Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.2%)
TRASH!
1 (1.2%)
Annie "TRASH" Wilson
6 (7.2%)
La GRANDE e UBRIACA medusa bianca nella piscina (NEW! L'opzione è comprensiva di tutte le sfighe della suddetta)
52 (62.7%)
"Possiamo dimenticarci di tutta questa cosa?" di fronte a una selva di fotografi che manco Belen (NEW!)
7 (8.4%)
Ma poi parliamone: la premiere del film di Liam più paparazzata di quella di Twilight? (LOL! NEW!)
4 (4.8%)
La faccia di Silver pre-sigla che da sola valeva più di tutte le facce della cagna messe insieme (NEW!)
9 (10.8%)
Non è il country che Adrianna c'ha nel sangue, ma il "madre Adrianna gene ™" (NEW!)
3 (3.6%)

Totale votanti: 79

Autore Topic: Commenti] 90210 - 4x22 - Tis Pity  (Letto 8035 volte)

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
Re: Commenti] 90210 - 4x22 - Tis Pity
« Risposta #30 il: 7 May 2012, 13:42:04 »
Weeeela 90ZIO mi fa sempre più ridere!!!
Partiamo da Naiomi sfigata Clark. merita 10 punti solo la scena nella piscina
Per un pò ho pensato che la biondina dovesse sposarsi con PJ, sarebbe stato bellissimo  :XD: Poi quando la povera Naiomi sfigata Clark ha detto che aveva amato qualcuno per davvero ho capito che lo sposo sarebbe stato Max. E ora vediamo cosa succede.
Enni che finalmente si fa il prete e poi successivamente viene fuori il fatto che lei era una prostituta. anche quello merita 10 punti
Ivy che scappa dal manicomio, si fa un bel murales per Raj, e poi scopre che il suo amichetto Diego è illegalmente negli Usa. altri 10 punti per questa bella trashata!!
E poi abbiamo il triangolo amoroso più trash di beverly hills. Ovvero Silver Liam Navid che sono davvero incommentabili
E poi ciliegina sulla torta abbiamo MadreAdrianna alla riscossa!!!
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

angieberners

• Visitatore
« Risposta #31 il: 7 May 2012, 14:38:12 »
Weeeela 90ZIO mi fa sempre più ridere!!!
Partiamo da Naiomi sfigata Clark. merita 10 punti solo la scena nella piscina
Per un pò ho pensato che la biondina dovesse sposarsi con PJ, sarebbe stato bellissimo  :XD: Poi quando la povera Naiomi sfigata Clark ha detto che aveva amato qualcuno per davvero ho capito che lo sposo sarebbe stato Max. E ora vediamo cosa succede.
Enni che finalmente si fa il prete e poi successivamente viene fuori il fatto che lei era una prostituta. anche quello merita 10 punti
Ivy che scappa dal manicomio, si fa un bel murales per Raj, e poi scopre che il suo amichetto Diego è illegalmente negli Usa. altri 10 punti per questa bella trashata!!
E poi abbiamo il triangolo amoroso più trash di beverly hills. Ovvero Silver Liam Navid che sono davvero incommentabili
E poi ciliegina sulla torta abbiamo MadreAdrianna alla riscossa!!!

riassumendo: 30 punti a Serpeverde!

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #32 il: 7 May 2012, 22:02:06 »
Io spero solo che il prete, nella prossima puntata, infili una battuta in cui paragona se stesso ed enni a gesù e maria maddalena. :metal:

BrendaWalsh

• *
  • Namaste, bitches
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 90
« Risposta #33 il: 8 May 2012, 11:14:37 »
OMG, veramente nonsense. Io mi ero proprio dimenticata che Agostino era andato in galera per difendere Enni-la-cagna e sta bitch  (in ogni senso) che ora non vuole aiutarlo...brava, brava,brava!

Fidarsi di No-Drama-Edrianna è come credere all'abbraccio amichevole di un boa! Silver, ma quanto sei tonta? Le hai rubato il fidanzato e ora candidamente le confessi pure che hai messo le corna a quello stesso fidanzato?! E che potresti pure essere incinta?! Ma sei fuori?!

Sono contenta dell'arrivo di Max. Alla fine credo che sia l'unico fidanzato adatto per Neiomi. Anche se ora ho un po' rivalutato Agostino (ma non la sua dentatura però!).

Le scene di Ivy sembrano prese da un'altra parte e montate a caso in 90ZIO. Terribile. L'attrice è tanto carina, ma ha l'espressività di una pantegana: morte di Raj, vincita della borsa di studio per andare all'estero, ecc. ecc. sempre stessa faccia  :ohoh:

Captain Cold is my hero ❄️

Traduco: Criminal Minds, Timeless, Nashville
Ho tradotto: Dark Angel, The Get Down, Empire, Teen Wolf

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 8 May 2012, 13:36:49 »
Trash a tutta birra in questa puntata sopratutto con il prete che si fa annie e score il suo passato da prostituta ed anche la lite  Liam vs Navid davanti a tutti i giornalisti di Hollywood
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 8 May 2012, 17:23:54 »
Io spero solo che il prete, nella prossima puntata, infili una battuta in cui paragona se stesso ed enni a gesù e maria maddalena. :metal:
il trash sta entrando dentro di noi

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 8 May 2012, 22:03:49 »
il trash sta entrando dentro di noi

siamo deventati dei trash addicted fan grazie a 90zio
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

kiarettaxxx86

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 May 2012, 14:01:34 »
no Max vi prego nooooooo...io volevo che Naomi tornasse con Austin...che poi qual'era il motivo per cui si erano lasciati??
fantastica la scena medusa biancaaaaaaaa

« Ultima modifica: 14 May 2012, 14:04:35 da kiarettaxxx86 »
Sto seguendo: Gossip Girl, Supernatural,The Vampire Diaries, 90ZIO, Pretty Little Liars, Grey's Anatomy, Lost Girl,One Tree hill, How I meet your mother, Teen Wolf, The Lying Game, Ringer, The Secret Circle

Seguo a tempo perso: House, Bones, Lie To Me, The secret Life of American Teenager, Make it or Break It

Ho seguito: Buffy, Angel, Dawson's Creek, The OC, Veronica Mars, Settimo Cielo, Beverly Hills 90210,

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 May 2012, 15:44:30 »
Quando è arrivato il padre di Hannah Puttanah,non ce la facevo più e ho chiuso(per riprendere la visione ci ho messo un'ora).
Che Adrianna si getti sul country dopo le sue canzoni da teenager è fantascientifico ma che il padre di Austin ricompaia dopo quest'episodio,spero proprio di no.L'avranno fatto comparire giusto per far parlare del tf(come se non se ne parlasse già abbastanza! :asd:)
Spettacolare la rissa alla premiere con Naomi che,prima era ubriaca con il suo vestito da sposa in piscina e poi ferma due suoi amici che si danno a pugni!
Dopo la figura che ha fatto in Chiesa con Madison,nessuno si sarebbe ripresentato alla sua porta.E quando Madison diceva che avevano un legame-"Tu al mio matrimonio doveva esserci" :asd: :asd: :XD: :XD: :XD:
L'unica storia che mi ha interessata davvero è stata quella di Ivy rinchiusa nel reparto psichiatrico dell'ospedale di Beverly Hills:a dire il vero,pensavo che le sue 4 compagne si sarebbero messe in terapia ma in 90ZIO non accade mai.Nemmeno per uno stupro è accaduto.. :doh:
Navid,poi,con la sua barba tutto fighetto.  :rofl:
La scena memorabile è stata quella di Liam che ha sbattuto in faccia la verità ad Adrianna,con tanto di portiera lasciata aperta alla premiere del film al quale nessuno sarebbe voluto andare..
Ritorna il passato da prostituta di Annie,proprio ora che Caleb le ha detto che non si sarebbe pentito della loro performance sessuale..  :+: :+:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 September 2012, 18:17:15 »
No ragazzi ma... Che CAGATA FOTONICA è diventata questa stagione??? Non commento da un sacco, ma è perchè la serie ha smesso di effere trash-divertente (mi ricordo ancora Naomi incastrata con la gamba fra le roccie che brucia la collina, quello è il 90210 che voglio!!!!!!!!!) ed è diventato semplicemente trash-orrendo...

Il peggio penso si sia toccato con il personaggio di Liam: è passato da amo Annie --> mi trombo una vedova incinta ma non è vedova quindi la mollo --> mi bacio Annie, la amo, ma mi stirano in moto --> mi innamoro di una SCASSAPALLE INCREDIBILE (Vanessa, minchia che ODIO!!!!!), che inventa balle su balle (questa parte me la sono un po' persa, ma a quanto ho capito 1) l'ha stirato in macchina e ha fatto finta di no 2) ha ingaggiato una tipa per essere salvata da Liam e farlo diventare famoso 3) ha fatto dei casini con Adrianna e Dixon 4) ha fatto finta di menarsi con Adrianna) --> si fa Silver il giorno dopo essersi mollato con Vanessa.
Ora, io capisco che non bisogna aspettarsi della credibilità da questa serie, ma questo è scrivere con gli occhi chiusi!!!

Altre cose random:
- ma Adrianna e Silver sono ritornate amiche??? Ma come??? Ma quando??? Ma se vi siete fregate il fidanzato, scambiate le pillole, Adrianna ha rapito la figlia del tipo con cui stava Silver che poi era sua figlia biologica... E in questa puntata era BFF "ci raccontiamo tutto?".
- Annie esce con un prete. Cioè, un PRETE!!!! UN PRETE!!!!! Se questo non è l'apice del trash, non so che cosa lo è!!! E ovviamente ora lui ha scoperto che faceva la zoccola...
- Ivy: ABBATTETELA. Personaggio ODIOSO, mi è piaciuta solo con Raj, e ora che lui è morto (unica scena  :T_T:), può anche sparire con Diego nel buco nero dei personaggi che spariscono.
- Naomi è SFIGATA. E' diventata la nuova Annie. Prima la sorella, la lotta nel fango (!!!), non ho capito che casini, poi PJ, e ora Max??? Ora, io adoro Max, e sono contento sia tornato, ma WTF?? Cmq vince lei la puntata, versione medusa... :D

Ma poi Dixon dov'è sparito?? Non che ne senta la mancanza... E Austin, perchè è tornato?? (e soprattutto: ci vuole proprio niente a diventare manager in America... Ahahahah!!). E Navid, ma quanto sei cesso??

Questi e tanti altri interrogativi a 90ZIO!  :XD: Peccato che un tempo mi facesse ghignare si gusto per quanto inverosimile, ora è solo brutto!!!

P.S. E peggio di questa stagione c'è solo la programmazione di RaiDue. Una volta ha ritrasmesso una puntata già trasmessa, ha trasmesso due puntate invertite, alcune anche di sabato... Boh!

Post unito: 12 September 2012, 18:31:23

il problema maggiore, è che l'ho pensata pure io questa scena... AIUTO, siamo senza trash-speranze!!!  :XD:
« Ultima modifica: 12 September 2012, 18:31:23 da AlbTrex »

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 12 September 2012, 19:17:23 »
Citazione
P.S. E peggio di questa stagione c'è solo la programmazione di RaiDue. Una volta ha ritrasmesso una puntata già trasmessa, ha trasmesso due puntate invertite, alcune anche di sabato... Boh!
mi sono accorta che lunedì e martedì hanno invertito le puntate  -.-' -.-' ma addirittura hanno trasmesso puntate di sabato?! non mi sono accorta.. sarà perchè in genere il fine settimana la tv la guardo poco

venendo alla puntata, dico che tutto sommato ha avuto picchi di Trash  :asd: :asd: anche se devo dire che 90zio si riconferma il tf che inventa nuove storielle e tira fuori personaggi ogni 3 puntate  :interello: :interello:
torna Billy Ray Cirus.. OMG, ma era necessario?
Naomi sfigatissima, va in piscina con l'abito da sposa?? mah...   e Max is back  :aka:
Navid che tira un cazzotto a Liam, finalmente un po' di azione  :asd: :asd:
Ivy io non la sopporto, noiosissima e sembra uguale... in una parola: inespressiva  :zizi:
silver no comment
Annie invece...  :asd: :asd: :asd: il PRETE!  trashissima questa cosa.. ma tanto non durerà nulla visto che il futuro sacerdote ha scoperto quello che faceva prima  :zizi:
e Liam.. innamorato di vanessa, che poi scopre essere solo una stronza, si rifa subito con Silver. aveva ragione Adrianna quando gli dice che è presto per legarsi a qualcuno visto che ha appena chiuso una relazione (anche se finta praticamente)

comunque devo dire che Adrianna questa stagione è stata sempre piuttosto seria, poco trash.. sembra davvero una santa rispetto alle altre  :zizi: :zizi:

"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 September 2012, 13:38:38 »
comunque devo dire che Adrianna questa stagione è stata sempre piuttosto seria, poco trash.. sembra davvero una santa rispetto alle altre  :zizi: :zizi:
Se penso a quanto mi stava sulle palle la prima stagione... Invece in questa mi piace un sacco!! :D Anche se la mia preferita rimane Annie!!  :rofl:

Cmq si, hanno trasmesso una puntata sabato, quella in cui tornava Raj e poi moriva... :T_T: :T_T: Anche io l'ho vista per sbaglio, e mi sono stupito... L'hanno fatto per riuscire a far finire tutto in questa settimana  :?$%&:... :(

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 September 2012, 21:02:20 »
e io quella puntata ovviamente me la sono persa perchè di certo non sono andata a pensare che potessero trasmettere episodi anche di sabato.. vabbè
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

star_1039

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • Il Blog di Puffpuffgirl
« Risposta #43 il: 9 November 2012, 00:23:12 »
La GRANDE e UBRIACA medusa bianca nella piscina AVETE VINTO VINTO VOI era impossibile non votarla!  :rofl:
Cmq silver è sempre piu insopportabile...cioè ma ci pensi pure tra Navid e Liam? hahahahahahahhahaha  :paura:

Seguo:  The Walking Dead, Game of Thrones,Stranger Things,Vikings,SUBURRA,Reign,Mr Robot, This is us,Fargo,Empire,America Crime Story,Scandal,OITNB,Narcos,Outlander, Big Little Lies,13 Days away,True Detective ,American Horror Story, Shameless US,Gomorra,The Knik, Twin Peaks,The Young Pope,Twin Peaks,MindHunter
Ho amato:Breaking Bad, I Soprano,Californication,Downton Abbey,Sons Of Anarchy,Hannibal,90210, Skins,My Name Is Earl,Buffy,Dirty Sexy Money,Ugly Betty,Nip/Tuck,The O.C.,Sex And The City ,Gilmore Girls ,Beverly Hills 90210,Wayward Pines