Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
1 (1.2%)
Non del tutto TRASH
1 (1.2%)
Ho visto del TRASH migliore
2 (2.5%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.2%)
TRASH!
3 (3.7%)
Annie "TRASH" Wilson
2 (2.5%)
Slutty Madre Adrianna
5 (6.2%)
Just Not Married
9 (11.1%)
Ma solo io volevo Call Me Maybe e no quella lagna che ha cantato CRJ?
17 (21%)
Cagna che prega dopo aver fatto sesso con un prete
32 (39.5%)
Per chi pensa che i due "stalker" finiranno insieme
1 (1.2%)
Merry Christmas a ottobre!
7 (8.6%)

Totale votanti: 76

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x01 - Till Death Do Us Part  (Letto 8390 volte)

ChemicalChiara

• Scopritrice di poteri e di peti roboanti.
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x01 - Till Death Do Us Part
« Risposta #15 il: 10 October 2012, 21:48:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Nella sceneggiatura di 90ZIO? Impossibile :asd:

ahahahahahahahahah mitico
All we love we leave behind
And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 October 2012, 22:25:08 »
 :pirurì: signore ti ringrazio!!!!!
Come ho fatto a vivere senza 90Z10!!!!
Annie che prega e gli è andata bene che il signore non le ha risposto  :chicazzosei:
Navid ma davvero mi domando pure io ma com'è che non sei pieno di figa  :blurp:
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #17 il: 10 October 2012, 22:27:55 »
ma analizziamo un attimino l'incidente di dixon:

- lui è sul sedile del passeggero
- un tir entra letteralmente nel sedile del passeggero
- lui per non si sa bene quale nuova legge della fisica si ritrova sbalzato fuori dal parabrezza, invece che schiacciato dalle lamiere di tir + macchina
- è l'unico sopravvissuto e parla pure

giuro che all'obitorio facevo il tifo perche teddy lo trovasse sotto un lenzuolo.. anche se ovviamente sapevo che non sarebbe stato così :XD:

epica la scena di naomi che l'autostop  :rofl:

vi lascio con un piccolo presente sotto spoiler

(clicca per mostrare/nascondere)

BrendaWalsh

• *
  • Namaste, bitches
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 90
« Risposta #18 il: 10 October 2012, 22:44:56 »
Sempre peggio.

Naomi e Max, anzi Maxomi, come li ha già carinamente nominati qualcuno più sopra, erano proprio in un altro telefilm, in un altro contesto.

Ma la madre di Enni e Dixan che cavolo a fatto al viso?! L'hanno tirata proprio male! Sembrava un'altra persona.

Fantascienza allo stato puro la storyline di no-drama-edrianna. A Beverly Hills un tipo ti abborda al bar usando una scusa s....za, tu che fai? accetti le avance e gliela offri su un piatto d'argento. Lui che fa? Nemmeno sa il tuo nome e già non può più vivere senza di te. In un qualsiasi altro paese normale di una qualsiasi parte del mondo, lui finito di fare sesso, si alza, se ne va, se ne strafrega di come ti chiami e va pure a dire in giro che ragazza facile tu sia.

Liam? la sua storyline mi sembra Matrix. Corsi e ricorsi storici.

Domanda (retorica!): ma Silver e Teddy con i capelli più lunghi nella stessa scena che avrebbe dovuto essere un proseguimento della scena della scorsa season finale?!
Captain Cold is my hero ❄️

Traduco: Criminal Minds, Timeless, Nashville
Ho tradotto: Dark Angel, The Get Down, Empire, Teen Wolf

figarone

• Visitatore
« Risposta #19 il: 10 October 2012, 22:54:47 »
Amo questa serie ahahahaahh
Senza tutto questo trash, senza Ennie la cagna, senza Vita da carcere NAOMI, senza tiro avanti un triangolo per mezza serie e poi voglio un figlio dal mio ex fidanzato scopertosi gay, e senza Madre-Adrianna... LA MIA VITA NON HA SENSO!

ahahaahahahahahahah Non ci ho mai provato e non mi staccherò mai da questa serie <3

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 October 2012, 23:04:41 »
Dixon paralizzato come premio di consolazione? Naah, secondo me si ripiglia, ci fanno sciroppare tutta la fisioterapia e poi lui si ripiglia.  :wall:

riss

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 October 2012, 23:52:36 »
Quanto mi sono mancati!!!
Allooora: Annie ha recitato malissimo fino alla telefonata, poi è stata vagamente credibile all'obitorio, poi ha calcato troppo la mano in ospedale e la versione "oddeo che ho combinato" dopo 40 minuti ha stufato!

Naomi.... non lo so, non sembra lei....

Adrianna è entrata presto nel (letto) mondo della musica eh?  :huhu:

Navid mi fa una tristezza! Ma perchè non torna all'università?

Teddy what the hell?

Silver con l'orologio biologico impazzito ormai....

Liam  :cattivo:

Dixon.... una intera serie con lui? Spero tanto vada a Parigi con sua madre  :pirurì:

Bentornato trashhhhh!!!!  :jolly:

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 October 2012, 00:19:33 »
Per fortuna è tornato il Trash  :riot:
Sempre più nonsense, sempre più situazioni fantascientifiche

Roxenne

• The Todd
  • Vivi come vuoi, e non fermarti mai!
    • Mostra profilo
    • http://foreveryoungserietvcartacea.wordpress.com/
« Risposta #23 il: 11 October 2012, 00:57:27 »
Posso dirla una cosa?
Nella vita reale, quando fai sesso occasionale con uno sconosciuto, quando addirittura sei tutta allegra e pimpante nel dirgli che è stata solo una bella botta e via, quello ti da una pacca sulla spalla, ti ringrazia per la bella scop....erta e esce dalla porta fumandosi una sigaretta. Ora, vorrei dirlo nel caso fossero presenti qui delle ragazzine ingenue: non vi segue fino al vostro paese. Non è vero. Non credete a 90Z1O
Per il resto che dire, sono tornate le due serie trash per eccellenza per giunta lo stesso giorno... questo telefilm è un trash divertente per lo meno!  :riot:
Pessima recitazione di tutti quanti, tutto sembravano tranne che afflitti dal dolore.
Annie al capezzale del fratello moribondo che prega non in privato, ma esternando davanti all'amica/cognata facendo bella mostra del proprio dolore -.-'
Il quadrilatero Silver/Liam/Navid/Teddy che col cavolo è finito qui... ah, adesso che sono 4, via agli accoppiamenti a casaccio fra di loro  :riot: tanto l'ho sempre detto che in fondo siamo tutti un pò bisex...
Naomi che come sempre se ne sbatte le scatole, tanto, l'importante è che vada tutto bene a lei....
Vabbene, alla prossima 90Z10. Mi sei mancato  :love:
Seguo (di pari passo con le puntate mandate in onda) : The Originals - The Vampire Diaries - Reign -Glee - Pretty Little Liars  -Once Upon A Time - Grey's Anatomy - True Blood - Revenge - The 100 - Faking It - Girls.

Ho seguito : The O.C. - One Tree Hill - Dawson's Creek - Buffy  - Smallville - Veronica Mars - Lost - Romanzo Criminale - Hellcats - Desperate Housewives - Streghe - The Secret Cirlce - The Liyng Game - 90210 -  Gossip Girl - Star Crossed -Paso Adelante - Settimo Cielo - Heroes - Angel - Una Mamma x amica - The Carrie Diaries - Blue Water High - Once Upon A Time in Wonderland - Bunheads - Instant Star - 15/love - Grandi Domani - Ravenswood - Zoey101

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 October 2012, 02:22:59 »
tutto questo trash mi ha lasciata un attimo allibita e sotto shock, ma nonostante tutto ne sentivo il bisogno fisico.

qualcuno è riuscito a tenere il conto dei cambi di pensiero dei Maxomi a proposito della loro relazione nel giro di 10 minuti?

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 October 2012, 03:23:04 »
E' la prima volta che mi appresto a seguirlo in lingua originale,sperando che sia l'ultima serie trash che seguiro' by CW.
E rispetto a Gossip Girl,sta troppo AVANTI!E io che non volevo nemmeno guardarlo :gogo:
Non mi ha stressato un minuto,mi ha divertito davvero e non è quel mortorio che è stata l'altra premiere,tutta orripilante.
Alec puzza di gay già dalla prima scena,quindi quel profumo bisogna cambiarlo. :XD:
(scherzo,si metterà con Teddy. :interello:)
Naomi e Max finalmente si sono sposati,finalmente happy ending,mentre tutto il team T si stringe attorno ad Annie e madre Ritornoquandomipare.Ovviamente queste ultime sullo schermo hanno molta sintonia,si vede,ma Annie prega da cani.
Madre Adrianna che si sco... il primo che capita prima di un concerto,lasciando poi Austin come un'invalido,peggio di Wilson. :doh:
Los Angeles-Las Vegas,due minuti e torno.
Ovviamente il tipo è arrivato per incasinare le cose.Olè.
Vanessa ha scocciato,ma tanto,eh!Non vedo l'ora che sparisca dalla faccia della Terra,la odio proprio.
Navid e Liam che ritrovano la propria amicizia,tant'è che rilevano il bar che uno dei due ha incendiato per intascare l'assicurazione. :asd: :XD:
Ma è una trovata vista e rivista,ma chissene,tanto il pubblico se lo beve tutto. :doh:
Teddy che ha una chioma che è cresciuta in due fotogrammi e ha detto SI a Silver,dopo una riflessione sulla vita-morte di uno dei personaggi principali della serie..  :stocazzo:

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 11 October 2012, 17:32:11 »
Mi era mancato a balla  :metal:  :metal:

E si riparte alla grande con una bel matrimonio tra Naomi e Max che trovo precipitoso ovviamente ma spero anche che non si mollino per un pò almeno stavolta.

Adrianna super zoccolona , ci sono rimasta malissimo  :eha: :eha: :eha:

Teddy che donerà il suo semino a Silver : ahahaha
tanto non andrà  a buon fine credo la gravidanza di Silver .

Jenny12

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 October 2012, 17:47:43 »
Non so se parlo a nome di tutti, ma una cosa vorrei dirla.

Dixan, perchè non sei ancora morto????? (A parte le ovvie leggi della fisica per cui mi sfugge che siano morti TUTTI tranne lui in quell'incidente... e meno male che il tir era dal suo lato!)
Anche perchè ormai caro mio, parliamoci chiaro... te le sei passate tutte ma proprio tutte tutte lì dentro! Ti manca solo Annie (non vorrei dare un suggerimento-incesto alla CW, sia mai che mi ascoltino  :suicidiosenzafronzoli: ) e sei a posto. Non so cosa possano farti fare ancora di interessante, anche perchè hai smesso di essere interessante diciamo... alla 3 puntata della prima serie?  :XD: Quindi, perchè non ti sei ancora suicidato?  :wall:

A tutti gli altri dico solo... uhm, no non trovo le parole per esprire tanto trash  :ninja2:

Ps. Max e Neiomi però li salvo  :metal: mi siete piaciuti (detto alla Mara Maionchi), ma visto che mi siete piaciuti temo finirete tra non molto  -.-'

Comunque bentornato 90ZIO. Come ho fatto ha resistere tutti questi mesi senza di te?!  :XD:
I'm watching: Chicago Fire S6, Chicago Med S3, Chicago Pd S5, Grey's Anatomy S14, Jane the Virgin S4, Scandal S7, The Big Bang Theory S7, The Flash S4, The Resident S1, The Walking Dead S8.2.
Sto recuperando: HTGAWM S4.
Attendo: GoT S8.

serie terminate: 90210, Angel, Army Wives, Awkward, Brothers&Sisters, Buffy, Charmed, Chicago Justice, Chuck, Conviction, Dawson's Creek, Dirty Sexy Money, Dollhouse, Downton Abbey, Dracula, Everwood, Faking It, Finding Carter, Frequency, Gilmore Girls, GG, Hart of Dixie, Life Unexpected, Moonlight, October Road, OTH, Pan Am, PLL, Revenge, Ringer, Roswell, Sabrina vita da strega, State of Affairs, The Big C, The Carrie Diaries, The Client List, The Good Wife, The Lying Game, The Newsroom, The Night Shift, The O.C., The Secret Circle, The Secret Life of the American Teenager, The Tomorrow People, TVD, The White Queen, Twisted, Veronica Mars, White Collar

"Believe that dreams come true every day.
Because they do."

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 11 October 2012, 18:37:10 »
Non so se parlo a nome di tutti, ma una cosa vorrei dirla.

Dixan, perchè non sei ancora morto????? (A parte le ovvie leggi della fisica per cui mi sfugge che siano morti TUTTI tranne lui in quell'incidente... e meno male che il tir era dal suo lato!)
Anche perchè ormai caro mio, parliamoci chiaro... te le sei passate tutte ma proprio tutte tutte lì dentro!

cut

Eh NO! Naomi non se l'è sbattuta! La rispetto per quello...

sickboybm

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 11 October 2012, 20:52:44 »
Adrianna.. What a Tzoccola!   :zizi:

Speravo che Dixon morisse, davvero.

Annie inguardabile, ahahhaha!