Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
0 (0%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
1 (1.2%)
TRASH!
1 (1.2%)
Annie "TRASH" Wilson
6 (7.2%)
La GRANDE e UBRIACA medusa bianca nella piscina (NEW! L'opzione è comprensiva di tutte le sfighe della suddetta)
52 (62.7%)
"Possiamo dimenticarci di tutta questa cosa?" di fronte a una selva di fotografi che manco Belen (NEW!)
7 (8.4%)
Ma poi parliamone: la premiere del film di Liam più paparazzata di quella di Twilight? (LOL! NEW!)
4 (4.8%)
La faccia di Silver pre-sigla che da sola valeva più di tutte le facce della cagna messe insieme (NEW!)
9 (10.8%)
Non è il country che Adrianna c'ha nel sangue, ma il "madre Adrianna gene ™" (NEW!)
3 (3.6%)

Totale votanti: 79

Autore Topic: Commenti] 90210 - 4x22 - Tis Pity  (Letto 8042 volte)

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Commenti] 90210 - 4x22 - Tis Pity
« Risposta #15 il: 4 May 2012, 17:18:52 »
il mio voto è andato alla grande medusa bianca ubriaca, non c'è niente da fare, gnomi è la regina trash di 90ZIO :XD:
la rivoglio con max (sempre più anziano) mi piacevano insieme :XD:
la frase di silver "Possiamo dimenticarci di tutta questa cosa?"  :mlol: certo silver  :XD:
la cagna bastarda con austin  :rofl: lui l'ha protetta, è andato in carcere per lei (vabbè che è scemo... andare in carcere per quella  :mfacepalm: ) e ora la cagna non può neanche fare lo sforzo di parlare con madre adrianna...per fortuna che il mezzo prete ha sentito tutto :XD:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 May 2012, 17:36:00 »

la cagna bastarda con austin  :rofl: lui l'ha protetta, è andato in carcere per lei (vabbè che è scemo... andare in carcere per quella  :mfacepalm: ) e ora la cagna non può neanche fare lo sforzo di parlare con madre adrianna...per fortuna che il mezzo prete ha sentito tutto :XD:

Che poi devo ancora capire veramente perchè ha deciso di coprirla  :scettico: E' stato quasi un "massì non ho un chezzo di meglio da fare, quasi quasi faccio un salto in prigione"  :O.O:
Fosse stata una strafiga che puntava o una con cui aveva scambiato più di tre parole in mezza stagione potevo ancora ancora capire. Ma sacrificarsi così gratuitamente per la Cagna noooooo  :aka: :aka: :aka: :aka:
Che scemo. Ma tanto è già fuori come se niente fosse  :zizi:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #17 il: 4 May 2012, 20:30:25 »
la faccia di enni post coito è da considerare nelle opzioni pre definite che posta bisky, ossia ENNI TRASH WILSON

ma in effetti tra la faccia quando li sgama la suora e quella post coito  :ninja2:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 4 May 2012, 21:54:56 »
 io ho votato Annie....come lei nessuno mai  :asd: :asd: :asd:
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 4 May 2012, 23:32:37 »
avevo letto gli spoiler quindi sapevo del ritorno di max

ma speravo che lo sposo fosse pj :XD: :XD: :XD:

avete già detto tutto voi (facce della cagna , silver ecc)

personaggi che si ridicolizzano e peggiorano puntata dopo puntata XD

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 5 May 2012, 10:28:32 »
Ivy per favore rinchiudetela di nuovo dentro il manicomio e gettate la chiave
Naomi sempre più trash  :XD:

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #21 il: 5 May 2012, 10:59:53 »
Scusate, ma anche la faccia del prete quando sente enni autodefinirsi una puttana è fantastica :XD: ci vorrebbe una gif o uno screenshot :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 5 May 2012, 12:20:27 »
i miei sub sfasati davano alla scena un'aspetto ancora più trash  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: sembrava di leggere i suoi pensieri (del prete, dico)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 5 May 2012, 12:49:08 »
mi ero quasi dimenticato del passato sconcio di ENNI per fortuna gli autori prontamente tornano all'attacco con le vecchie storyline  :XD: la facce della cagna sono impagabili pre e post coito :asd:
vi prego deportata Ivy e l'amico suo  :suicidiosenzafronzoli:
silver che mi pare che ogni puntata che passi peggiori non solo nel look  :eha: ma anche fisicamente bo magari sono io che al momento non la sopporto la vedo distorta  :interello: ma quando se ne esce "non sono incinta" davanti a tutti i paparazzi  -.-' mi pare che non gliene freghi una cippa né di Liam né di Navid;poi si va a confidare con Ade che fino a due giorni fa l'aveva quasi uccisa!
Ade e Austin..spero che la loro cosa rimanga professionale,ma sappiano tutti che in 90ZIO nulla succede per caso e se si sono avvicinati,lo faranno ancora di più!
termino con la regina del trash,colei che si compra un vestito da sposa dal piumaggio da oca..NAOMI!
non solo PJ si è sposato con un'altra ma ora dovrà occuparsi del matrimonio del suo ex ragazzo,no dico ok un po' sfigata ma così mi sembra un po' troppo,ma qualcosa mi dice che il trash è dietro l'angolo  :zizi:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #24 il: 5 May 2012, 16:16:22 »
i miei sub sfasati davano alla scena un'aspetto ancora più trash  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: sembrava di leggere i suoi pensieri (del prete, dico)

la prima foto era esattamente ciò di cui stavo parlando :XD:

angieberners

• Visitatore
« Risposta #25 il: 5 May 2012, 18:00:43 »
eccomi qui a commentare un altro trashissimo episodio di 90UNCLE
Silver è diventata incommentabile!  :emi: :emi: :emi: :emi: non solo è stata con Liam all'insaputa di Navid, ma pretende anche che gli altri dimentichino tutto??? :kiddingme:
La Cagna è stata davvero una Cagna! Se la fa con il quasi-prete e poi, per non fargli capire che razza di cagna è, dice ad Austin che non è il momento adatto per dire la verità, nonostante lui si sia preso la colpa per salvarla, ma - giustizia divina - Caleb l'ha scoperta!   :fuckyea: ben ti sta, Cagna!!!!
Diego non ha il permesso di soggiorno XD e fa pure evadere Ivy dal manicomio  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Naomi è perseguitata dalla sfiga in amore: prima scopre che PJ si è sposato, poi che la ragazza per cui sta organizzando il wedding è in procinto di sposare Max!  :aka: :aka: :aka: :aka:
Billy Ray Cyrus  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

mary_981

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 May 2012, 16:22:00 »
tra l'altro annie oltre essere un' ex prostituta e anche poco poco una che ha ucciso un uomo...il prete sarà molto felice...

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 6 May 2012, 17:26:41 »
vabbe', ma quello è stato più incidente del fare la zocco**

Earth Intruders

• Jerry Gergich
  • There's a light, over at the Frankenstein Place!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 7 May 2012, 01:07:59 »
ahhh finalmente sono riuscita a vederlo, 90zio mi mancava troppo!  :cry:
i commenti a bruciapelo sono:
1) ma che capelli ha il prete?!

avevo un ken con la stessa pettinatura  -.-'
2) ma che vestito aveva silver alla prima del film?! una tutona con catenazzo d'oro sballonzolante sulla pancia? molto di classe, soprattutto con le scarpe pitonate a punta che gli davano quel tocco di battonaggine da ghetto.. brava erin, non ti smentisci mai  :clap:
3) ivy baaaaaaaasta ogni due puntate ha qualcosa per cui ammazzarsi fra le onde, disperarsi eccetera! ma che due palle su!
4) navid ha finalmente trovato il suo posto nel mondo:

5) perchè è rispuntato max?!?! ma insomma c'è austin lì vicino con cui naomi era cooosì carina, perchè deve venire max a fare la parte della vecchia fiamma?  :T_T: sono delusissima, ci avevo tanto sperato  :T_T:

(clicca per mostrare/nascondere)
che si rigira fra le lenzuola soddisfatta e dice "ahahaha adesso l'abbiamo fatto e non puoi più dire di voler fare il prete! te l'ho fatta, gne gne!" ....sì. cara, sì  :patpat:
« Ultima modifica: 7 May 2012, 01:13:23 da Earth Intruders »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 7 May 2012, 09:48:22 »
quel commento di navid starebbe benissimo in Game of Thrones  :lol?: anche lì ci sono gli estranei (con la e maiuscola, però)