Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
3 (3.4%)
Non del tutto TRASH
1 (1.1%)
Ho visto del TRASH migliore
1 (1.1%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
5 (5.7%)
Annie "TRASH" Wilson
1 (1.1%)
Cose random che ti fanno pensare 'Ma sono io che mi perdo qualcosa o questo nella puntata precedente non c'era?' (NEW!)
13 (14.8%)
Tutto quello che succede dal minuto 32:56 fino al minuto 33:53. Probably BEST TRASH EVER (NEW!)
21 (23.9%)
Well, Hello? I'm *me* being sexy [anche no, eh!] (NEW!)
8 (9.1%)
Liam che fa guadare miliardi al suo studio e continua a vendere tacos (NEW!)
12 (13.6%)
Dopo la scelta di Sophie, la scelta di Silver (NEW!)
5 (5.7%)
Pensa che FORTUNA se questo fosse stato il series finale... (NEW!)
18 (20.5%)

Totale votanti: 64

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 4x24 - Forever Hold Your Peace (Season finale)  (Letto 16579 volte)

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
Re: [COMMENTI] 90210 - 4x24 - Forever Hold Your Peace (Season finale)
« Risposta #15 il: 17 May 2012, 20:18:37 »
Cazz mi sono messa a guardare la puntata poco prima che uscissero i sub, per cui mi sono persa i subbi con commenti :XD:

comunque nessuno ha nominato la cosa più fantatrash della puntata: la cagna che riconosce uno sketch di Renoir dopo averlo visto per mezzo secondo :XD:

se liam accetta veramente di lavorare di nuovo/tornare insieme con psychovanessa è proprio una ciula  -.-'

secondo me dixon schiatta, l'attore che lo interpreta ha dei problemi di salute (non ho capito cosa) e secondo me volevano far sparire il personaggio (totalmente inutile) che interpretava  :distratto:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 May 2012, 20:29:53 »
 :rofl: più trash di questa puntata c'è solo la gif dei subbi :asd: :asd: :asd:

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 May 2012, 23:10:13 »
ma 2 puntate fa naomi si stava sposando un altro  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

che trashhhhh

spero che dixan sia morto :metal: :metal:
naomi sarebbe partita per NYC e lasciava il mercedes all'aereoporto? :doh:
ridicolo tutti che vogliono salvare diego MA CHE SENSO HA???
la scena tra silver e navid sul bambino è stata penosa :aka: :aka:

TEDDYYYYYYYYYYYYYYYY
AHSHAHHSHAHHHAHAHSSAHAHSHSAHSHAAHAHS

AHHAHHSHSAHASHSHAHASHASHASHHASHAHSHASHASHHH

hanno vinto!!!!!!!!! CHE TRASHATAAAAAAAAAAAAAAAAA :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :XD: :XD: :XD: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

noooooo Vanessa nooooooooo :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 17 May 2012, 23:17:55 da flavioti »

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #18 il: 17 May 2012, 23:28:19 »
ah già, nel trash trashendentale dimenticavo la mega-raccolta-firme-stilosissima con otto miliardi di persone raccolte accazzo in 30 minuti, già tutte armate di cartelloni inneggianti ad un ragazzo che non hanno mai conosciuto   :rofl:

stoned91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 May 2012, 23:38:15 »
Appena l'ho finita di vedere, ero tutta: è morto! è morto! ahah  :eha:
spero tanto non c'appioppino qualche storia strappalacrime (a chi?!) del tipo Dixon in coma o in riabilitazione, non si può!

E Max l'ho trovato perfino imbruttito, figurarsi! Annie versione scolaretta al matrimonio  :metal:

soier

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 18 May 2012, 01:25:40 »
OH MIO DIO !!! cioè ... OH MIO DIO !!! ahahahahahahha   :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

all'inizio di questa season avevo aperto un thread dal titolo "speriamo che Dixan crepi" ... ed è crepato !!  :rofl: :rofl: :rofl:
Mammamia che botto sembrava un film comico !! sapere che è stato tirato sotto da un TIR mentre aveva il suo solito odioso cappellino messo alzato mi riempie di gioia !!
vorrei parlare di mille altre cose ma passano in secondo piano !! ahaha cioè è morto Dixan !! ahahah io me la devo riguardare la scena è epica !! questa è una season finale, altro che la season finale di Fringe che ha fatto schifo  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Post unito: 18 May 2012, 01:25:40
(clicca per mostrare/nascondere)

ahahahah you WIN !!  :rofl:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 May 2012, 02:32:21 »
che dire,un finale in classico stile 90ZIO
ma vediamo uno per uno la situazione,alquanto grave mi vien fa dire,di tutti i grandi  -.-' protagonisti di questo serissimo tv show  :ancheno:
ENNI che alla fine dei conti si è resa conto che stare con un prete poteva essere troppo pure lei ha deciso di lasciarlo andare,anche perchè poi se andavano a Roma e incontravano,così perchè chi non lo incontra per strada,il papa poi sarebbero stati cazzi! ma non preoccuparti cagna hai ancora tempo per guadagnarti il posto in paradiso,un'altra stagione di pieno trash avoglia te  :metal:
IVY se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto,questo vuol dire che ce la ritroviamo in PLL?  :eha:
SILVER purtroppo ogni volta che la vedo in video l'unica parola che mi viene in mente è FAIL,cioè non solo non è chiara con quei due bambocci ma che fa,non sceglie uno dei due,ma porta dentro uno che sostanzialmente è gay,felice di esserlo ed era partito con tutte le migliori intenzioni,si quelle di non tornare! invece TEDDY a meno che non usi la testa e ti rifiuti oppure ti tocca diventare padre!
LIAM innamorato follemente di Silver  :suicidiosenzafronzoli: il suo film incassa 55 milioni e gli regalano un cesto di natale  :eha: no vabbè non ho parole! E' tornata Psyco-Vanessa e ora destinazione Bolivia,spero vivamente che ci rimangano!
NAVID I-M-SEXY-AND-I-KNOW-IT sè vabbe crederci sempre arrenderci mai -.-'
ADRIANNA che,concordo con i commenti,si sta ingrassando a vista d'occhio!ci pensa e ci ripensa alla fine prende il volo,destinazione..paradiso?ad Austin piacerebbe portarla in paradiso  :asd: ma lei vuole diventare la nuova Taylor Swift quindi nada!
DIXAN che per usare un'altra perla di Simona Ventura è durato come un gatto in tangenziale,spero muoia  :XD:
e infine NAOMI che per me insieme alla cagna sono il simbolo del trash di questo show alla fine dopo essersi umiliata per episodi ed episodi ha il suo happy ending e si rimette con Max  :love: con la speranza che ci rimanga stavolta..

ma si sa 90ZIO è cosi non si prende sul serio e in questa stagione più che mai abbiamo scoperto che non c'è limite al trash.
Siamo passati da Liam che chiede la mano di Annie e poi se la fa con una delle sue migliori amiche,la cagna che per il bene del fratello si fa questo mondo e quell'altro!Naomi che si fa cowboy e figli di papà,Silver che se potesse farebbe tornare in vita Raj solo per farselo e Madre Adrianna che da "ho chiuso con la musica" è passata a "ora ci provo col country" e tanto altro.TROPPO!
QUESTO E' 90ZIO DOVE IL TRASH E' DI CASA!
al prossimo anno!
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 May 2012, 08:08:41 »
Naomi si stava sposando 3 episodi fa e ora dice che Max è l amore della sua vita da sempre

BHAAAAAAA

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

soier

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 18 May 2012, 09:59:16 »
Naomi si stava sposando 3 episodi fa e ora dice che Max è l amore della sua vita da sempre

BHAAAAAAA

e l'incidente di Dixan che non centrava nulla e senza un contesto ? cioè perchè mai un Tir dovrebbe venirti così addosso in quel modo a meno che tu non sia una Spia e ti devono prelevare..  :XD:
mammamia io non so voi ma continuo a rivedermi la scena della morte di Dixan è epica me lo immagino maciullato sotto il tir con in testa ancora il suo berretto.. ahah  :rofl: :rofl:

Annie che si limona tutto il tempo in chiesa con il prete ?

Silver che chiede al tennista gay ritornato dall'oltretomba di fecondarla ? e lui risponde "ah si ok" .

questa serie è insensata dall'inizio alla fine.  :rofl: 

il film di Liam 55 milioni di dollari cioè  :rofl: :rofl: :rofl: ahahaha ma sapete quanti sono ? minimo all'attore protagonista dovrebbero dargli 5 o 6 milioni e lui stà ancora al bar a pulire i cessi e gli spediscono la cesta di frutta  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
nella vita reale gli avrebbero spedito un Aston Martin o una Ferrari.  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ahahahah 55 milioni di dollari ahahahah

riguardo a Diego no words... ahahah gli autori si fanno di lsd è chiaramente ovvio.  :rofl:
« Ultima modifica: 18 May 2012, 10:01:02 da soier »

Hu5o

• Sarah Manning
  • Duh!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 May 2012, 10:27:28 »
che dire,un finale in classico stile 90ZIO
ma vediamo uno per uno la situazione,alquanto grave mi vien fa dire,di tutti i grandi  -.-' protagonisti di questo serissimo tv show  :ancheno:
ENNI che alla fine dei conti si è resa conto che stare con un prete poteva essere troppo pure lei ha deciso di lasciarlo andare,anche perchè poi se andavano a Roma e incontravano,così perchè chi non lo incontra per strada,il papa poi sarebbero stati cazzi! ma non preoccuparti cagna hai ancora tempo per guadagnarti il posto in paradiso,un'altra stagione di pieno trash avoglia te  :metal:
IVY se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto,questo vuol dire che ce la ritroviamo in PLL?  :eha:
SILVER purtroppo ogni volta che la vedo in video l'unica parola che mi viene in mente è FAIL,cioè non solo non è chiara con quei due bambocci ma che fa,non sceglie uno dei due,ma porta dentro uno che sostanzialmente è gay,felice di esserlo ed era partito con tutte le migliori intenzioni,si quelle di non tornare! invece TEDDY a meno che non usi la testa e ti rifiuti oppure ti tocca diventare padre!
LIAM innamorato follemente di Silver  :suicidiosenzafronzoli: il suo film incassa 55 milioni e gli regalano un cesto di natale  :eha: no vabbè non ho parole! E' tornata Psyco-Vanessa e ora destinazione Bolivia,spero vivamente che ci rimangano!
NAVID I-M-SEXY-AND-I-KNOW-IT sè vabbe crederci sempre arrenderci mai -.-'
ADRIANNA che,concordo con i commenti,si sta ingrassando a vista d'occhio!ci pensa e ci ripensa alla fine prende il volo,destinazione..paradiso?ad Austin piacerebbe portarla in paradiso  :asd: ma lei vuole diventare la nuova Taylor Swift quindi nada!
DIXAN che per usare un'altra perla di Simona Ventura è durato come un gatto in tangenziale,spero muoia  :XD:
e infine NAOMI che per me insieme alla cagna sono il simbolo del trash di questo show alla fine dopo essersi umiliata per episodi ed episodi ha il suo happy ending e si rimette con Max  :love: con la speranza che ci rimanga stavolta..

ma si sa 90ZIO è cosi non si prende sul serio e in questa stagione più che mai abbiamo scoperto che non c'è limite al trash.
Siamo passati da Liam che chiede la mano di Annie e poi se la fa con una delle sue migliori amiche,la cagna che per il bene del fratello si fa questo mondo e quell'altro!Naomi che si fa cowboy e figli di papà,Silver che se potesse farebbe tornare in vita Raj solo per farselo e Madre Adrianna che da "ho chiuso con la musica" è passata a "ora ci provo col country" e tanto altro.TROPPO!
QUESTO E' 90ZIO DOVE IL TRASH E' DI CASA!
al prossimo anno!
:quoto: idolo  :metal:
A Dixan piacciono gli auto-treni  cioè nel bel mezzo del deserto  :kiddingme: ,l'unica soluzione è che il tir sia quello di DUEL,qualcuno deve averlo fregato dal garage di casa Spielberg se no nn si spiega. EPIC TRASH!
(clicca per mostrare/nascondere)

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 18 May 2012, 10:39:07 »
Temo purtroppo che Dixon se la cavi.
 Bello, però, il camion che si materializza nel deserto e lo stira. Da crossover con Fringe.

soier

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 18 May 2012, 10:41:07 »
ma il momento più fico non è quando Dixan guarda il muso del TIR ..  :rofl: :rofl: oddio che ficata .  :rofl:

fatto tornare 2 secondi solo per crepare che fine di merda.  :lol?:

Post unito: 18 May 2012, 10:41:07
Temo purtroppo che Dixon se la cavi.

ma nooooo ahahahah  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: come lo credi possibile ma dici sul serio ?  :rofl: :rofl: :rofl:

io credo che quello in macchina che sicuramente non è vivo è proprio Dixan.. cavolo lo ha preso in faccia il tir.
« Ultima modifica: 18 May 2012, 10:44:19 da soier »

riss

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 18 May 2012, 13:01:59 »
DIE-GO DIE-GO DIE-GO  :+:
ahahahah ma chissenefrega del solito immigrato di turno! Ma la mamma di Ivy non aveva i miliardi? Non possono comprare una casa a città del messico e vivere felici? Hanno scomodato la chiesa, il consolato... bha!  :doh:

Madison (Square garden) dei poveri che si fa amica la stupenda ex del suo fidanzato... babbiona -__-"

Annie che sapendo di una nuova stagione decide di lasciare il prete redento in attesa di nuovi uomini  :lol?:

"Il triangolo no" ormai è un pentagono! Silver-Navid-Liam-Vanessa-Teddy... no comment!

Evviva per Naomi! E' sempre stupenda anche quando si rende ridicola... Max non mi convince....

Austin sta così a ruota che punta su Adrianna  :suicidiosenzafronzoli:

Dixon ben ti sta! Troppo stupido per studiare, troppo inutile come tossico, veramente inguardabile con Adrianna... era l'unica soluzione!  :cons:

Trash mi mancherai!!!  :T_T:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 18 May 2012, 13:53:06 »
se sopravvive la cagna dovrà tornare a fare la prostituta per tutte le operazioni che lo attenderanno :ninja2:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 18 May 2012, 14:17:19 »
Se Dixon crepa (come sarebbe giusto), riuscirà Adrianna a resistere alla tentazione di fregargli le canzoni?