No ragazzi ma... Che CAGATA FOTONICA è diventata questa stagione??? Non commento da un sacco, ma è perchè la serie ha smesso di effere trash-divertente (mi ricordo ancora Naomi incastrata con la gamba fra le roccie che brucia la collina, quello è il 90210 che voglio!!!!!!!!!) ed è diventato semplicemente trash-orrendo...
Il peggio penso si sia toccato con il personaggio di
Liam: è passato da amo Annie --> mi trombo una vedova incinta ma non è vedova quindi la mollo --> mi bacio Annie, la amo, ma mi stirano in moto --> mi innamoro di una SCASSAPALLE INCREDIBILE (Vanessa, minchia che ODIO!!!!!), che inventa balle su balle (questa parte me la sono un po' persa, ma a quanto ho capito 1) l'ha stirato in macchina e ha fatto finta di no 2) ha ingaggiato una tipa per essere salvata da Liam e farlo diventare famoso 3) ha fatto dei casini con Adrianna e Dixon 4) ha fatto finta di menarsi con Adrianna) --> si fa Silver il giorno dopo essersi mollato con Vanessa.
Ora, io capisco che non bisogna aspettarsi della credibilità da questa serie, ma questo è scrivere con gli occhi chiusi!!!
Altre cose random:
- ma
Adrianna e Silver sono ritornate amiche??? Ma come??? Ma quando??? Ma se vi siete fregate il fidanzato, scambiate le pillole, Adrianna ha rapito la figlia del tipo con cui stava Silver che poi era sua figlia biologica... E in questa puntata era BFF "ci raccontiamo tutto?".
-
Annie esce con un prete. Cioè, un PRETE!!!! UN PRETE!!!!! Se questo non è l'apice del trash, non so che cosa lo è!!! E ovviamente ora lui ha scoperto che faceva la zoccola...
-
Ivy: ABBATTETELA. Personaggio ODIOSO, mi è piaciuta solo con Raj, e ora che lui è morto (unica scena

), può anche sparire con Diego nel buco nero dei personaggi che spariscono.
-
Naomi è SFIGATA. E' diventata la nuova Annie. Prima la sorella, la lotta nel fango (!!!), non ho capito che casini, poi PJ, e ora Max??? Ora, io adoro Max, e sono contento sia tornato, ma WTF?? Cmq vince lei la puntata, versione medusa...

Ma poi
Dixon dov'è sparito?? Non che ne senta la mancanza... E
Austin, perchè è tornato?? (e soprattutto: ci vuole proprio niente a diventare manager in America... Ahahahah!!). E
Navid, ma quanto sei cesso??
Questi e tanti altri interrogativi a 90ZIO!

Peccato che un tempo mi facesse ghignare si gusto per quanto inverosimile, ora è solo brutto!!!
P.S. E peggio di questa stagione c'è solo la programmazione di RaiDue. Una volta ha ritrasmesso una puntata già trasmessa, ha trasmesso due puntate invertite, alcune anche di sabato... Boh!
Post unito: 12 September 2012, 18:31:23
Io spero solo che il prete, nella prossima puntata, infili una battuta in cui paragona se stesso ed enni a gesù e maria maddalena. 
il problema maggiore, è che l'ho pensata pure io questa scena... AIUTO, siamo senza trash-speranze!!!