Autore Topic: 90ZIO cancellato,addio trash? Qui le lacrime (di gioia?) e i momenti BEST OF  (Letto 15794 volte)

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Secondo me è un'esperienza lisergica, una nuova realtà...poi vedi cose che non ci sono....

mdm84

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
non era il miglior telefilm ovviamente, nulla a che vedere con la serie originale.....però quel piccolo legame (dettato ormai solo dal nome) è qualcosa che ti fa male non vedere più... a 27 anni con 10 anni di BH90210 e 5 di 90210 significa aver "vissuto" in california 15 anni.....

selvaggia85

• Jerry Gergich
  • Ilenia
    • Mostra profilo
a me mancherà ... lo guardavo perché mi faceva ridere... ora piangoooo  :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
non era il miglior telefilm ovviamente, nulla a che vedere con la serie originale.....però quel piccolo legame (dettato ormai solo dal nome) è qualcosa che ti fa male non vedere più... a 27 anni con 10 anni di BH90210 e 5 di 90210 significa aver "vissuto" in california 15 anni.....

Se quello è vivere in california,io sto vivendo in cina adesso,ed è bellissimo! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Ci fanno vedere solo il bello o lo sfarzo di vivere lì,i divertimenti,i posti,ma sicuramente è tutta un'altra cosa viverci come americano medio. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

chloealmighty

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
90210 è una serie che guardavo solo in memoria dei bei tempi andati di Beverly Hills 90210. Del resto sono storie proprio al limite dell'assurdo, tutti se la fanno con tutti e nonostante le becere rotture restano amici di tutti...Che l'abbiano cancellato c'era da aspettarselo :zizi:
Viviamo solo se qualcun altro crede in noi.

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
La prossima è l'ultima puntata  :cry: :cry: :cry: :cry:

flechamarilla

• The Todd
  • Lebenslangerschicksalsschatz.
    • Mostra profilo
no no no no no, oggi è il giorno, oggi daremo un ultimo saluto al caro buon vecchio trash!

non ci voglio credere :T_T:  :T_T:
I want those extra 45 days with you.
I want each one of them.

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Cagna di è sposata...nella vita vera...wowowww
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Finisce l'era del trash, nooooo  :T_T:

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
C'è qualche pazzoide che sta pensando di fare la diretta ???

Io ci stavo pensando  :metal: :metal:

flechamarilla

• The Todd
  • Lebenslangerschicksalsschatz.
    • Mostra profilo
Mah, sai... quasi quasi!  :scettico:

Però mi devi dire dove e quando vederla perché non mi sono mai iniettata una dose di trash in diretta!
I want those extra 45 days with you.
I want each one of them.

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Non voglio che finisca tutto questo :T_T:

Se volete alleviare il dolore per la perdita di questo telefilm da oscar vi consiglio di vedere il vestito da sposa di Cagna aka Shenae o come si scrive

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Cagna di è sposata...nella vita vera...wowowww
ho visto l'abito nell'altro topic.. ma nero?!?
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
Vi voglio fare un regalino
ecco sulla pagina ufficale di FB cosa si trova sulle foto ;)

com'era gggiovaniiii  :mwow: hihihi

Ma Navid....da nulla a nulla avrei scritto io XD
e Annie...da Cagna a Best Selling Cagna
« Ultima modifica: 15 May 2013, 21:23:25 da AsukaFV »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
oddio navid

oddio il peach pit e chi se lo ricordava  :suicidiosenzafronzoli: :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption