Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down  (Letto 12281 volte)

Michi111

  • Clara Oswald
  • Post: 93
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #45 il: 18 May 2013, 17:17:38 »
Vediamo di riassumere 114 episodi di trash in 21 lettere:

A come Annalynne. Una ragazza, un mito. Mi riservo di approfondire di più sotto la lettera "N".

B come Beverly Hills, fantomatico luogo di perdizione che, a detta degli stessi personaggi, ti frigge il cervello. Un po' come l'acqua della piscina di Melrose place (quello originale ovviamente): chiunque ci finisse dentro ne usciva psycho da paura!

C come CAGNA. L'unica vera regina del trash incontrastato. Negli ultimi cinque anni ci ha riservato le migliori espressioni facciali e i migliori lamenti della storia della televisione. E' passata, in sequenza, da ragazzina nuova arrivata, a pirata della strada, reietta della società, quasi donatrice di ovuli (oddio), ereditiera, escort, e infine scrittrice di un romanzo erotico. La futura signora Court (ebbene, dopo 300 mila episodi ce l'hanno fatta  :love:) ne ha passate davvero di cotte e di crude. Vogliamo parlare dei suoi numerosi interessi amorosi? Jason, ovvero il tipo del Kansas, Ty ovvero il riccone con l'elicottero, Ethan ovvero il tipo di Naomi, Jasper ovvero lo psycho a cui ha ucciso lo zio, Liam (l'amore della sua vita), Patrick ovvero lo stronzo che va a puttane, Caleb ovvero il prete poco prete, Riley ovvero lo sifgato che muore. Ce ne rendiamo conto? MUORE per la cagna...da non credere!! E, infine, di nuovo Liam che, non si sa come, riesce ad arrivare in una pista di decollo con la sua moto da ragazzaccio e riesce finalmente a chiederla in moglie. Mi mancherà la cara Annie  :rofl:

D come Dixon. Il fratello adottivo. L'amico di tutti. Lo scassacoglioni in poche parole. Nell'ultima stagione era diventato davvero inutile e non è in pratica riuscito a concludere niente nella sua vita. Good job, man!

E come Emily. La dolce cugina di Annie, introdotta nella terza stagione, ci viene presentata come un’innocente ragazzina di periferia, ma si rivela una psycho bitch bella e buona. Come dimenticarsi la sua storyline? Riesce a fare quello che tutti riescono a fare benissimo, ovvero rendere Annie odiosa a chiunque sparlando male di lei con gli amici. Un classico.

F come FestediNaomi. Ebbene sì, come Gossip Girl ci aveva abituato all'evento mondano della settiana in ogni puntata, 90210 ha optato per l'opzione più "casalinga". Le feste di Naomi sono stata l'occasione per riunire insieme tanti personaggi e farli interagire in maniera random e insensata. Ricorderemo tutti la sua fantastica festa dei 18 anni con tanto di pantera...come dimenticare?

G come Gia, ovvero BRUCE. L'avventura Lesbo di Adrianna che la suddetta si sente anche di consigliare. Il momento indimenticabile legato a questo personaggio è sicuramente Jolene Jolene :rofl:
H non pervenuta

I come In the closet. Ci riferiamo ovviamente al mascellone biondo Teddy Montgomery. Dopo averci rotto le palle per un anno durante la seconda stagione per sottolineare quanto fosse macho e donnaiolo questo tipo che si innamora di Silver (tra l'altro io li amavo insieme), lo fanno diventare gay. Degna di nota è però la puntata del coming out di Teddy (3x14 - All About A Boy), dove il ragazzo si presenta alla festa guru di Naomi mano nella mano con Ian, salvo poi scoprire due minuti dopo che il ragazzo l'ha praticamente costretto a fare coming out...drama!!

L Losapevocheilfinaleeraaperto. Siamo più o meno a metà alfabeto..possiamo permetterci di commentare il series finale. Insomma, abbiamo avuto la conferma che Patti Carr e Lara Olsen sono incompetenti come pochi. Io avrei potuto scrivere un finale migliore (ci voleva poco, lo so). Cosa costava un flashforward? Nella mia mente Annie e Liam si sono ovviamente sposati e hanno una bambina, Navid e Adrianna hanno un esercito di bambini pestiferi, Silver e Dixon stanno di nuovo insieme e hanno adottato un bambino (lei è ovviamente guarita dal cancro a questo punto), Naomi è trentenne e single, si trasferisce a Manhattan e va a tenere una rubrica sul sesso presso un newspaaper locale...ah, no scusate, quella era un'altra serie  :shy:

M come Madre Adrianna. Che Bitch la nostra Ade: passa da drogata a “sixteen and pregnant”, a pop diva, a voglio ammazzare la mia migliore amica, a sono una santa, sono di nuovo una troia, sono di nuovo amica con Silver nel giro di 5 stagioni!! Un personaggio più unico che raro, da ricordarsi il trashissimo momento in cui si vuole suicidare e vede il fantasma di Javier…che classe, ragazzi, che classe!!

