Autore Topic: 90ZIO cancellato,addio trash? Qui le lacrime (di gioia?) e i momenti BEST OF  (Letto 15793 volte)

dudulina

• Du du du da da da
  • Abed Nadir
  • After all this time? Always
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
anche se ormai tradurlo è diventato un parto (e di quelli dolorosi, per intenderci) mi mancherà la trashaggine di 90zio

(clicca per mostrare/nascondere)
"The only thing better than a cow is a human! Unless you need milk. Then you really need a cow."

When you play the Game of Thrones, you win or you die. There is no middle ground.

GraceD.

• 🐳 Balenina ♥ | figlia di Darth Vader | FiberGrace | GraceOCD. | eggy03 | Jailbait
  • *
  • arrive-fucking-derci
    • Mostra profilo
anche se ormai tradurlo è diventato un parto (e di quelli dolorosi, per intenderci) mi mancherà la trashaggine di 90zio

(clicca per mostrare/nascondere)

Tranquilla, mi è successo lo stesso con Private Practice  :XD:
But there's a tree, of many, one,
A single field which I have look'd upon,
Both of them speak of something that is gone:
The pansy at my feet doth the same tale repeat:
Whither is fled the visionary gleam?
Where is it now, the glory and the dream?

dudulina

• Du du du da da da
  • Abed Nadir
  • After all this time? Always
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
Tranquilla, mi è successo lo stesso con Private Practice  :XD:

Evidentemente siamo masochiste  :XD:
"The only thing better than a cow is a human! Unless you need milk. Then you really need a cow."

When you play the Game of Thrones, you win or you die. There is no middle ground.

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
insomma un trattamento da re  :asd:

It was a shocker. We found out via Twitter — that wasn’t cool at all

Annalyne rivela che l'annuncio della cancellazione dello ZIO l'hanno saputo come tutti noi,tramite twitter.
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Quando si dice la classe...CW è uno stile di vita.

Fab_89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
la iniziai in un periodo in cui, per qualche strano motivo, i teen drama e i prodotti WC mi incuriosivano... iniziai Gossip Girl e 90210. e se oggi tornassero serie del genere, solo dal nome, beh, non le riinizierei mai!!
Per il resto la serie NON mi mancherà... anzi, un peso in meno da seguire! già nn me la sento di guardarla ogni settimana e così solitamente me la seguo d'estate (son già 2 stagioni che capita). fino alla terza poi l'ho trovato coinvolgente nel suo essere trash. Dall'anno scorso l'ho trovato solo + imbarazzante. Non oso immaginare cosa mi aspetta quest'anno!
x qualche strano motivo son cmq contento di averlo seguito...
Ho seguito: Charmed, Roswell, The O.C, Queer as Folk, Prison Break, Alias, Lost, Dollhouse, Ugly Betty, Stargate Atlantis, Heroes, FlashForward, 24, Buffy: The Vampire Slayer, Desperate Housewives, Smallville, One Tree Hill, Chuck, Brothers and Sisters, Life Unexpected, V, The Event, Dr.House, Terra Nova, Ringer, Alcatraz.
Seguo queste serie: Gossip Girl, Grey's Anatomy, 90210, Fringe, Supernatural, The Vampire Diaries, Sanctuary, Glee, Weeds, Dexter, Bones, Dexter, Nikita, Breaking Bad, True Blood, The Walking Dead, The Killing, Revenge, Once Upon A Time, American Horror Story, Game Of Thrones.

Ovviamente delle serie che seguo non ho perso un episodio.

Babi292

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Ma quindi.. dobbiamo presumere che terminerà con un cliffhanger o siamo ancora in tempo?

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Ma quindi.. dobbiamo presumere che terminerà con un cliffhanger o siamo ancora in tempo?

Da quel che mi è parso di leggere dall'articolo,la Mc Cord ha girato il finale e non le è piaciuto rispetto a quello originale(cioè a quello della stagione 6 che non si farà).
Io so solo che devo vedere l'episodio finale solo per come hanno rattoppato il tutto.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Babi292

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Da quel che mi è parso di leggere dall'articolo,la Mc Cord ha girato il finale e non le è piaciuto rispetto a quello originale(cioè a quello della stagione 6 che non si farà).
Io so solo che devo vedere l'episodio finale solo per come hanno rattoppato il tutto.

Si davvero, a questo punto farò un ultimo sforzo e cercherò di rimettermi in pari con gli episodi!  :riot:

AngieTFadd

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
No scusate ma vi siete dimenticate una delle puntate + trash dell'ultimo secolo, la 4x04 dove c'erano perle come
QUESTA

e la battaglia di naomi a capo della Sorority dell'università...quella dove combatte con degli attrezzi strani e poi cade in un liquido verde....qnd si fa Agostino x intenderci

Cmq ho sempre ammirato lo ZIO x come si piangevano velocemente i morti e gli ex fidanzati!

uahauahauahah fantastica questa scena!
Following: Shameless | The Originals | Jane The Virgin | Stranger Things

pinksoap

• The Todd
    • Mostra profilo
uahauahauahah fantastica questa scena!
me ne ero dimenticata..rivederlo è stato bellissimo..mi hai fatto ricordare perchè ho amato questo trash..e se devo dirla tutta credo che mi mancherà..una puntata a settimana per staccare tutti i neuroni e mandarli a passeggio..si mi mancherà! attendo con ansia anche io il finale e poi se come ho letto nel post sopra a Naiomi non è piaciuto il finale sono ancora più curiosa..

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Penso che AL sia incazzata perchè è l'unica a restare scoppiata, non fanno tornare Max. :?$%&:

Sto riguardando la 4ta stagione su Sky, il ritorno di Annie da Parigi e l'entrata in scena di PsychoVanessa. Da qui in poi lo show va proprio ad minchiam. :zizi:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
 :mcrying: noooo e adesso come farò senza la mia dose settimanale di trash??!!
A parte gli scherzi, devo dire che da un lato 90ZIO mi mancherà, ma ormai aveva superato da un pezzo la categoria "cagata pazzesca".
In realtà le cose che mi mancheranno di più saranno i vostri commenti esilaranti  :XD: , il venire sulla board a prendere per i fondelli la puntata, farsi quattro risate per le scene trash (e chi se lo dimentica il matrimonio indiano di Ivy  :rofl: ), deridere la Cagna e gli altri. Tutto questo mi mancherà molto  :T_T:

Grazie del trash 90ZIO, rimarrai sempre nel mio cuore  :riot:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
ho letto "chi è bruce"
su questo topic..... :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

forse la chiusura è meritata se ci sono persone che ancora non sanno chi è BRUCE

cmq mi mancherà :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe:

devo vedere ancora la 5 stagione, me la vedrò tutta di fila per non perdermi nulla :metal:

TRASH 4EVER

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
io onestamente so mica se je la farei a vedermi 24 episodi di trash filati  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption