Autore Topic: 90ZIO cancellato,addio trash? Qui le lacrime (di gioia?) e i momenti BEST OF  (Letto 14174 volte)

duckyducky

• The Todd
    • Mostra profilo

http://www.spoilertv.com/2013/02/90210-cancelled.html  :distratto:

PS DI FLAVIA

ho modificato il titolo non perché fosse sbagliato ma perché tutti potessimo esprimere il dispiacere  :XD:
« Ultima modifica: 3 March 2013, 15:16:39 da Flavia »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
 :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Inutile fingersi superiori: avremo un mondo senza 90ZIO e ciò ci segnerà per molto tempo. Tipo se uno si fosse affezionato ad una verruca, ad un eczema, una cosa così. Che trauma separarsi da  questa malattia imbarazzante, neanche quel bonazzo del Dottor Jenssen potrebbe farci qualcosa.

Addio  :bYe:
« Ultima modifica: 1 March 2013, 09:55:19 da riddick »

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
Con 90zio ho sempre avuto un legame affettivo speciale, diverso dalle altre serie, xkè L'AVEVO SCOPERTO IN ANTICIPO IN AMERICA!!! Agosto 2008, il mio primo viaggio US in tv non c'erano altro che i promo di 90210 (e di Fringe)...quante cose sn cambiate! Ancora nn conoscevo la differenza fra il trash della CW e ttt le altre reti...
Cmq mi ha accompagnato nei miei 5 anni universitari, e finisce lo stesso mese in cui concludo le lezioni...mi ha proprio seguita! Io adoravo il suo trash allegro e senza pretese, molto + bello e simpatico di GG (che ho mollato), era colorato, divertente e totalmente irreale!!!!
MI MANCHERAI 90ZIO MI MANCHERAI TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO :T_T: :T_T: :T_T: :cry: :cry: :cry: :cry:

eliackles

• The Todd
    • Mostra profilo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Come farò adesso senza il mio trash settimanale? :cry: Ciao 90ZIO, mi mancherai. Grazie per le emozioni che mi hai regalato in questi 5 anni.
Scherzi a parte, non so se esserne felice o meno. Si, più che un telefilm è una cagata pazzesca (cit.), ma il trash di 90ZIO mi mancherà sul serio...devo trovarmi un altra serie da prendere per i fondelli

castoro

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
[NUOOOOOO] 90ZIO cancellato, addio trash? Qui le lacrime (di gioia?)
« Risposta #6 il: 1 March 2013, 11:45:27 »
Nooo...dal 13 maggio addio 90210 come faro senza la loro stupidità settimanale... Mi dispiace ( sopratutto x liam!!!):(!!!

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
ne abbiamo parlato male,li abbiamo presi per i fondelli,abbiamo paragonato il loro modo di recitare a degli animali (ogni riferimento alla cagna è puramente casuale) ma ci hanno regalato CINQUE anni di puro trash che sarà difficile da sostituire.
ci salutano così i fratelli Wilson,la Annie-la cagna,che diciamolo senza di lei nulla di tuttò ciò sarebbe stato possibile,da ragazzina del Kansas a protagonista del suo 50 Sfumature di Cagna,e Dixan che avremo voluto tanto che morisse in quel famoso incidente ma invece ce lo siamo dovuti tenere per forza  -.-';Gnomi e le sue feste strampalate,le sue trovate trash geniali,come faremo senza di lei e il suo fratellastro appena ritrovato (who cares?);Silver e Adrianna che nel corso della storia si odiavano a tal punto di volersi ammazzare a vicenda (Ade c'era quasi riuscita  :huhu:) e che invece recentemente avevano deciso di avviare un'attività non bene identificata;Liam e i suoi hobby che sono andati dal costruire barche poi mandate a fuoco da psyco Jasper,fino alla scoperta della birra inbevibile;Teddy,passato da sciupafemmine incallito a gay desideroso di metter su famiglia;e infine Navid..no vabè lui sicuramente non ci mancherà  :XD:

quest'anno per me sarà un anno di cambiamento,dopo la chiusura di Gossip Girl,The Secret Life,la fine di 90ZIO segna la fine dell'età del Trash per eccellenza.
si lo so c'è sempre PLL a tenere alta la bandiera,e la fine del nostro ZIO preferito non arriva come un fulmine a ciel sereno,ma era stata abbastanza telefonata (come d'altronde tutta quest'ultima stagione).
ringrazio tutti voi che avete commentato con me in questi anni,ok ora mi commuovo  :cry: ma questa serie,insieme a Glee mi ha fatto conoscere Itasa ed da lì ho iniziato ad amare incondizionatamente questo sito  :love:

è la fine(?) del Trash targato WC ma 90ZIO avrà sempre una parte nel mio cuore,là dove riposano in pace (?) tutte le serie più trash e no-sense che ho avuto la (s)fortuna di vedere..
..cagna ora vai e insegna agli angeli come recitare in modo cagnesco..

Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
Noooooooo  :aka: :aka: :aka: :aka:

Ho letto però che daranno un finale alla serie almeno , quindi spero nel Lannie  :love:

flechamarilla

• The Todd
  • Lebenslangerschicksalsschatz.
    • Mostra profilo
NOOOOOOOOOO :T_T:  Voglio dire, era la grande maestra di vita.
Sapete, mi vengono in mente quelle serie che promettono di essere trash ma non lo sono mai fino in fondo, si salvano sempre. Lei no, lei non era falsa o ipocrita... era vera. Dalla 1x01 ha sempre tenuto alto il valore del trash. Non ce ne dimenticheremo, mai. Non riesco neanche a fare l'elenco delle cose che mi mancheranno, sono troppe. Adesso non ci resta che prendere spunto dalle ultime puntate, sperando che diano il meglio della trashaggine. Non so, magari infilarci dentro una morte con resurrezione... ah no, c'è già stata Vanessa.

:bYe:

Ps. Secondo me dovremmo fare una lista delle cose più trash che ci ha regalato :zizi:
« Ultima modifica: 1 March 2013, 13:42:15 da flechamarilla »
I want those extra 45 days with you.
I want each one of them.

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [NUOOOOOO] 90ZIO cancellato, addio trash? Qui le lacrime (di gioia?)
« Risposta #10 il: 1 March 2013, 15:27:28 »
Nooooooooooo  :T_T: Rewatch ?  :lol?:

A me comunque 90ZIO è sempre piaciuto, a differenza di GG secondo me ha un trash più divertente e ambietazioni più colorate e carine! Poi abbiamo conosciuto la Cagna  :metal: :XD:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 1 March 2013, 15:30:39 »
Se potessi tornare indietro,sarebbe una di quelle serie(con GG e secret life) che non guarderei mai.Ma già so che non mi mancherà.L'ho iniziato a seguire in italiano e lo finisco in originale sottotitolato. :lol?:
Perlomeno non mi annoiava come la sesta di Gossip girl e questo la porta ad un livello superiore ad essa.Meglio chiudere in bellezza che portare avanti una serie solo per darle un finale. :1:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 1 March 2013, 16:48:54 »
insieme a Gossip Girl era il mio riempitivo preferito da astinennza di altre serie tv, so I will miss it  :bYe:

Però però è anche l'unica serie insieme a GG che ho pensato seriamente più volte di abbandonare ma poi non l'ho mai fatto, il trash mi rapiva. Non sono curiosa nemmeno di vedere come va a finire giuro. Ma lo guarderò lo stesso, ormai è leggenda. Ciao ciao Z10.  :cry:

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 1 March 2013, 16:53:12 »
Oddio questa è una TRAGEDIA!!!
Mi mancherà il mio trash preferito  :mcrying:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 1 March 2013, 18:42:21 »
più o meno quasi tutti i protagonisti hanno tweettato qualcosa,ringraziando un po tutti per l'incredibile opportunità avuta,e noi li ringraziamo per averci fatto esplorare la frontiera del trash targato 90ZIO  :XD:

di seguito qualche tweet.

Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..