Autore Topic: 90210 - Lo speciale 90ZIO 4Ever  (Letto 5714 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
90210 - Lo speciale 90ZIO 4Ever
« il: 15 May 2013, 19:54:21 »
 :lol?: sarà tradotto lo speciale, con che tempi e se commentato non si sa, ma......... :XD: :XD: :XD:

#TRASHLIVES
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: 90210 - Lo speciale 90ZIO 4Ever
« Risposta #1 il: 15 May 2013, 21:22:00 »
Ma grazie! So che questa serie è stata abominevole e uno dopo 114 episodi di stronzate dovrebbe pure dire "anche basta", eppure sono davvero curioso di cosa possono aver detto a riguardo cast e troupe (serie stupenda, episodi indimenticabili, performance da urlo, il macchinista me lo sarei fatto, il porta-caffè pure, Matt Lanter che spara fregnacce..).. ahahahahhaahh

kim13k

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 May 2013, 22:17:11 »
902104EVER è troppo  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
mi mancherannooooo :T_T:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 May 2013, 09:36:59 »
ho guardato 114 episodi de sta roba?  :aka:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 May 2013, 14:40:55 »
flavia, mi dispiace per te ma l'ho fatto ank io! ahaha
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 May 2013, 15:01:27 »
114 episodi :aka:

Comunque grazie traduttori, e' difficile disintossicarsi da tutto questo trash subito

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 May 2013, 15:03:23 »
ormai the vampire diaries segue l'andazzo...
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 May 2013, 00:21:28 »
riuniamoci qui per l'ultimo guizzo di trash  :XD:

attendo con ansia  :huhu:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 May 2013, 00:12:39 »
ora prentendo che il team ci subbi con commenti quella specie di show-quiz della cw. :XD:

le scenette tagliate da 90zio mi hanno fatto morire. :XD: :XD: :XD: :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo

fra^

• Molly Hooper
  • Live and let die
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 May 2013, 08:29:05 »
Grazie! Anche i sub dello specialone  :metal:

114 puntate  :O.O: sono fiera di me stessa  :asd:

Naruto_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 May 2013, 10:56:01 »
Che carini, non me li aspettavo tutti così affiatati e uniti (soprattutto la McCord e Shenae - ma come cazzo si chiama sta tizia?!). La Sinclair sembra una persona adorabile e mi è piaciuto come ha spiegato il coming out di Teddy a livello di sceneggiatura.. in effetti rivedendo le varie clip devo dire che seconda e terza stagione non erano davvero niente male, erano trash sì, ma con un pò di stile dai; tra l'altro non sapevo che la storyline del bipolarismo di Silver nella prima stagione fosse un'idea della Sinclair, pensavo fosse di Sachs & Judah... che poi a vederla nell'ottica in cui ha detto lei (e cioè far vedere un primo amore tipicamente adolescenziale, crudo e disperato, che prende una svolta seria e patologica), devo dire me l'ha fatta rivalutare come storyline.. e in effetti la Stroup fu davvero brava nell'interpretarla (altra menzione d'onore quando Matt dice tipo che i loro personaggi sono stati tutti a letto fra di loro e Jessica Stroup dice "Io me li sono fatti tutti" :XD:. La Carr e la Olsen invece si confermano due teste di cazzo con l'accuso "Ci piaceva mandare tutti a letto con tutti, un altro paio di episodi e avremmo messo Navid e Naomi" :O.O: oppure quando si vantano della coppia Silver-Liam che secondo loro era venuta bene.. per non parlare di come decidevano le storylne "Eh noi in sala autori sparavamo delle idee assurde, quelle più strane le mettevamo nel copione così ci divertivamo a vederle" :spam: Peccato davvero che si sia chiusa così, una serie con 5 stagioni meritava un finale più adeguato, ma in mano a quelle due autrici dementi era ormai spacciata.

Che dire? Grazie a tutto il team per quest'ultima dose di trash e grazie per questi cinque anni di subs, avete rallegrato le mie giornate con questa serie un pò assurda. Grazie ancora :ciao:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 May 2013, 11:34:36 »
quanto mi mancherà la cagna  :cry:
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 May 2013, 15:00:13 »
effettivamente...credo il miglior pg fu Naomi sarò che reputo proprio lei bellissima

pinksoap

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 May 2013, 16:32:24 »
 :quoto: anche io adoro naiomi..penso che le più "belle" battute le abbia avute tutte lei..
mi mancherà tanto questo trash.. :cry: