Autore Topic: 6 stagione??  (Letto 2670 volte)

castoro

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
6 stagione??
« il: 30 March 2014, 11:17:55 »
I sono sentita in dovere di aprire questo post x una notizia appena letta...
Rinnovano 90210?!?!?!???
Nn so onestamente in po' mi è mancato e sarei curiosa di vedere cosa ci potranno proporre in una nuova stagione!!!!

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: 6 stagione??
« Risposta #1 il: 30 March 2014, 12:33:55 »
 :motherofgod: e questa dove l'hai sentita??
non hai una fonte da citare??

Che poi anche a me manca da morire tutto quel trash!
Ho cercato vari sostituti (Gossip Girl,Star Crossed,Pretty Little Liars) ma non ho trovato un degno sostituto a Namaste Bitches!!
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

castoro

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 March 2014, 19:11:02 »
Inizio a pensare di essermelo sognato!!!
L ho letto stamattina sul blog di itasa ma ora nn lo trovo più!!!!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #3 il: 7 May 2014, 16:40:22 »
 :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

maria182

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 May 2014, 20:27:39 »
Che mi sono persa????
Per non rimanere senza Trash ,  la scorsa estate ho iniziato a guardare Pretty Little Liars  e ora aspetto la 5 stagione.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 May 2014, 06:59:10 »
credo abbia letto un commento del tipo 'se le serie cw continuano così resuscitano 90210'  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 February 2015, 19:42:17 »
chi vuole fare un rewatch a partire dalla prima stagione? :XD: :XD: :XD:
io vi ho abbandonato dopo la 5x01 perchè non potevo accettare che fosse l'ultima stagione

oggi sistemavo un vecchio HD e ho visto alcuni minuti della prima stagione :rofl: :rofl: :rofl:
e poi sono andato qui sulla board, a leggere i miei vecchi post (madonna sono passati (5-6 anni :aka: )

quanto ci divertivamo  :lol?: :lol?: :lol?:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 February 2015, 20:31:21 »
 :ohoh: rewatch
 :vecchio:

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 February 2015, 14:35:37 »
 :scettico: io volevo fare un rewatch di Breaking Bad,ma quasi quasi  :XD: :XD:
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 February 2015, 15:40:26 »
:scettico: io volevo fare un rewatch di Breaking Bad,ma quasi quasi  :XD: :XD:
vuoi mettere a confronto?  :rofl: :rofl:

oddio il primo a sinistra me lo ero scordato  :rofl: :rofl: :rofl:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 February 2015, 09:33:38 »
Ethan  :interello: :love:

maria182

• Visitatore
« Risposta #11 il: 12 February 2015, 15:09:53 »
Io  non posso,  con la  mia lentissima  chiavetta  non posso  guardarlo in streaming o in altri modi.  Il TRASH  di 90zio non può essere superato ,  (e meno male)    :pukingrainbows:  ! Le liars a volte sono noiosette  e la CW  ci prova  con altre serie  ma non c'è  paragone!

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 February 2015, 18:23:16 »
Io  non posso,  con la  mia lentissima  chiavetta  non posso  guardarlo in streaming o in altri modi.  Il TRASH  di 90zio non può essere superato ,  (e meno male)    :pukingrainbows:  ! Le liars a volte sono noiosette  e la CW  ci prova  con altre serie  ma non c'è  paragone!

Ma veramente, io ci speravo nelle liars ma non riusciranno MAI a raggiungere il trash di 90ZIO, ora voglio fare anche io il rewatch :XD:

maria182

• Visitatore
« Risposta #13 il: 20 February 2015, 15:51:10 »
su rai 4  ci sono le  repliche della seconda stagione, nella puntata di oggi c'era una scena d'ammmore  tra Annie  e Jasper,  non so cosa fosse peggio ,la paresi facciale di lui  o le  "espressioni" di lei ! :doh:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 February 2015, 09:38:59 »
con sottofondo una canzone di glee

:metal: