Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down  (Letto 12271 volte)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x22 - We All Fall Down
« Risposta #30 il: 16 May 2013, 01:26:56 »
Episodio preso abbastanza dall'ironia anche dai suoi protagonisti.
Adrianna è un'ipocrita pure sotto le macerie.Tu sei l'unico,tu sei quello giusto..ma sempre alla fine se ne accorge,e 5 puntate fa?
Non sei credibile,figlia mia,quando correvi dietro a Mark. :XD: :XD:
Ovviamente Navid e lei insieme mi sono sempre piaciuti più dei Lannie,ma proprio nel finale si dovevano mettere insieme?E poi lì sotto telefonavano e guardavano anche la tv. -.-'
E quando Ade esce da lì e si alza dalla barella e riesce a rimanere in piedi? :XD: :XD: :XD:
'Dovevamo invecchiare insieme.' Ma hai vent'anni e passa o 40? :suicidiosenzafronzoli:
Ma vogliamo parlare di quando se ne vanno insieme in ambulanza e dice che ci saranno sempre l'uno per l'altra?Cioè,dici ad Annie di non preoccuparsi e di partire e tu me la saluti così?Questa ha bisogno del manicomio,mica dell'ospedale. :XD: :XD:
Naomi è sempre la solita che non rispetta i parametri di sicurezza,e combina i soliti casini.E ci becchiamo sempre la solita morale 'tu sei una brava persona blablabla'.Ho goduto tantissimo quando la madre del nero si è dovuta scusare con lei.Non ci credeva nemmeno lei che lo diceva..Pero' era da ridere quando ha detto 'Fate l'Amore!' a Navid e ad Adrianna..cioè,li inneggiava proprio(Navianna dentro forte! :doh:).Quando poi ha tirato le proprie perle dicendo ad Annie di quello che ha capito dalla propria vita e che improvvisava in ogni momento,l'ho amata,sul serio, per la prima volta. :zizi:
Jordan,dentro l'aereo sembrava aspettare che sbucasse Max da un momento all'altro..Un po' impaurito,il ragazzo.Non regge il confronto,si capisce..  :asd:
La dichiarazione d'amore dei Lannie mica mi ha colpito,eh.Si vede che Shenae e Matt Lanter si considerano fratello e sorella;le mimiche facciali non tradiscono,e loro due sorridevano proprio come se lo fossero.Si vede che giocavano e scherzavano,eh..
Ma il finale da pubblicità Omnitel dal suono del messaggio a Dixon fino alla fine? :XD: :XD: 'My sister is getting married!' *musica di giubilo*
No,quella è la ciliegina sulla torta,perché mi aspettavo che finisse con la scritta della compagnia telefonica,invece che con la scritta 90210.  :asd: :XD: :huhu:
L'unico momento veramente toccante per me è stato il momento della separazione dei fratelli Wilson per l'aereoporto perché la serie è iniziata da lì.
Per Silver,invece,sembra quasi che il karma l'abbia punita per tutto cio' che è successo con Ade,perchè poi al telefono fanno le buone amiche,si capisce.. :lol?:

Grazie ad Itasa per le traduzioni.Grazie a voi l'ho seguita più volentieri quest'anno in lingua originale.Non volevo seguirla,poi ho cambiato idea. :ciao:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 16 May 2013, 09:46:00 »
eccoci qua..la fine di un mito..
in questi 5 anni 90210 ha saputo imporsi come vera e propria potenza del trash tanto da meritarsi un nuovo nome,90ZIO  :metal:
finale rimediato,con Ade e Navid che si cullavano tra le macerie,con barrette ai cereali e televisione via cavo  :asd: classico finale di Naomi con il belloccio di turno (bellissimo il finale bimbaminkia alternativo,ma che mi sarebbe tanto piaciuto vedere, di Annalyne),Dixan schifato peggio della peste;Silver malata,sarà il scotto da pagare per esserseli fatti tutti,dal primo all'ultimo senza esclusioni di colpi?e infine i Lannie  :love: che dopo tante peripezie ce l'hanno fatta.
(clicca per mostrare/nascondere)
non nascondo di essermi commosso durante il saluto alla cagna davanti al luogo delle macerie,con Naomi che piangeva come una fontana  :cry: forse l'unica volta in cui erano sinceri,perchè non recitavano  :XD:
con quel poco che avevano hanno fatto un finale sì rimediato,ma sono convinto che sarebbero arrivati lo stesso a questa soluzione anche se avessero avuto una stagione in più per chiudere il tutto,con Liam motociclista che insegue un aereoplano nella rampa di lancio  :rofl:

ringrazio tutti voi per aver seguito e commentato per questi anni insieme questo capolavoro del trash!  :pirurì: senza di voi la serie non avrebbe avuto lo stesso senso che ha avuto in questi anni,la cagna sarebbe stata la cagna solo per me  :asd: (ne dubito)
ringrazio Bisky per averci regalato la ultima trash song,per il tf più trash che esiste,la canzone più trash mai uscita da anni a questa parte!comunque io per il trash song contest avrei partecipato,peccato che se n'è fatto più niente :sooRy:
ringrazio i traduttori,i revisori,tutti voi che avete reso possibile tutto questo e la visione,questo ultimo anno un po' meno pesante(?) con i vostri commenti  :hug: avete dato voce ai miei pensieri nell'immediato!!

Ci mancherà,questo è poco ma sicuro  :zizi: :cry:
è stato uno dei telefilm che mi hanno fatto avvicinare a questa fantastica famiglia,e gran parte dei miei messaggi li ho scritto in questa sezione,non sarà facile staccarmene  :aka:
e come già avevo detto nel post del Best Of..vai Annie Wilson,e impara agli angeli le tue espressioni cagne!  :metal:

Namaste Bitches!vi voglio bene  :hug: ritroviamoci in un nuovo trash drama  :zizi:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 16 May 2013, 11:07:34 »
 :mcrying: e così 90ZIO è ufficialmente finito.

Devo ammettere che qualche lacrimuccia mi è scappata  :XD: Non tanto per il finale in sé, quanto per la consapevolezza di aver perso dopo tanto tempo la mia fonte settimanale di trash. Ormai era diventata un'abitudine: mi guardavo la puntata, mi facevo due risate per le storie assurde e la recitazione cagnesca e poi venivo qui a commentare con voi e ridere per i vostri commenti. Ecco questo mi mancherà molto  :T_T:

Per il resto che dire? Temevo la tragggedia e invece alla fine è stato tutto abbastanza prevedibile, l'happy ending scontato (lieto fine per tutti, tranne per Silver poveraccia  :XD:, ma io me la immagino nel futuro guarita e di nuovo bitch!!!  :riot:). Sono contenta almeno che siano riusciti a essere trash fino alla fine:

Ade e Navid abbastanza sdolcinati (e il cane, e il giardino, e il caminetto...  :doh: ), che riescono a guardare la tv sgranocchiando uno snack sotto le macerie  :XD:
Silver che distribuisce i libri della Cagna a gente ferita e sconvolta... ma poveracci, voleva ammazzarli definitivamente??!!  :zizi:
Gnomi si riconferma la regina del trash! Solo lei poteva organizzare in tre ore un mega concerto a due metri dal luogo di un incidente (e gliel'hanno permesso??!!) con tanto di ospiti musicali a caso.  :riot: Mi mancherai Gnomi  :T_T: (mitica AnnaLynne col finale alternativo  :rofl: )
Le facce della Cagna che fino alla fine cagneggia!!!  :metal: Però quando si salutano un po' mi sono commossa, perchè si vedeva che erano più autentici del solito.
Dixan che cerca di tirare su Silver proponendole di adottare un bambino come lui.  :ancheno:
Liam che finisce un libro  :aka: :aka: :aka: e che riesce a fermare con la moto un aereo, senza essere minimamente fermato dai controlli  :XD:
La foto Lannie bimbominkiosa  :XD:

Ahhhhh byebye 90ZIO, facevi schifo ormai ma mi mancherai  :T_T:
E arrivederci a tutti voi, è stato un piacere commentare insieme!  :hug: A presto!

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 16 May 2013, 12:18:42 »
Ho appena visto il finale, mi mancherà troppo, specialmente i vostri commenti. :T_T:

Comunque Liam può entrare in un aeroporto così, con la sua moto e andare più veloce di un aereo?  :XD:

Roxenne

• The Todd
  • Vivi come vuoi, e non fermarti mai!
    • Mostra profilo
    • http://foreveryoungserietvcartacea.wordpress.com/
« Risposta #34 il: 16 May 2013, 17:16:09 »
Note sparse raccolte guardando la puntata :

1) La scena in cui Navid cerca Ade in mezzo alle macerie somiglia a quella in cui Peter Pan cerca Trilly dopo che uncino ha fatto scoppiare la bomba all'Albero maestro
2) L'acqua che porta Silver con su scritto "San Milano" -.-'
3) Ma perchè anzicchè tirarli fuori stanno tutti lì intorno, chiacchierando, mangiando tacos e aspettando i Goo Goo Dolls? E poi è mooolto verosimile che le "vittime" sotto le macerie telefonino agli amici... -.-' "No, sai, ti voglio bene, sei un amica, andiamo alle terme per una settimana... ah, e se vi avanza tempo ci tirate fuori di qui? Giusto se non è troppo disturbo...."
4) Cioè, è come se al terremoto dell'Aquila fossero spuntati i Negramaro a cantare!! O.O ma questi che problemi hanno??? Non è che ci restavamo male se per stavolta non ci rifilavano l'ennesima band... Assurdo  :O.O:
5) Naomi che al min 24.15 si accorge, finalmente, che una delle sue migliori amiche è a rischio di vita e lei giocava... -.-'
6) Ero una fan di Navid e Adrianna e la loro relazione è stata trattata al meglio fino alla 3 stagione, rottura e sclero di Ade compresi... farli rimettere insieme così dal nulla a fine serie, tanto per darci il contentino è stato uno scempio! Una cosa che non ha avuto ne capo ne coda, perchè non c'era contiuum... cioè i due si dicevano "Sei stato il primo e il solo" quando dalla 4 serie a 7 puntate dalla fine della 5 non si sono cagati...
Mi è piaciuto molto di più come hanno gestito Annie e Liam

Bhe, e finisce così quindi? E il tumore di Silver? Potevano lasciare le cose meno incompiute... in ogni caso mi mancherai trashume  :ciao:
Seguo (di pari passo con le puntate mandate in onda) : The Originals - The Vampire Diaries - Reign -Glee - Pretty Little Liars  -Once Upon A Time - Grey's Anatomy - True Blood - Revenge - The 100 - Faking It - Girls.

Ho seguito : The O.C. - One Tree Hill - Dawson's Creek - Buffy  - Smallville - Veronica Mars - Lost - Romanzo Criminale - Hellcats - Desperate Housewives - Streghe - The Secret Cirlce - The Liyng Game - 90210 -  Gossip Girl - Star Crossed -Paso Adelante - Settimo Cielo - Heroes - Angel - Una Mamma x amica - The Carrie Diaries - Blue Water High - Once Upon A Time in Wonderland - Bunheads - Instant Star - 15/love - Grandi Domani - Ravenswood - Zoey101

pinksoap

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 16 May 2013, 17:28:18 »
ultima puntata :mcrying:
come finale non mi è piaciuto per niente..ero sempre a guardare quanti minuti mancavano perchè speravo in un flashforward ma niente..maledetti autori..
complimenti per la song..la canzone più trash dell'anno per il telefilm più trash in assoluto.. però mi mancherà tanto..
Liam novello top gun mi ha fatto rotolare..
 :ciao:

kikiharrison11

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 16 May 2013, 18:14:51 »
Che schifo di finale! Ci sono rimasta malissimo!
Liam ed Annie sono l'unica cosa che va bene, e ci hanno girato attorno per ben troppo tempo!
Naomi con uno a caso?!?! Ma sono scemi?! E Max? Qualcuno prima diceva che hanno rovinato la coppia più bella della serie e sono pienamente d'accordo! Ero sicurissima che l'avrebbero fatto tornare e li avrebbero fatti rimettere insieme! Non. Ho. Parole.
Navid e Adrianna?! Ma stiamo scherzando?? Forse mi ero fatta un film in testa io e magari era anche troppo ovvio come finale ma io avevo pensato che alla fine Silver non avrebbe avuto il bambino dalla madre surrogata (perché non era quello che voleva ed era una cosa troppo a caso, da Teddy poi!) e alla fine si sarebbe rimessa con Navid, che vorrei ricordare all'inizio della stagione era pronto a rimettersi con lei e a farci un figlio!! Ed era così che doveva andare!
Insomma hanno sbagliato tutte le coppie secondo me!
Poi Silver col cancro non la commento neanche! Una che è dall'inizio della stagione che vuole avere un figlio per poi potersi operare per evitare il cancro e voi alla fine le fate perdere il bambino e le fate venire il cancro?!?!?! Ah ma allora siete str--zi!
E poi va bene il trash ma cos'è sta cosa che nell'ultima puntata ogni 2 minuti sembra che uno dei protagonisti debba morire (per poi non farlo, tra l'altro)!!!
Penso che per sbagliare il series finale bisogna essere veramente degli incompetenti!!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #37 il: 16 May 2013, 19:53:42 »
traduttori confessatelo che il trash vi mancherà, ho visto più volte la parola spinoff in 40 minuti che in 5 anni di traduzione di articoli sulle serie tv  :zizi:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

riss

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 16 May 2013, 20:14:19 »
Sono già passati 5 anni? O cavoli! Grazie a tutti i traduttori e a tutti colore che hanno commentato facendomi ridere millemila volte!
Grazie agli autori per aver messo su qualcosa di oltremodo osceno ma che ci ha fatto affezionare come non mai!

Namaste bitches
 :mcrying:

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 16 May 2013, 22:31:51 »
Finale abbastanza schifoso

La coppia piu' scema della televisione finalmente ritorna insieme... Il babbeo riesce a leggere la fine del libro e in stile top gun sorpassando anche l'aereo proclama amore eterno alla Cagna  :XD: Auguri e figli canguri

Navid e Adrianna mi son sempre piaciuti quindi felice per loro

Naomi che finisce con Jordan e non con Max :?$%&:

Silver povera sfigata...

Dixon riesce ad essere inutile anche nel series finale

Insomma addio 90ZIO per avermi divertito cinque anni,mi mancherai  :T_T: Grazie a tutti i traduttori e a tutti voi che avete commentato le puntate... Adesso dovro' trovarmi un altro telefilm trashoso

90210 sarai sempre nei nostri cuori :love: :XD:

flechamarilla

• The Todd
  • Lebenslangerschicksalsschatz.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 17 May 2013, 14:43:40 »
Adesso dovro' trovarmi un altro telefilm trashoso

Se cerchi del buon trash c'è sempre quella cosa chiamata Pretty Little Liars.  :look:
I want those extra 45 days with you.
I want each one of them.

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 May 2013, 14:59:47 »
Se cerchi del buon trash c'è sempre quella cosa chiamata Pretty Little Liars.  :look:

Degli amici me l' hanno consigliata, con le serie che vanno in pausa credo che gli daro' uno sguardo,anche se il trash di 90ZIO e' imparagonabile :XD:

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 17 May 2013, 17:50:40 »
Oppa 90ZIO style  :XD: :XD: :XD: capolavoro  :XD:

Comunque  :T_T: addio 90ZIO, mi mancherai troppo col tuo trash senza senso, ma purtroppo ci lasci con un finale orrendo che anche un bambino avrebbe potuto scrivere meglio... Come facevano a non aspettarsi la cancellazione? Qualcosa di più carino e trash potevano tirarlo fuori. Non dico rivedere Bruce  :asd: ma almeno un salto in avanti con Silver guarita, Teddy e altra gente sparita, solo per sapere che caspita di fine hanno fatto :XD: Per fortuna che Annalynne ci regala quel video con Max :love: ahahahahahahaah brava e trash :XD:

Il concerto organizzato in venti minuti che impediva l'arrivo dei soccorsi è stata una delle cose più sceme mai viste prima  :asd:

Infine grazie mille ai traduttori per tutte queste stagioni e per i meravigliosi commenti, e a tutti gli utenti che hanno scritto qui e mi hanno fatto morire dal ridere ad ogni puntata :XD: Mi mancherai 90ZIO, neanche le pll riescono a regalare un trash simile  :nu:

Michi111

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 17 May 2013, 18:14:20 »
Due parole: che schifo!  :arale:
Tra l'altro mi urta tantissimo che non si siano nemmeno presi la briga di girare un finale degno di questo nome. E noi chi siamoooo? Abbiamo sofferto guardando le ultime due trashissime stagioni per cosa?? Per Naomi con uno scononosciuto, per Silver con un piede nella fossa, per Cagna e Ebete "engaged", per Dixan, no scherzo lui non se l'è filato nessuno  :lol?:
Era il mio trash preferito ma mi è scaduto ancora di più ora. Non resta che sperare in PLL  :suicidiosenzafronzoli:

Però grazie di cuore a tutti i traduttori, senza di voi del trash sarebbe andato perduto  :urra:

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 17 May 2013, 23:21:54 »
Vediamo di riassumere 114 episodi di trash in 21 lettere:

A come Annalynne. Una ragazza, un mito. Mi riservo di approfondire di più sotto la lettera "N".

B come Beverly Hills, fantomatico luogo di perdizione che, a detta degli stessi personaggi, ti frigge il cervello. Un po' come l'acqua della piscina di Melrose place (quello originale ovviamente): chiunque ci finisse dentro ne usciva psycho da paura!

C come CAGNA. L'unica vera regina del trash incontrastato. Negli ultimi cinque anni ci ha riservato le migliori espressioni facciali e i migliori lamenti della storia della televisione. E' passata, in sequenza, da ragazzina nuova arrivata, a pirata della strada, reietta della società, quasi donatrice di ovuli (oddio), ereditiera, escort, e infine scrittrice di un romanzo erotico. La futura signora Court (ebbene, dopo 300 mila episodi ce l'hanno fatta  :love:) ne ha passate davvero di cotte e di crude. Vogliamo parlare dei suoi numerosi interessi amorosi? Jason, ovvero il tipo del Kansas, Ty ovvero il riccone con l'elicottero, Ethan ovvero il tipo di Naomi, Jasper ovvero lo psycho a cui ha ucciso lo zio, Liam (l'amore della sua vita), Patrick ovvero lo stronzo che va a puttane, Caleb ovvero il prete poco prete, Riley ovvero lo sifgato che muore. Ce ne rendiamo conto? MUORE per la cagna...da non credere!! E, infine, di nuovo Liam che, non si sa come, riesce ad arrivare in una pista di decollo con la sua moto da ragazzaccio e riesce finalmente a chiederla in moglie. Mi mancherà la cara Annie  :rofl:

D come Dixon. Il fratello adottivo. L'amico di tutti. Lo scassacoglioni in poche parole. Nell'ultima stagione era diventato davvero inutile e non è in pratica riuscito a concludere niente nella sua vita. Good job, man!

E come Emily. La dolce cugina di Annie, introdotta nella terza stagione, ci viene presentata come un’innocente ragazzina di periferia, ma si rivela una psycho bitch bella e buona. Come dimenticarsi la sua storyline? Riesce a fare quello che tutti riescono a fare benissimo, ovvero rendere Annie odiosa a chiunque sparlando male di lei con gli amici. Un classico.

F come FestediNaomi. Ebbene sì, come Gossip Girl ci aveva abituato all'evento mondano della settiana in ogni puntata, 90210 ha optato per l'opzione più "casalinga". Le feste di Naomi sono stata l'occasione per riunire insieme tanti personaggi e farli interagire in maniera random e insensata. Ricorderemo tutti la sua fantastica festa dei 18 anni con tanto di pantera...come dimenticare?

G come Gia, ovvero BRUCE. L'avventura Lesbo di Adrianna che la suddetta si sente anche di consigliare. Il momento indimenticabile legato a questo personaggio è sicuramente Jolene Jolene :rofl:
H non pervenuta

I come In the closet. Ci riferiamo ovviamente al mascellone biondo Teddy Montgomery. Dopo averci rotto le palle per un anno durante la seconda stagione per sottolineare quanto fosse macho e donnaiolo questo tipo che si innamora di Silver (tra l'altro io li amavo insieme), lo fanno diventare gay. Degna di nota è però la puntata del coming out di Teddy (3x14 - All About A Boy), dove il ragazzo si presenta alla festa guru di Naomi mano nella mano con Ian, salvo poi scoprire due minuti dopo che il ragazzo l'ha praticamente costretto a fare coming out...drama!!

L Losapevocheilfinaleeraaperto. Siamo più o meno a metà alfabeto..possiamo permetterci di commentare il series finale. Insomma, abbiamo avuto la conferma che Patti Carr e Lara Olsen sono incompetenti come pochi. Io avrei potuto scrivere un finale migliore (ci voleva poco, lo so). Cosa costava un flashforward? Nella mia mente Annie e Liam si sono ovviamente sposati e hanno una bambina, Navid e Adrianna hanno un esercito di bambini pestiferi, Silver e Dixon stanno di nuovo insieme e hanno adottato un bambino (lei è ovviamente guarita dal cancro a questo punto), Naomi è trentenne e single, si trasferisce a Manhattan e va a tenere una rubrica sul sesso presso un newspaaper locale...ah, no scusate, quella era un'altra serie  :shy:

M come Madre Adrianna. Che Bitch la nostra Ade: passa da drogata a “sixteen and pregnant”, a pop diva, a voglio ammazzare la mia migliore amica, a sono una santa, sono di nuovo una troia, sono di nuovo amica con Silver nel giro di 5 stagioni!! Un personaggio più unico che raro, da ricordarsi il trashissimo momento in cui si vuole suicidare e vede il fantasma di Javier…che classe, ragazzi, che classe!!

N come NAOMI CLARK. L’unica vera, inimitabile trash queen. Naomi è l’essenza stessa di 90210, è la dea dell’amore della serie. Naomi ci viene presentata come spoiled brat che sotto l’apparenza dura nasconde molte fragilità: i suoi genitori vivono insieme solo per apparenza, sua sorella è una psycho ma tutto sommato le vuole bene, la sua amica Annie si fionda subito sul suo ragazzo, un professore la violenta (tra l’altro io pensavo che negli ultimi episodi questa cose fosse ricordata, come segno del percorso di crescita della ragazza, ma a quanto pare se ne sono tutti  dimenticati…bah), ha una complicatissima relazione con un nerd e con altri 300 mila ragazzi, tra cui un cowboy che come animale domestico ha un maiale (trashissima la scena di Naomi e il maiale nella 4x02/4x03 o giù di là). Naomi è la Brooke Logan di 90210, ne ha passate di tutti i colori, ma ha saputo conquistarci con la sua simpatia e le sue frecciatine bitchy. Ho ancora una fantasia erotica su una cosa a tre con Naomi  Clark e Blair Waldorf, ma quella è un’altra storia…

O come Oh, my God. Ciò che nessuno ha mai detto per un qualsiasi plot twist della trama.

P come Psycho. Ammettiamolo, 90210 è stato uno degli show con più personaggi psycho in assoluto: ne abbiamo avuto almeno uno per stagione, ma il massimo si è raggiunto nel 100esimo episodio quando abbiamo visto nella stessa puntata tutti gli psycho dello show (Jasper, Emily, Vanessa e Ashley). Una goduria unica.

Q non pervenuta.

R come Realtà. La cosa da cui 90210 è più distante in assoluto.

S come SFIGA, o meglio, come Silver. Povera ragazza, vogliamo davvero parlarne? E’ quasi più sfigata di Jack Porter di Revenge…ed è tutto dire. Quante malattie si possono concentrare su una sola persona? La poveraccia non solo è mentalmente instabile e ha amiche che si divertono a giocare con le sue medicine, no, ha pure il cancro! E giustamente quando farla ammalare? Nell’ultimo episodio, ovvio! E così non avremo mai una risoluzione alla sua storyline. Nella mia mente lei e Dixon sono tornati insieme e hanno adottato una bimba cinese (i riferimenti a sex and the city si stanno proprio sprecando…). Da riconoscere a Jessica Stroup la bravura con cui ha intepretato le scende di bipolarismo, almeno questo!

T come Teddy. Ho capito che è un’abbreviazione e in realtà ti chiami Theodor, ma sul serio, con un nome così volevi farci credere di essere etero? Un personaggio che ha ricevuto molte critiche nella seconda stagione, è stato amato nella terza quando si è scoperto gay e che giustamente è stato preso a pesci in faccia dagli scenggiatori nella quarta e quinta stagione facendolo comparire a ogni morte di papa…Teddy ci mancherai ahaha.
T ovviamente anche come TRASH, ma quello è onnipresente.

U non pervenuta.

Z come Zero. Il voto che si vorrebbe dare a questo finale poco finale, ma siccome noi abbiamo promesso a 90ZIO di amarlo sempre e comunque finchè morte non ci separi, decidiamo di non dare propriamente un voto e di ricordarlo per sempre come la serie che ci ha iniziati al mondo del trash, delle cose a caso e delle situazioni random. Ci mancherai 90ZIO, ci mancherai tantissimo, siamo cresciuti con te e la nostra vita non sarà mai più la stessa.
The End.   :cry: :ciao:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End