verisimile.
Adrianna l'anno scorso era diventata una santa (cambiamento troppo repentino) e in questa puntata va a letto con il primo che capita??? WTF???

pernice87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 October 2012, 22:43:58 »
ogni volta che guardo una puntata mi chiedo perchè lo faccio, forse solo per vedere fin dove può arrivare il trash più puro

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 October 2012, 02:27:06 »
E' tornato  :mwow: E più trash che mai. Quanto voglio bene ai protagonisti di 90ZIO :asd:  Tranne Dixon, dovevano farlo fuori, e invece per colpa sua mi è toccato rivedere la madre e la cagna con la sua immensa bravura nel dimostrare di essere cagna

Per il resto tanti momenti trash...
-Max che fa la proposta di matrimonio davanti alla chiesa(o quello che è) dove ha appena abbandonato l'ex ragazza sull'altare. Il buon gusto
-Miss Gene del Cancro  :XD: Odio Vanessa, ma se odia Silver quanto me sono disposta a rivalutarla, soprattutto se si trasforma in una pazza assassina
-Teddy, che odia le cartoline di Natale ma non donare il suo sperma ad una povera pazza
-Adrianna che vorrebbe far saltare il suo spettacolo solo per ascoltare la tizia di Call me maybe, cagna del lip sync. E si fa abbordare dal veterinario di Hart Of Dixie con le solite frasette che usano tutti quelli che abbordano una ad un bar
-Il cellulare di Dixon!!! Già è un miracolo che lui sia vivo...ma come fa ad essere intero il cellulare? :XD: Ma il Tir era di gomma?  che trashata
-Gnomi che acceca Max col tappo provocando un incidente. Si prende pure per culo Dixon :asd:
-La cagna, sempre e comunque
-Alec, gran personaggio trash innamorato di Max. Chissà perchè lo amano tutti :XD:
-Liam che da fuoco al bar, per la regola che ad ogni stagione almeno uno diventa un piromane
- Navid che diventa socio del tizio del bar... visto come ragionano i geni di 90ZIO vorrà dire che Navid tornerà con Adrianna  :pirurì:

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 October 2012, 15:11:53 »
ogni volta che guardo una puntata mi chiedo perchè lo faccio, forse solo per vedere fin dove può arrivare il trash più puro
veramente oh...

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Earth Intruders

• Jerry Gergich
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 October 2012, 15:49:29 »
90ZIO mi sei mancato tanto tanto  :hug:
mi dispiace solo che le trashissime gesta della sempre trash naomi abbiano dovuto cedere il passo al drama ("ehi ciao c'è dixon?" "no qui è l'obitorio" che tatto :look:)
di dixon e le sue gambe mi frega meno di 0, ma sono curiosa di vedere dove porteranno le storie di liam e naomi.. e poi la cagnetta non ha ancora una storyline, quali mirabolanti avventure l'aspettano? (non ho capito una cosa, la mamma milf è diventata regular o se ne va appena il povero malato guarisce?)
ah dimenticavo.. mi manca ivy  :T_T: :T_T: :T_T:

angieberners

• Visitatore
« Risposta #38 il: 13 October 2012, 16:04:54 »
Avevo scordato una cosa: la scena in cui Liam lascia bruciare il locale è roba già vista su CW.
(clicca per mostrare/nascondere)

moonriver

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 October 2012, 16:48:31 »

Vogliamo parlare del fatto che la madre di Annie e Dixon è talmente liftata da non riuscire neanche a corrucciare decentemente la fronte per apparire triste..!?!?  :eha:

Nel prossimo episodio Max ci spiegherà come ha fatto Dixon a sopravvivere?  :cerca:

Ma quindi.. se sono in un bar, un tipo mi abborda con la prima frasetta che gli passa per la mente (cazzo, poteva impegnarsi almeno un pochino.. qui siamo ai livelli di "Tuo padre è un artista? <risposta "no perchè?"> perchè ha una figlia che è un'opera d'arte"), io gliela do "perchè cmq ho i miei valori", mi presto a rispondere al questionario post coito per dimostrare che sono una ragazza che fa le cose con serietà, me ne vado dicendogli che è stato "il solito sesso" e lui si innamora di me, mi cerca, prende un aereo e mi raggiunge nella mia città per offrirmi soldi, fama e amore!? (perchè intendiamoci lui non è il primo sfigato di turno che vive con la madre, gioca tutto il giorno alla ps3 e nel tempo libero fa il disoccupato.. NOOOOOO lui è IL PM PIU' IMPORTANTE DI LA!!! <un "esticazzi" di sottofondo..>)  :OOOKKK:

Amo i telefilm così veri  :love:
when you play the game of thrones you win or you die  

angieberners

• Visitatore
« Risposta #40 il: 13 October 2012, 17:10:15 »

Nel prossimo episodio Max ci spiegherà come ha fatto Dixon a sopravvivere?  :cerca:

in effetti, il tir ha preso in pieno proprio Dixon e lui è il solo che si salva????????????  :mwtf: :mwtf: :mwtf: :mwtf:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #41 il: 13 October 2012, 18:38:25 »
 :asd:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 October 2012, 22:45:22 »
No, vabbè, ma vi odio tutti!!! Leggendo i commenti mi avete fatto venire voglia di correre subito a vedere questa premiere di 90ZIO!!!! SALVATEMI!!!!!
« Ultima modifica: 13 October 2012, 22:51:13 da AlbTrex »

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 October 2012, 01:26:15 »
No, vabbè, ma vi odio tutti!!! Leggendo i commenti mi avete fatto venire voglia di correre subito a vedere questa premiere di 90ZIO!!!! SALVATEMI!!!!!
Se l'hai vista,hai fatto bene.Un mare di risate e ti sei divertito stasera.  :XD: :XD:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 October 2012, 10:27:47 »
Io ho deciso che Alec mi è simpatico. Già solo come si è presentato al resto del gruppo me lo ha fatto amare, ci vuole uno sborone stronzo in questa valle di lacrime trash, uno che ha un sacco di soldi e te li sbatte in faccia poi :lici: (Sempre meglio di Liam che non ha neanche più le palle di appiccare l'incendio di sua iniziativa.) Prima della fine verrà fuori che fa così perchè a 6 anni la zia invidiosa di mamma gli ha detto che il Grinch ha ucciso Santa Claus, ma per ora mi piace.
Finchè il coniglio di Max e Naomi non finisce vivo in pentola va bene.

Aggiungo: uno sborone stronzo nero, dopo 4 anni di MinchiaDixon...
« Ultima modifica: 14 October 2012, 10:41:23 da riddick »