N come NAOMI CLARK. L’unica vera, inimitabile trash queen. Naomi è l’essenza stessa di 90210, è la dea dell’amore della serie. Naomi ci viene presentata come spoiled brat che sotto l’apparenza dura nasconde molte fragilità: i suoi genitori vivono insieme solo per apparenza, sua sorella è una psycho ma tutto sommato le vuole bene, la sua amica Annie si fionda subito sul suo ragazzo, un professore la violenta (tra l’altro io pensavo che negli ultimi episodi questa cose fosse ricordata, come segno del percorso di crescita della ragazza, ma a quanto pare se ne sono tutti  dimenticati…bah), ha una complicatissima relazione con un nerd e con altri 300 mila ragazzi, tra cui un cowboy che come animale domestico ha un maiale (trashissima la scena di Naomi e il maiale nella 4x02/4x03 o giù di là). Naomi è la Brooke Logan di 90210, ne ha passate di tutti i colori, ma ha saputo conquistarci con la sua simpatia e le sue frecciatine bitchy. Ho ancora una fantasia erotica su una cosa a tre con Naomi  Clark e Blair Waldorf, ma quella è un’altra storia…

O come Oh, my God. Ciò che nessuno ha mai detto per un qualsiasi plot twist della trama.

P come Psycho. Ammettiamolo, 90210 è stato uno degli show con più personaggi psycho in assoluto: ne abbiamo avuto almeno uno per stagione, ma il massimo si è raggiunto nel 100esimo episodio quando abbiamo visto nella stessa puntata tutti gli psycho dello show (Jasper, Emily, Vanessa e Ashley). Una goduria unica.

Q non pervenuta.

R come Realtà. La cosa da cui 90210 è più distante in assoluto.

S come SFIGA, o meglio, come Silver. Povera ragazza, vogliamo davvero parlarne? E’ quasi più sfigata di Jack Porter di Revenge…ed è tutto dire. Quante malattie si possono concentrare su una sola persona? La poveraccia non solo è mentalmente instabile e ha amiche che si divertono a giocare con le sue medicine, no, ha pure il cancro! E giustamente quando farla ammalare? Nell’ultimo episodio, ovvio! E così non avremo mai una risoluzione alla sua storyline. Nella mia mente lei e Dixon sono tornati insieme e hanno adottato una bimba cinese (i riferimenti a sex and the city si stanno proprio sprecando…). Da riconoscere a Jessica Stroup la bravura con cui ha intepretato le scende di bipolarismo, almeno questo!

T come Teddy. Ho capito che è un’abbreviazione e in realtà ti chiami Theodor, ma sul serio, con un nome così volevi farci credere di essere etero? Un personaggio che ha ricevuto molte critiche nella seconda stagione, è stato amato nella terza quando si è scoperto gay e che giustamente è stato preso a pesci in faccia dagli scenggiatori nella quarta e quinta stagione facendolo comparire a ogni morte di papa…Teddy ci mancherai ahaha.
T ovviamente anche come TRASH, ma quello è onnipresente.

U non pervenuta.

Z come Zero. Il voto che si vorrebbe dare a questo finale poco finale, ma siccome noi abbiamo promesso a 90ZIO di amarlo sempre e comunque finchè morte non ci separi, decidiamo di non dare propriamente un voto e di ricordarlo per sempre come la serie che ci ha iniziati al mondo del trash, delle cose a caso e delle situazioni random. Ci mancherai 90ZIO, ci mancherai tantissimo, siamo cresciuti con te e la nostra vita non sarà mai più la stessa.
The End.   :cry: :ciao:

 :prego: :prego: :prego: AHAHAHAHAH è bellissimo sei un genio  :lol?: :lol?:

maria182

  • Visitatore
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #46 il: 18 May 2013, 22:54:29 »
Ma che finale è?
Per quanto riguarda i Lannie mi è scappata una lacrimuccia,anzi più di una veramente, quando la Cagna ha detto si! 
Navid e Adrianna sono  intrappolati sotto le macerie,e la cosa più sensata da fare è guardare i Goo Goo Dolls! :doh:
per la  serie Dio  li  fa e poi li accoppia....
Naomi e Jordan non mi dicono niente , cosa costava far tornare  Max per 30 secondi!
Grande Annalynne che ha girato il suo finale! :metal:
Silver perde il bambino, le viene il cancro e lasciano tutto in sospeso?
Come è stato detto in altri post bastava fare un salto a qualche anno dopo e farci vedere Naomi e Max felici e contenti,Silver guarita e magari tornava insieme a Dixan!  Anche se io aggiungerei i Navianna che adottano Maisy!


