Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
3 (7.5%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
1 (2.5%)
Qualcuno si è accorto che la LEOBELLES se ne è andata via con la giacca della cagna?
8 (20%)
La povera GNOMI presa a pallate
10 (25%)
I commenti dei traduttori
8 (20%)
Madre Adrianna is BAAAAAAAAAD
10 (25%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x20 - You Can't Win 'Em All  (Letto 3553 volte)

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x20 - You Can't Win 'Em All
« Risposta #15 il: 4 May 2013, 18:25:01 »
Silver che rompe le palle per 60mila episodi e appena ha un problema(creato da lei) con la madre surrogata scarica tutto su Dixon. "Ho mille problemi risolvi tu questa cosa" -.-'
Datti fuoco e spegniti con la benzina  :?$%&:

"Trash-Mongolino d'oro" per tutti gli altri.
-2  :cry:

maria182

• Visitatore
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x20 - You Can't Win 'Em All
« Risposta #16 il: 4 May 2013, 23:30:01 »
Complimenti per i sottotitoli sono talmente spassosi che pur di leggerli continuo a guardare 90ZIO!  :XD:
Liam, scusate il termine ,un  imbecille,riusciranno lui e la Cagna ad avere un lieto fine?
Mi era sembrato di vedere un riavvicinamento tra lui e Gnomi, :scettico: un minimo di dialogo ,ma a quanto pare è sole una delle tante cose random del telefilm.
Jordan che lascia Gnomi  mentre sono ancora in camera da letto, della serie: "cara vado a comprare le sigarette" e poi non torna più! Meglio cosi non mi era piaciuto granché!
il tribunale della moda? :eha: vogliamo parlare allora della camicia di Navid e di quella specie di gonna che aveva Silver? :scettico:
Mark, vita morte e miracoli in mezza puntata ed è finito pure lui nel dimenticatoio.
La CW ha l'innato talento di rovinare qualsiasi telefilm, il tasto dolente, scusate  l'off topic,riesce pure a rovinare telefilm che sono appena al pilot ! :vecchio
 Mi sorge un dubbio se Mark fosse rimasto anche un solo episodio in più,cos'altro avremmo scoperto sul suo conto? che è un  travestito,o in sensitivo o è stato rapito dagli extra terresti?
« Ultima modifica: 5 May 2013, 21:33:44 da maria182 »