Sondaggio

Quanto TRASH date alla puntata?

InTRASHuciente
3 (7.5%)
Non del tutto TRASH
0 (0%)
Ho visto del TRASH migliore
0 (0%)
Ad un passo dal TRASH
0 (0%)
TRASH!
0 (0%)
Annie "TRASH" Wilson
1 (2.5%)
Qualcuno si è accorto che la LEOBELLES se ne è andata via con la giacca della cagna?
8 (20%)
La povera GNOMI presa a pallate
10 (25%)
I commenti dei traduttori
8 (20%)
Madre Adrianna is BAAAAAAAAAD
10 (25%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: [COMMENTI] 90210 - 5x20 - You Can't Win 'Em All  (Letto 3559 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] 90210 - 5x20 - You Can't Win 'Em All
« il: 30 April 2013, 07:37:12 »

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub!

NON si fanno richieste di sub. Usciranno appena pronti! :)

Pronti per un'altra, trashissima puntata?! Meno TRE episodi al finale!!  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 90210 - 5x20 - You Can't Win 'Em All
« Risposta #1 il: 30 April 2013, 18:01:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 May 2013, 12:45:51 »
che puntata tristeeeeeeeeeeeeee :(
ma se ne vanno 4 persone in un colpo solo?
x Mark mi dispiace, x il nuovo fidanzato d Naomi no, x Liam mi dispiace e x Miachealeaeaea pure, xkè mi piaceva che facesse impazzire Silver!
Ma le cose non cambierebbero anche se restassero xkè cmq la serie finisce fra poco....ma speravo almeno in un FELICE series finale, visto che dovrebbero RICOMPENSARCI x aver guardato questo scempio x 5 anni XD
Cmq grazie x i sub commentati, mi sn diverita di più della puntata scorsa, nonostante quella fosse + trash
Momenti trash: naomi vestita da principessa, ADRIANNA VESTITA DI SOLO LENZUOLO che corre dietro a Michealaeaea, il modo in cui, in un colpo solo, abbiamo scoperto dell'esistenza della famiglia di mark e lo hanno fatto fuori!
Vabbè 90210 cmq mi mancherai!!!!

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 May 2013, 16:39:11 »
- 2 alla fine.
Addio Mark.Addio Jordan che lascia Naomi nel letto e mi sa che non torna? :XD:
Ho goduto tantissimo quando i ragazzini le sparavano dietro le palline,ma un sacco proprio!Ormai non riesce nemmeno a nascondere quanto è ritardata,e siamo alle battute finali.
Annie,al confronto,mi ha ricordato la parlantina di Elena Gilbert.Certo che dare due bambini in mano a loro,è come rubare lecca lecca ai ragazzini. :XD: :XD:
Liam che si incasina assai ricorda me,ma adesso che vuole partire,Annie farà la sua mossa?
Mi piacciono molto Adrianna e Navid insieme,ma la scoperta di Michaela è passata in terzo piano rispetto al resto.. :zizi:
Adesso,poi,se n'è pure andata e questa puntata mi ha portato alla mente solo una domanda:ma Teddy e compagno che fine hanno fatto?Non si sincerano nemmeno delle condizioni della cognata/sorella?E' un plot hole incredibile. :mwtf:
Silver la fanno passare per l'egoista della situazione,ma se questa surrogata va a bersi qualche mix di droga/alcol e roba varia e non lo sa neanche,il figlio mica è suo,eh!
Dixon posso capire che se la tizia non sfonda per la sua casa discografica è la fine,ma andasse a zappare a questo punto.Non ne vale la pena. :XD: :XD: :XD:
Comunque la fine di questo telefilm è dovuta semplicemente ai clichè dei teen drama e sento anch'io che i tempi sono cambiati(esempio:io non uscirei con un solo lenzuolo fuori,siamo nel 2013/Liam che ruba la macchina a Naomi,ma dove le ha prese le chiavi?) :doh: :suicidiosenzafronzoli:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

SballerinaDiDanzaClassa

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 May 2013, 17:25:18 »
Ok dai, la puntata mi è piaciuta! Felicità per i Navianna <3 (Who cares for Michaela!) che si fanno una sonora sc*****a sul letto si Silver  :LOL:
Naomi che prende le pallonate è stato qualcosa di esilarante ho dovuto stoppare per quanto ridevo!

Comunque non capisco perché tutti ad avercela con Silver per questa storia del bambino. Voleva avercelo con Teddy ed ecco che arriva a metter bocca il ragazzo di quest'ultimo con l'idea della surrogata, adesso questa surrogata vuole fare quel che le pare nonostante venga PAGATA per portare a termine una gravidanza e c'è ovviamente quell'ameba di Dixon a dare a Silver dell'egoista quando fondamentalmente lui lo fa per la sua etichetta discografica (Chiamasi Coerenza!). A me personalmente Silver fa solo pena,  è più sfigata di Annie e Madre Adrianna messe insieme tra poco!

Ragazzi devo dirlo, come farò senza 90210? Il solo pensiero che tra due settimane finirà mi fa salire una tristezza spaventosa :bYe:

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 May 2013, 00:05:40 »
1 Annalyne McCord è l'unica vera attrice di 90210 e la sola che sopravvivrà alla chiusura della serie.
2 Stranamente, da un paio di puntate a questa parte, mi sta piacendo Dixon, che ho sempre detestato. Sembra maturato, e poi è più simpatico quando non è impelagato in storie sentimentali.
4 il co-fratello di Annie e Naomi è stato drasticamente spazzato via. La sua esistenza era sembrata un colpo di genio agli autori, ma in pratica non è servita a nulla.
5 Meno male che il nuovo fidanzo di Naomi si leva dalle scatole! E' solo un mammone con una faccia da schiaffi olimpica, ma Naomi la prenderà malissimo.
6 Dopo il ritorno di fiamma fra Adrianna e Navid ormai mi aspetto di tutto. Per un attimo ho pensato che Naomi avrebbe baciato Liam e Dixon Silver...
7 A proposito, tornerà Ivy la surfista per il finale? E i Wilson torneranno in Kansas?
8 Mi dispiace moltissimo per la cancellazione dello show. Anzi, non mi do pace! Se avessi il potere di cancellare una cancellazione e resuscitare una serie, sceglierei 90ZI0, il trash galoppante. Niente potrà mai sostituirlo.
Auguro ogni bene ai ragazzi di 90ZI0, mi mancheranno, tutti (anche Dixon!).

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2 May 2013, 00:13:09 »
Puntata trashosa tranne per il drama finale  :XD:
Scommetto che Micaela ha perso il bambino di Silver. Comunque nonostante tutto l'odio profondo che provo per Silver da diverse stagioni, tutti i torti non li ha... Caspita l'hanno costretta a scegliere Micaela, privandola della possibilità di rimanere lei incinta del suo bambino. Ci credo che fosse contraria a questa voglia improvvisa di fare la star della tizia. Ci poteva pensare prima di fare da madre surrogata  :interello:
La storia del fratello della cagna e di gnomi è un WTF continuo  :mwtf: compare all'improvviso, scopriamo all'improvviso che ha due figli e sempre all'improvviso se ne va?
Il Premio Trash della puntata va comunque a Liam... ma quanto è cretino? Si trasferisce in Australia con l'aspirante vedova che l'ha usato per rubare i soldi del marito malato? Ma è scemo  :XD: ?

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 May 2013, 00:56:03 »
ecco dove l'avevo già visto il fidanzato di Naomi...In quella trashata di HELLCATS!!!!! ahahahah si è riciclato bene vedo, ovunque va cancellano la serie XD
L'avvocatessa di Annie è una degli avvocati di Raising the Bar, poverina dalla Cable è passata al Broadcast ma sul canale sbagliato XD

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2 May 2013, 09:58:51 »
Mmm puntata così così.
Certo ci sono stati notevoli momenti trash, come la mega festa per i due pargoli che evidentemente non conoscevano neanche un invitato, Gnomi vestita da Barbie Principessa che rotola nei tubi e viene presa a pallonate  :rofl:, il mega sundae (lo voglio anch’io!!!!!!  :sbava:), l’undressed tour (seriously??!! :doh: ), il processo più finto del mondo, la solita tizia random che si imbatte in una coppia a letto e scopre che casualmente era il ragazzo che le piaceva proprio con la ragazza di cui si fidava…

Il resto però l’ho trovato un po' noiosetto…
Di tutta la storia di Mark, compresi figli ed ex moglie comparsi dal nulla, della prigione, dei casini con la droga ecc. ecc... frega poco. Non riesco a interessarmi particolamente alla vicende di un personaggio inserito dal nulla all'ultimo momento  :sooRy:
Liam che prima litiga con la povera Cagna, le porta a casa pure squinzie a caso che le rubano orribili blazer  :aka:, e poi accompagna due bambini dal padre in prigione per rendersi conto che tutti possono sbagliare anche quando cercano di fare la cosa giusta. Ok a cosa serviva tutto questo??? A farlo tornare con Annie e perdonarla, ovvio!!! E invece no, considerato quanto è genio a scegliersi le tipe (non ho ancora scordato l’orribile tresca con la finta vedova dell’amico pescatore che tutti credevano morto  :paura: ), decide bene di tornare con la vedova nera pentita e di partire a caso per l’Australia????!!!! Bella la faccia della Cagna, povera cucciola  :nu: E lei che era quasi morta per lui, donandoci una delle puntate più inutilmente trash della storia di 90ZIO quando era sotto anestesia, cattivo Liam  :cattivo:
Michaela forse ha capito che fare la madre surrogata non è proprio una passeggiata, e non puoi andare a farti i cactus tuoi in giro quando hai un contratto da rispettare. Soprattutto se lavori per MissControllo Silver. Poveraccia però anche lei, come sfiga è messa quasi come Annie. E poi abbiamo capito tutti che ha pure qualcosa al seno  :zizi:
Jordan e la famiglia più noiosa del mondo, con sta suocera malefica che rompe le palle anche a distanza. Gnomi persa per lui dopo due giorni che lo conosce… meno male che era innamorata di Max.
Navid e Adrianna ci danno dentro. Erano carini agli inizi, ma ormai tutto quello che è successo e dopo che tutti si sono fatti tutti, nessuna coppia mi piace più.
Dixan abbastanza inutile. Se per il finale la casa discografica fallisce definitivamente stappo una bottiglia di Champagne  :XD:

- 2  :T_T:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #9 il: 2 May 2013, 10:34:08 »
E' un plot hole incredibile.

:distratto: stiamo parlando di 90ZIO, eh

1 Annalyne McCord è l'unica vera attrice di 90210 e la sola che sopravvivrà alla chiusura della serie.

:minterello: :wtfiread: :mlol: :mmm:

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2 May 2013, 13:25:06 »
Puntata trashosa tranne per il drama finale  :XD:
Scommetto che Micaela ha perso il bambino di Silver. Comunque nonostante tutto l'odio profondo che provo per Silver da diverse stagioni, tutti i torti non li ha... Caspita l'hanno costretta a scegliere Micaela, privandola della possibilità di rimanere lei incinta del suo bambino. Ci credo che fosse contraria a questa voglia improvvisa di fare la star della tizia. Ci poteva pensare prima di fare da madre surrogata  :interello:
La storia del fratello della cagna e di gnomi è un WTF continuo  :mwtf: compare all'improvviso, scopriamo all'improvviso che ha due figli e sempre all'improvviso se ne va?
Il Premio Trash della puntata va comunque a Liam... ma quanto è cretino? Si trasferisce in Australia con l'aspirante vedova che l'ha usato per rubare i soldi del marito malato? Ma è scemo  :XD: ?

Quoto sull'ultima parte...
Spero rinsavisca alla svelta , continua a prendersela con Annie per cose senza senso..
In più mi chiedo se abbia letto TUTTO il libro , se lo ha fatto non ha capito un cappero  :XD:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 May 2013, 15:22:33 »
la mia unica domanda ora è:ma cosa si inventeranno per il series finale?
no perchè la carta della Principessa Disney se la sono giocati in questo episodio insieme al "mandiamo via tutte le inutili guests star della stagione"  :asd:
momento memorabile di Naomi prese a palle in faccia  :rofl: raggiunge i trash moment della serie in cui con Jen si rotolavano nel fango  :rofl: Blue Naomi,oppure quando ha sfilato nuda e tutti le hanno tirato la qualunque  :asd: ci mancherai Gnomi  :metal:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ade e Navid che lo fanno nel letto di Silver  :lol?: mi fa ridere pensare che questi due se la sono spassati mentre lei sta passando quello che sta passando,con una surrogata che scappa (era ora,fossi stato in lei l'avrei fatto appena uscito con Navid  -.-') e di sicuro il cancro al seno che si ritrova  :zizi:
Liam che va in Australia con Sydney  -.-' fantasia portami via autori eh!
povera Cagna,è innamorata follemente di quel salame di Liam e mo questo vuole partire..per me nel finale ci riveleranno che il personaggio di Annie Wilson ha preso liberamente ispirazione dal ragionier Ugo Fantozzi   :zizi: :truestory:
Dixan in questo episodio mi è sembrato il più ragionevole  :eha: pensate gli altri come stavano messi  :look:
« Ultima modifica: 2 May 2013, 15:38:41 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 May 2013, 16:18:56 »
La puntata non mi e' piaciuta molto, l'avrebbero dovuta intitolare  siamostaticancellatidobbiamoeliminarelegueststar

Naomi presa a pallate :XD:

Annie e Liam sono proprio scemi,fatti l'uno per l'altra

Per quanto la detesti per una volta Silver ha ragione con Dixon e Michaela

Navid e Adrianna almeno si divertono :distratto:

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 May 2013, 19:31:01 »
Io ancora non ho capito perché Annie doveva per forza mascherare Patrick,capisco Liam, uno se ne poteva andare per un'idea visto che fantasia portami via,anche se comunque non esiste né in cielo né in terra,ma Patrick?E la privacy? :XD: Vabbè ma che me lo domando a fare :XD:

Adrianna tutta panna sempre più trash,tra lo smalto alle unghie rovinato e la sveltina nel letto di Silver si aggiudica ancora una volta il best trash character ,lì lì con Naomi,ma vince lei perchè la sua storyline era più inutile :XD:

Gli autori di 90ZIO sempre dei geniacci nel trattare i personaggi,il loro spessore,la loro psicologia,il loro background.Nel giro di UN episodio sappiamo che il fratello di Gnomi(e cito solo lei perché alla Cagna non gliene frega un cazzo :XD:) era in libertà vigilata per spaccio di droga,è divorziato con due figli gemelli,è un pessimo padre.Non contenti lo arrestano,lo processano e viene prosciolto nel giro di 30 minuti e poi lo fanno anche partire! :fuckyea:  :mwtf:

Ma del tizio che si fila Naomi,della madre,della sorella interessa a qualcuno?No perché preferirei vedere Adrianna che si mette lo smalto piuttosto.

Silver  :suicidiosenzafronzoli:

Liam l'avrei picchiato per tutto l'episodio,in primis non si tratta la cagna così,è patrimonio da proteggere e si sa,le sue espressioni v in futuro saranno oggetto di studio, per far capire in cosa NON consiste la recitazione :XD: Ma poi fai tanto il tipo "oh sono sfigato tutte mi prendono per i fondelli,mi usano,uh povero me" e poi parte per l'Australia con la tizia che fino a due secondi prima ti voleva fregare?BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAH Quanto mi mancherà questo show :bYe:
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

kim13k

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 May 2013, 21:21:50 »
sono in lutto  :ohgodwhy: :mcrying: :mcrying: :mcrying:
non posso credere che manchino due episodi al series finale e che ci lascino in sospeso con le schifezze che hanno tirato in ballo fin'ora...e soprattutto mi sa che non avremo nessun trash happy ending e che sarà un finale aperto proprio perché lo hanno cancellato così all'improvviso (anche se i dati d'ascolto lo prevedevano da mesi  :nu:)