peperuta

  • PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
  • Post: 38507
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #47 il: 19 May 2013, 00:20:26 »
un finale di un piattume osceno  :XD: ma che roba è??? Manco trash, solo coseacaso..potevano fare di più..sicuramente il finale pensato da Gnomi era meglio  :zizi:
Che delusione sta puntata, solo la Cagna l'ha avuta vinta  :interello:

Comunque ringrazio Flavia e la board perchè mi son divertita un sacco, Bisky per le trash song  :love:, i traduttori perchè tradurre sta roba dev'essere stato uno strazio  :XD: e tutti gli utenti perchè i post erano sempre spassosissimi, è stato bellissimo commentare con voi  :T_T:

per "fortuna" c'è ancora lo speciale :mlol:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

marcus92

  • Jonah Ryan
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #48 il: 19 May 2013, 00:38:47 »
:prego: :prego: :prego: AHAHAHAHAH è bellissimo sei un genio  :lol?: :lol?:

Grazie grazie troppo buona!!  :shy:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

maggiecassidy

  • Jerry Gergich
  • Post: 45
  • Sesso: Femmina
  • Say My Name!
    • Mostra profilo
    • ZioGeek
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #49 il: 19 May 2013, 18:22:51 »
Che cesso di puntata finale, avete già ampiamente detto tutto quello che penso... cose a caso, coppie impresentabili (ma chi azzo è Jordan?  :?$%&: Ma chi lo vuole... non ho mai shippato Naomi con Max che mi fa letteralmente vomitare a spruzzo, ma era meglio lui cento volte a sto punto  :nu:), storyline di Silver agghiacciante... :ninja2:
I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

Sub con FreeMakeVideoConverter
Sub con Avidemux
Sub con AviRecomp

quistis25

  • Rory Gilmore
  • Post: 764
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #50 il: 19 May 2013, 20:51:41 »
Finale trash coerentemente con tutte le 5 stagioni. La leggerezza con cui prendono cose tagiche sti sfigati è leggendaria. Per non parlare del fatto che praticamente tutti a turno si sono scopati a vicenda!

Odio il Lannie, ma alla fine mi sono anche quasi commossa.. ok ciao sono andata!

Contentissima invece del finale Ade+Navid, una coppia ben assortita (zerbino e bitch finta santa)

Silver mi sta sulle balle troppissimo ma devi dire che mi  viene solo da dire: "Che sfiga oh!!!" Almeno tornava con Dixon (inutile come lei)

Insomma io sono per le coppie delle prime stagioni, quindi il massimo sarebbe stato Naomi con Liam (dai erano spassosi insieme!) o al massimo con Max visto che sembrava essere l'amore della sua vita e invece sto coso inutile di Jordan.. ma vabe.. e Annie da sola come è arrivata (il primo fidanzato biondo inutile non contava)

commentare tutte le incongruenze, le cavolate, i ripensamenti, le stupidaggini di 90210 sarebbe impossibile però mi viene solo da dire che l'era del trash è finita e un po' mi mancherà!

ChemicalChiara

  • Scopritrice di poteri e di peti roboanti.
  • Alicia Florrick
  • Post: 19171
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #51 il: 22 May 2013, 12:29:36 »


Vediamo di riassumere 114 episodi di trash in 21 lettere:

A come Annalynne. Una ragazza, un mito. Mi riservo di approfondire di più sotto la lettera "N".

B come Beverly Hills, fantomatico luogo di perdizione che, a detta degli stessi personaggi, ti frigge il cervello. Un po' come l'acqua della piscina di Melrose place (quello originale ovviamente): chiunque ci finisse dentro ne usciva psycho da paura!

C come CAGNA. L'unica vera regina del trash incontrastato. Negli ultimi cinque anni ci ha riservato le migliori espressioni facciali e i migliori lamenti della storia della televisione. E' passata, in sequenza, da ragazzina nuova arrivata, a pirata della strada, reietta della società, quasi donatrice di ovuli (oddio), ereditiera, escort, e infine scrittrice di un romanzo erotico. La futura signora Court (ebbene, dopo 300 mila episodi ce l'hanno fatta  :love:) ne ha passate davvero di cotte e di crude. Vogliamo parlare dei suoi numerosi interessi amorosi? Jason, ovvero il tipo del Kansas, Ty ovvero il riccone con l'elicottero, Ethan ovvero il tipo di Naomi, Jasper ovvero lo psycho a cui ha ucciso lo zio, Liam (l'amore della sua vita), Patrick ovvero lo stronzo che va a puttane, Caleb ovvero il prete poco prete, Riley ovvero lo sifgato che muore. Ce ne rendiamo conto? MUORE per la cagna...da non credere!! E, infine, di nuovo Liam che, non si sa come, riesce ad arrivare in una pista di decollo con la sua moto da ragazzaccio e riesce finalmente a chiederla in moglie. Mi mancherà la cara Annie  :rofl:

D come Dixon. Il fratello adottivo. L'amico di tutti. Lo scassacoglioni in poche parole. Nell'ultima stagione era diventato davvero inutile e non è in pratica riuscito a concludere niente nella sua vita. Good job, man!

E come Emily. La dolce cugina di Annie, introdotta nella terza stagione, ci viene presentata come un’innocente ragazzina di periferia, ma si rivela una psycho bitch bella e buona. Come dimenticarsi la sua storyline? Riesce a fare quello che tutti riescono a fare benissimo, ovvero rendere Annie odiosa a chiunque sparlando male di lei con gli amici. Un classico.

F come FestediNaomi. Ebbene sì, come Gossip Girl ci aveva abituato all'evento mondano della settiana in ogni puntata, 90210 ha optato per l'opzione più "casalinga". Le feste di Naomi sono stata l'occasione per riunire insieme tanti personaggi e farli interagire in maniera random e insensata. Ricorderemo tutti la sua fantastica festa dei 18 anni con tanto di pantera...come dimenticare?

G come Gia, ovvero BRUCE. L'avventura Lesbo di Adrianna che la suddetta si sente anche di consigliare. Il momento indimenticabile legato a questo personaggio è sicuramente Jolene Jolene :rofl:
H non pervenuta

I come In the closet. Ci riferiamo ovviamente al mascellone biondo Teddy Montgomery. Dopo averci rotto le palle per un anno durante la seconda stagione per sottolineare quanto fosse macho e donnaiolo questo tipo che si innamora di Silver (tra l'altro io li amavo insieme), lo fanno diventare gay. Degna di nota è però la puntata del coming out di Teddy (3x14 - All About A Boy), dove il ragazzo si presenta alla festa guru di Naomi mano nella mano con Ian, salvo poi scoprire due minuti dopo che il ragazzo l'ha praticamente costretto a fare coming out...drama!!

L Losapevocheilfinaleeraaperto. Siamo più o meno a metà alfabeto..possiamo permetterci di commentare il series finale. Insomma, abbiamo avuto la conferma che Patti Carr e Lara Olsen sono incompetenti come pochi. Io avrei potuto scrivere un finale migliore (ci voleva poco, lo so). Cosa costava un flashforward? Nella mia mente Annie e Liam si sono ovviamente sposati e hanno una bambina, Navid e Adrianna hanno un esercito di bambini pestiferi, Silver e Dixon stanno di nuovo insieme e hanno adottato un bambino (lei è ovviamente guarita dal cancro a questo punto), Naomi è trentenne e single, si trasferisce a Manhattan e va a tenere una rubrica sul sesso presso un newspaaper locale...ah, no scusate, quella era un'altra serie  :shy:

M come Madre Adrianna. Che Bitch la nostra Ade: passa da drogata a “sixteen and pregnant”, a pop diva, a voglio ammazzare la mia migliore amica, a sono una santa, sono di nuovo una troia, sono di nuovo amica con Silver nel giro di 5 stagioni!! Un personaggio più unico che raro, da ricordarsi il trashissimo momento in cui si vuole suicidare e vede il fantasma di Javier…che classe, ragazzi, che classe!!

N come NAOMI CLARK. L’unica vera, inimitabile trash queen. Naomi è l’essenza stessa di 90210, è la dea dell’amore della serie. Naomi ci viene presentata come spoiled brat che sotto l’apparenza dura nasconde molte fragilità: i suoi genitori vivono insieme solo per apparenza, sua sorella è una psycho ma tutto sommato le vuole bene, la sua amica Annie si fionda subito sul suo ragazzo, un professore la violenta (tra l’altro io pensavo che negli ultimi episodi questa cose fosse ricordata, come segno del percorso di crescita della ragazza, ma a quanto pare se ne sono tutti  dimenticati…bah), ha una complicatissima relazione con un nerd e con altri 300 mila ragazzi, tra cui un cowboy che come animale domestico ha un maiale (trashissima la scena di Naomi e il maiale nella 4x02/4x03 o giù di là). Naomi è la Brooke Logan di 90210, ne ha passate di tutti i colori, ma ha saputo conquistarci con la sua simpatia e le sue frecciatine bitchy. Ho ancora una fantasia erotica su una cosa a tre con Naomi  Clark e Blair Waldorf, ma quella è un’altra storia…

O come Oh, my God. Ciò che nessuno ha mai detto per un qualsiasi plot twist della trama.

P come Psycho. Ammettiamolo, 90210 è stato uno degli show con più personaggi psycho in assoluto: ne abbiamo avuto almeno uno per stagione, ma il massimo si è raggiunto nel 100esimo episodio quando abbiamo visto nella stessa puntata tutti gli psycho dello show (Jasper, Emily, Vanessa e Ashley). Una goduria unica.

Q non pervenuta.

R come Realtà. La cosa da cui 90210 è più distante in assoluto.

S come SFIGA, o meglio, come Silver. Povera ragazza, vogliamo davvero parlarne? E’ quasi più sfigata di Jack Porter di Revenge…ed è tutto dire. Quante malattie si possono concentrare su una sola persona? La poveraccia non solo è mentalmente instabile e ha amiche che si divertono a giocare con le sue medicine, no, ha pure il cancro! E giustamente quando farla ammalare? Nell’ultimo episodio, ovvio! E così non avremo mai una risoluzione alla sua storyline. Nella mia mente lei e Dixon sono tornati insieme e hanno adottato una bimba cinese (i riferimenti a sex and the city si stanno proprio sprecando…). Da riconoscere a Jessica Stroup la bravura con cui ha intepretato le scende di bipolarismo, almeno questo!

T come Teddy. Ho capito che è un’abbreviazione e in realtà ti chiami Theodor, ma sul serio, con un nome così volevi farci credere di essere etero? Un personaggio che ha ricevuto molte critiche nella seconda stagione, è stato amato nella terza quando si è scoperto gay e che giustamente è stato preso a pesci in faccia dagli scenggiatori nella quarta e quinta stagione facendolo comparire a ogni morte di papa…Teddy ci mancherai ahaha.
T ovviamente anche come TRASH, ma quello è onnipresente.

U non pervenuta.

Z come Zero. Il voto che si vorrebbe dare a questo finale poco finale, ma siccome noi abbiamo promesso a 90ZIO di amarlo sempre e comunque finchè morte non ci separi, decidiamo di non dare propriamente un voto e di ricordarlo per sempre come la serie che ci ha iniziati al mondo del trash, delle cose a caso e delle situazioni random. Ci mancherai 90ZIO, ci mancherai tantissimo, siamo cresciuti con te e la nostra vita non sarà mai più la stessa.
The End.   :cry: :ciao:



tutti i bambini dovrebbero imparare l'alfabeto così
All we love we leave behind
And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

kappadue83

  • Jerry Gergich
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #52 il: 23 November 2013, 01:31:50 »
Non ho mai seguito 90210, ma il tuo commento mi ha divertito moltissimo... mi sono sbellicato dalle risate e mi sembra quasi di aver visto le cinque stagione anch'io  :cons:

Flavia

  • Empress of Trash
  • *
  • Post: 20173
  • Sesso: Femmina
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #53 il: 23 November 2013, 10:13:47 »
no ma recupera, cioè COSA stai aspettando? è un capolavoro - per il trash - come breaking bad o mad men :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption






marcus92

  • Jonah Ryan
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #54 il: 23 November 2013, 12:00:32 »
Non ho mai seguito 90210, ma il tuo commento mi ha divertito moltissimo... mi sono sbellicato dalle risate e mi sembra quasi di aver visto le cinque stagione anch'io  :cons:

Ti ringrazio per il complimento al commento e mi unisco anche io a Flavia. Assolutamente da vedere!!!!! Le prime stagioni sono anche niente male  :ciao:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

maria182

  • Visitatore
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #55 il: 14 April 2015, 16:07:59 »
cosa mi trovo davanti su tumblr

Flavia

  • Empress of Trash
  • *
  • Post: 20173
  • Sesso: Femmina
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #56 il: 14 April 2015, 16:41:45 »
 :XD: ma è un'immagine vecchissima purtroppo  :vecchio:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption






maria182

  • Visitatore
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #57 il: 14 April 2015, 18:04:32 »
La Cagna fa le sue facce Cagniesche anche quando non recita