Autore Topic: 90ZIO cancellato,addio trash? Qui le lacrime (di gioia?) e i momenti BEST OF  (Letto 14134 volte)

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
Re: [NUOOOOOO] 90ZIO cancellato, addio trash? Qui le lacrime (di gioia?)
« Risposta #30 il: 2 March 2013, 00:54:59 »
e poi non rivedremo mai più Bruce  :nu:

:aka:
 :nu:
 :aaaa:
 :urlo:
 :fffuuu:
 :bYe:

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2 March 2013, 01:38:25 »
Ma chi è Bruce?

Il Natale con Adrianna sulla slitta, oddio :asd: :asd: :asd:

Ma questo per me sarà sempre il TOP:

Da qui in poi ho realizzato che stava nascendo qualcosa che andava oltre la mia concezione di pensare la tv; ancora mi chiedo per quale scoreggia del destino sia nata e vissuta per 5 stagioni sta roba :aka:

E il motivo per cui IO me la sono sorbita tutta :aka:

Sarà quell'anima suocera che vive in ognuno di noi :riot:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2 March 2013, 01:50:14 »
Ma vi ricordate la casa mastodontica dove Adrianna voleva vivere in affitto,quando c'era quel discografico che la minacciava?
Una delle mie scene preferite. :asd:
E il tipo la minacciava perché aveva rubato le canzoni ad un'altro.. :aka: :XD:

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2 March 2013, 02:24:40 »
 :XD: :XD: :XD:

E il matrimonio di Ivy, con gente che si fingeva indiana mentre arrivava ballando (?) dietro Raj e un elefante :XD: ? Ancora ci penso e rido. Oppure quando in Messico madreAdrianna avvelenò Silver e una delle due sbatteva il letto fingendo stesse accadendo altro. Mi vergogno a ricordare certe cose :motherofgod:  :T_T:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #34 il: 2 March 2013, 08:59:31 »
ma come chi è bruce? ma che telefilm avete visto voi?  :XD:

http://www.italiansubs.net/forum/90210-361/chi-e-bruce/
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2 March 2013, 10:38:03 »
State elencando le scene cult di 90ZIO e NON avete parlato di queste ??  :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)

Non scorderemo mai i vestiti da barbona di Enni, la carriera da modello/attore (scommetto che nella sesta sarebbe diventato presidente degli usa) di Liam, l'inutilità di Dixon e Navid, la troiaggine di Madre Adrianna, il namaste bitches di Naomi, i rari whatever di Ivy e il mascellone di Teddy  :XD:

Ma 90ZIO deve tutto a LEI  :XD:
:ohgodwhy:

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2 March 2013, 10:52:02 »
  :yuno:  :cerealguy::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oddio cosa leggo!!!
no,90ZIO non me lo togliete!!!!
avete gia ricordato le migliori scene di questo fantastico telefilm,ma NAMASTE,BITCHES!  :metal: :metal: :metal: :metal:

p.s. suggeritemi una serie cosi trash per la prossima stagione  -.-' -.-'
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2 March 2013, 12:05:48 »
vorrei segnalare come quasi tutte le scene da voi elencate provengano dalla s3,la stagione più trash-chic che lo ZIO ci ha regalato  :metal:
io invece vorrei portervi all'attenzione il finale della s1 con la festa a casa di Gnomi e l'aggressione da parte di questa alla cagna  :asd: pensando che la cagna fosse andata a letto con Liam la tratta a pesci in faccia,la sbatte fuori di casa,tutti gli invitati le dicono di andarsene e un tipo le tira il drink e la cagna esce urlando,impazzisce,chiama la polizia e di seguito prende sotto un tipo  :XD:
momenti di alta televisione  :zizi:

oddio Bruce..JOLENE!!  :riot:

ps - scusate mi sono accorto solo ora che la scena già era stata postata,ma con il cell non riesco a vedere tutto..vabè ho rafforzato il concetto di cagna  :asd:
« Ultima modifica: 2 March 2013, 16:28:03 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2 March 2013, 14:19:42 »
Devo dire di essere molto contento. Sia la s4 che questa s5 ho visto tipo 1 puntata ogni 4 o giù di lì, dopo la s2 non si poteva davvero più guardare. Giusto chiuderla, grazie per il trash che ci ha regalato :asd:

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 2 March 2013, 14:22:18 »
Dopo tutti questi video, post, espressioni della cagna mi deprimo ancora di più a questa notizia. NO! Non ci sto! 90ZIO vivrà per sempre!!

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2 March 2013, 14:42:08 »
Fra 15 anni il terzo spin off con le figlie di Silver e -spero- di Maxomi. Speriamo solo che le future generazioni conservino il gusto per il vero trash in questo mondo che va a rotoli :nu:

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 3 March 2013, 12:56:37 »
Ma Adriana x un certo periodo nn è stata pure lesbica? O ricordo male?
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 3 March 2013, 12:58:20 »

Sì, ed è un'esperienza che si sente vivamente di consigliare. Pare migliori la pelle e scongiuri le doppie punte.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 March 2013, 13:12:26 »

c'era Bruce infatti :yuno:

:T_T:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 3 March 2013, 15:10:18 »
Ripensandoci con questa serie ho davvero visto della merda che non ho mai creduto onestamente possibile, ma come si fa dai, soprattutto il direttore casting io prenderei a sberle: cioè, per i due personaggi che dovevano essere i nuovi Walsh, avete assunto Shenae Grimes e Tristan Wilds? Ma come cazzo ti è venuto in mente? :aka: