Autore Topic: 90210 - Lo speciale 90ZIO 4Ever  (Letto 5707 volte)

BrendaWalsh

• *
  • Namaste, bitches
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 90
Re: 90210 - Lo speciale 90ZIO 4Ever
« Risposta #15 il: 21 May 2013, 20:46:35 »
Non mi sono persa una puntata!
Captain Cold is my hero ❄️

Traduco: Criminal Minds, Timeless, Nashville
Ho tradotto: Dark Angel, The Get Down, Empire, Teen Wolf

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 May 2013, 20:51:07 »
lo sto scaricando ora, appena usciti i vostri subbi...ne vale la pena a trashaggine? :D

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 May 2013, 21:51:37 »
lo sto scaricando ora, appena usciti i vostri subbi...ne vale la pena a trashaggine? :D
che domande,è 90ZIO, vale sempre la pena.
il trash è intrinseco.  :metal:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 May 2013, 22:33:47 »
ahahah my bad domanda retorica :D
infatti l'ho appena visto ed era davvero carino, a parte la parte dei quiz che l'ho skippata....gli americani ridono x cavolate troppo tristi a volte!
Che bello rivederli tutti ggggiovani e tenerini, mi ero dimenticata molte storylines, erano davvero 1 altra storia le prime due stagioni XD

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 May 2013, 02:53:30 »
per non parlare di come decidevano le storylne "Eh noi in sala autori sparavamo delle idee assurde, quelle più strane le mettevamo nel copione così ci divertivamo a vederle" :spam:

No,vabbè.L'hanno pure ammesso e adesso staranno a casa a fare la calza o saranno rifilate in qualche altro tf della cw. :doh:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 May 2013, 10:51:11 »
Vedere quelle tizie (non so chi siano, credo le produttrici o le sceneggiatrici) che cercavano di giustificare le storyline nosense era veramente troppo trash. :XD:

Poi vabbè quello show sulle battute del copione non faceva ridere nessuno, spero che floppi.

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 May 2013, 15:02:53 »
Carino lo speciale

Non pensavo che il cast fosse cosi legato, Shenae(?) mi ispira simpatia

Il quiz era imbarazzante

Patti Carr e Lara Olsen :mfacepalm:

miki black

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 May 2013, 00:54:32 »
mi mancherà 90210 perchè un tf del genere non deve mai mancare un pò di trah settimanale faceva sempre bene XD
carino lo speciale e bello che sono tutti amici :)
mi mancheranno :(

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 May 2013, 01:26:00 »
Singolare questo speciale, sembra una di quelle reunion dei cast tipo "20 anni dopo" ma fatto a cadavere ancora caldo.
Che strano vederli "veri" e che dicono cose sensate!  :ohoh:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #24 il: 23 May 2013, 09:14:39 »
psycho  :XD:
il best of trash
bruuuuuuuuuce
 :XD: :XD: :XD: :XD: voglio lo special dello special

il quiz  :aka:

le due produttrici  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

rebecca sinclair in effetti era meglio  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Roxenne

• The Todd
  • Vivi come vuoi, e non fermarti mai!
    • Mostra profilo
    • http://foreveryoungserietvcartacea.wordpress.com/
« Risposta #25 il: 24 May 2013, 22:06:23 »
E io che pensavo che Annie e Naomi nella realtà si odiassero  :lol?: Naomi è anche simpatica! Sono un bel gruppo affiatato... bel cast
Seguo (di pari passo con le puntate mandate in onda) : The Originals - The Vampire Diaries - Reign -Glee - Pretty Little Liars  -Once Upon A Time - Grey's Anatomy - True Blood - Revenge - The 100 - Faking It - Girls.

Ho seguito : The O.C. - One Tree Hill - Dawson's Creek - Buffy  - Smallville - Veronica Mars - Lost - Romanzo Criminale - Hellcats - Desperate Housewives - Streghe - The Secret Cirlce - The Liyng Game - 90210 -  Gossip Girl - Star Crossed -Paso Adelante - Settimo Cielo - Heroes - Angel - Una Mamma x amica - The Carrie Diaries - Blue Water High - Once Upon A Time in Wonderland - Bunheads - Instant Star - 15/love - Grandi Domani - Ravenswood - Zoey101

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 May 2013, 23:44:30 »
poveretti gli attori sono anche molto più intelligenti dei loro personaggi.. cosa non si fa per vivere una vita fantastica come la loro :asd: quello più simile al personaggio credo sia Matt Lanter, scazzato sempre e comunque! e anche quello che fa Navid (mi sfugge il nome), è un bonaccione! La più simpatica è senza dubbio AnnaLynne, non a caso interpretava il personaggio più riuscito. Sotto sotto tutti avrebbero voluto dire che uno show trashissimo ma nessuno ha osato :lol?:

Brookie

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 May 2013, 17:06:19 »
ormai the vampire diaries segue l'andazzo...

concordo..
comunque mancherà anche a me un po' dai :ciao:

maria182

• Visitatore
« Risposta #28 il: 25 May 2013, 23:01:05 »
Che carini la Lowndes e Michael Steger ! Anche Annalynne mi è piaciuta tanto!
Ho saltato il quiz perché il tizio che blaterava " quanto sono belli,hanno i lineamenti scolpiti" non si poteva sentire! 
Non riesco a smettere di canticchiare Snake Charmer è grave?   :paura: