Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
2 (3%)
Non del tutto TRASH
1 (1.5%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
1 (1.5%)
Annie "TRASH" Wilson
2 (3%)
Fratello che si amano e si odiano a seconda dei momenti [WTF!]
1 (1.5%)
Navid e tizio che vanno a party seri muniti di z****le
11 (16.4%)
BORING party che diventano ancora più BORING quando dovrebbero diventare cool
11 (16.4%)
La grande espressività di no-drama Adrianna nelle scene drammatiche
9 (13.4%)
THE PLOT TWIST
29 (43.3%)

Totale votanti: 63

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x02 The Sea Change  (Letto 7592 volte)

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x02 The Sea Change
« Risposta #45 il: 21 October 2012, 14:16:56 »
Come si fa a non commentare una puntata del genere.
Ha raggiunto dei livelli trash mai visti
Madre Adrianna non è più tanto madre e una sogliola è più espressiva di lei.
The new Navid Shirazi. Seriously???? Portarti qualche zoccoletta ai party fa di te un donnaiolo??
Ormai dovremmo dire Madre Enni che si prende cura del suo caro fratellino e poi si metterà con quell'altro sulla sedia a rotelle. Vorrei solo elencare i fidazati di Enni. Il tipo della prima serie, quello che stava con Naiomi che non mi ricordo più come si chiama, che poi si scopriva innamorato di Silver. Poi lo psicopatico al quale aveva investito lo zio. Poi c'è stato Liam che va beh è proprio diventato ridicolo. Poi c'è stato il fratellastro di Liam che aveva il suo bagaglio di problemi. Poi abbiamo avuto il prete e anche lì sappiamo come è andata a finire. E adesso finirà con questo altro ragazzo. E come dimenticarsi il riccone vecchio. Non so se ne ho dimenticato qualcuno ma da questo si può dedurre che è davvero SFIGATA con gli uomini.
The wedding party dove Naiomi seriamente sembra la più normale di tutti. Alec ancora non mi piace. Nasconderà qualcosa di grosso.
Silver e Teddy e sto figlio ma bastaaaaa. Fatti ingravidare così la smetti di annoiarci con le tue paranoie.
E poi vogliamo parlare della ciliegina sulla torta? Si mi sto riferendo al super incidente di Psico Vanessa. Dove sarà finita quella pazza???
Vado a vedermi TVD che forse è meglio u.u
See ya!!!
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 October 2012, 00:01:20 »
ahahahahhahah questa puntata fa solo ridere!
- dixon che rimane in cima alle scale da solo
- adrianna che fa finta di non voler baciare taylor
- annie che se la farà presto con il nuovo tipo sulla sedia a rotelle
- naomi che fa la festa di matrimonio-trash del secolo e poi viene piantata da max per andare in giappone
- silver che ci prova con terry perchè è troppo disperata
- navid che porta delle prostitute alla festa di naomi
- liam che se la fa con vanessa, che finge di cadere e che naturalmente non è morta e tornerà peggio di prima
 :cattivo: :cattivo: :cattivo:

cryca8

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 22 October 2012, 18:28:11 »
Vorrei solo elencare i fidazati di Enni. Il tipo della prima serie, quello che stava con Naiomi che non mi ricordo più come si chiama, che poi si scopriva innamorato di Silver. Poi lo psicopatico al quale aveva investito lo zio. Poi c'è stato Liam che va beh è proprio diventato ridicolo. Poi c'è stato il fratellastro di Liam che aveva il suo bagaglio di problemi. Poi abbiamo avuto il prete e anche lì sappiamo come è andata a finire. E adesso finirà con questo altro ragazzo. E come dimenticarsi il riccone vecchio. Non so se ne ho dimenticato qualcuno ma da questo si può dedurre che è davvero SFIGATA con gli uomini.

Hai scordato Ty che poi è il padre del figlio di Adrianna  :lol?:
On air:Bones, Outlande
Non vedo l'ora: Broadchurch (s3), Sherlock (s4), Sense8 (s2), Poldark (s2)
Recupero: Les Revenants, The Last Kingdom, Mr Robot, I Borgia, Twin Peaks

star_1039

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • Il Blog di Puffpuffgirl
« Risposta #48 il: 12 November 2012, 16:47:13 »
Il troione di Vanessa risbucherà dalle acque sana e salva e farà un culo cosi a Liam perchè non l ha soccorsa...Prevedibile al 100% :doh:

Seguo:  The Walking Dead, Game of Thrones,Stranger Things,Vikings,SUBURRA,Reign,Mr Robot, This is us,Fargo,Empire,America Crime Story,Scandal,OITNB,Narcos,Outlander, Big Little Lies,13 Days away,True Detective ,American Horror Story, Shameless US,Gomorra,The Knik, Twin Peaks,The Young Pope,Twin Peaks,MindHunter
Ho amato:Breaking Bad, I Soprano,Californication,Downton Abbey,Sons Of Anarchy,Hannibal,90210, Skins,My Name Is Earl,Buffy,Dirty Sexy Money,Ugly Betty,Nip/Tuck,The O.C.,Sex And The City ,Gilmore Girls ,Beverly Hills 90210,Wayward Pines

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 12 November 2012, 18:50:19 »
Il troione di Vanessa risbucherà dalle acque sana e salva e farà un culo cosi a Liam perchè non l ha soccorsa...Prevedibile al 100% :doh:
beh ma lui l'avrebbe pure soccorsa, è magicamente scomparsa in 5 secondi netti :asd: