Autore Topic: 90ZIO cancellato,addio trash? Qui le lacrime (di gioia?) e i momenti BEST OF  (Letto 14175 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
Re: [NUOOOOOO] 90ZIO cancellato, addio trash? Qui le lacrime (di gioia?)
« Risposta #15 il: 1 March 2013, 18:46:39 »
io lo guardavo solo per poi demolirlo con voi...mi mancherete ragazzi  :mcrying:

propongo che bisky faccia l'ultima trash song in loving memory per l'ultimo episodio :resa:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 1 March 2013, 18:52:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

I tweet sono carini,e mi è piaciuto quella di Adrianna dove dice che non vede l'ora di vedere cosa faranno le sue co-star.
Annalynne Mc Cord è una decerebrata.Ho seguito una ritardata per 5 anni e nemmeno me ne sono accorto.Ma perlomeno non sono io quello messo peggio. :riot: :interello:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 1 March 2013, 19:00:34 »

I tweet sono carini,e mi è piaciuto quella di Adrianna dove dice che non vede l'ora di vedere cosa faranno le sue co-star.
Annalynne Mc Cord è una decerebrata.Ho seguito una ritardata per 5 anni e nemmeno me ne sono accorto.Ma perlomeno non sono io quello messo peggio. :riot: :interello:

si anche a me infatti è piaciuto quello di Ade,sono rimasto  :eha: leggendo quello di Annalynne ma poi ho pensato che ha recitato per ben cinque anni in 90ZIO perciò la cosa non mi stupisce piu di tanto.

Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 March 2013, 19:07:37 »
si anche a me infatti è piaciuto quello di Ade,sono rimasto  :eha: leggendo quello di Annalynne ma poi ho pensato che ha recitato per ben cinque anni in 90ZIO perciò la cosa non mi stupisce piu di tanto.

Penso che Ade sarà l'unica che avrà un futuro fuori da lì.La Mc Cord puo' andare a farsi le pubblicità per le creme di bellezza e,nonostante tutto,il cast femminile mi mancherà.Gli altri sono diventati scialbi e di parte..
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 1 March 2013, 19:27:22 »
Nuooooooooooooooooo che tragedia  :mwow: come faccio senza trash ora, non c'è niente allo stesso livello (neanche le pll ce la fanno :vecchio::nu: Vabbè mi dispiace veramente alla fine, nonostante tutte le vagonate di trash senza senso,  erano quasi sempre 45 assurdi minuti divertenti :XD:  :mwow:

Ora possiamo dire che è tutta colpa delle storyline di DixAn e Silver :XD:

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 1 March 2013, 19:29:35 »
secondo me con la storia del rapimento di Liam sono arrivati alla frutta  :XD: A quel punto c'era solo da mettersi una mano sul cuore e dire "ok, è il più alto livello di trash umanamente raggiungibile, chiudiamo baracca che la dignità è ormai persa!" :mlol:

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 March 2013, 19:48:13 »
Sto in lutto, mi mancherà. A me piaceva, mi faceva ridere e non era pesante guardarlo (come Gossip Girl), il Trash era Trash! E qui il Trash era da 10+! Chi secondo voi saprebbe farlo meglio di 90ZIO???? DITEMELO! NESSUNO colmerà questo vuoto!  :T_T: :cry: :mcrying: :mcrying: :mcrying:

Post unito:  1 March 2013, 19:48:13
e infine Navid..no vabè lui sicuramente non ci mancherà  :XD:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #22 il: 1 March 2013, 20:07:36 »
Citazione
"Hi every1 (everyone)! Thk u 4 (thank you for) all of the spprt (support) 4 so long I'm sorry u (you) aren't gtting (sic) the proper send off u deserve, but plz (please) kno (know) how much ur luv (your love) means 2 (sic) me!"
« Ultima modifica: 1 March 2013, 20:09:20 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 1 March 2013, 20:24:25 »
Dimenticavo che chi mi mancherà fra tutti sarà Ivy!! :wall:
Era il pessimismo e il sarcasmo fatto a persona e spero di vedere Gillian in altre serie in futuro. :love:

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 March 2013, 20:26:26 »
Comunque sono contenta se fanno strada Jessica Lowndes, Annalynne e Jessica Stroup. Mi sapevano le più brave nel bel mezzo della mediocrità (non che ci volesse molto ad essere meglio degli altri   :interello: )

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 March 2013, 21:04:47 »
AnnaLynne è quella con più possibilità nonostante lo stato mentale. Non è malaccio come attrice e ha un discreto senso della commedia.

La Zinser è tanto bella ma la vedo proiettata in futuro da socialite. Le Jessicas non saprei.

Gli uomini spariranno tranne forse Trevor Donovan.

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 March 2013, 22:10:46 »

..cagna ora vai e insegna agli angeli come recitare in modo cagnesco..

COME FACCIO A KARMARTI A VITA????
 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
ahahahahahahahhahahahahahahahah

Cmq è vero, volevo aggiungere: LEGGERE I VOSTRI INSULTI E VOTARE AL SONDAGGIO MI MANCHERà + DI OGNI ALTRA COSA
E infine: mi mancherà l'eterna estate di 90210, sempre caldo e vestitini leggeri...un momento di evasione puro :gogo:

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 March 2013, 23:22:50 »
Come sazierò ora la mia sete di TRASH?  :cry: :cry:
Questa è una di quelle serie che non ho mai mollato, anche nell'autunno 2011, quando avevo dovuto mollare tutto e tutti per lavoro, 90ZIO era il mio fedele compagno di relax e no sense!

90zio vai ed insegna agli angeli il vero trash  :nu:

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 March 2013, 00:05:55 »
Nooooo!!!!! Era il mio guilty pleasure,sebbene ultimamente fosse caduto proprio in basso che piu' basso non si puo' pero' ci regalava se pre 45 minuti di risate

Ricordero' sempre la nostra amata-odiata Cagna con le sue facce piene d'espressivita' e talento, Gnomi e le sue feste,  Madre Adrianna e le sue opere di carita',Silver che si e' fatta tutti i personaggi maschili, Ivy fattona, Bruce, Psycho Jasper ed Emoly, mentre odiero' testone aka Dixon per sempre

Auguro il meglio alle due Jessiche ed ad Annalyne(scrivi meno da bimbaminkia please) mentre Cagna pensa a fare la moglie ,la recitazione non fa per te

Ma sopratutto mi manchera' leggere i commenti di tutti i voi, cari amici amanti del trash

Addio 90Z10 questo mondo cinico e non abbastanza trashoso non ti merita,speriamo che troverai pace tra gli angeli :bYe:

peperuta

• Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 March 2013, 00:15:22 »
Sapete chi ho odiato io più di sempre?  :interello:  La poliziotta che aveva aiutato Navid con quei brutti ceffi compari dello zio. Aveva una faccia spaventosamente strana e gli occhi a palla. Non la sopportavo ma non riesco a dimenticarla, mi faceva impressione  :paura:

Non dimenticherò nemmeno il trash natale con MadreAdrianna e la sua slitta trainata dagli elfi  :cry:

e poi non rivedremo mai più Bruce  :nu: