Autore Topic: Problema con i sottotitoli!!  (Letto 985 volte)

carlycipo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Problema con i sottotitoli!!
« il: 21 August 2011, 17:20:24 »
 :ooopS: Salve gente, sn arrivata alla 3x16 e da un pò di puntate i dialoghi non sono in contemporanea con i sottotitoli, quale può essere il problema? Come programma uso VLC, potete aiutarmi?? Grazie mille!!!
Chi vuole fortemente e costantemente riesce sempre. N. B.

clemente3905

• la puttana | il flash del desync | cazzette's lover
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con i sottotitoli!!
« Risposta #1 il: 21 August 2011, 17:38:18 »
Domanda stupida: sicura di aver preso la versione "giusta" per i tuoi video (HDTV invece di 720p o webdl o altro...)

In alternativa, non è che è uscito un video PROPER o REPACK?

carlycipo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 August 2011, 18:10:30 »
Prima di tutto ammetto la mia COMPLETA ignoranza al riguardo, ma se può servire ho provato sia i sottotitoli x DVDRip che 720p, ed entrambi mi ritardano un pò! E poi capita in alcune puntate e in altre no, alcune cominciano bene e dopo la sigla comincia il ritardo! Cosa sbaglio?   :scettico:  (Grazie mille!)

clemente3905

• la puttana | il flash del desync | cazzette's lover
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 August 2011, 18:15:01 »
Mandami un MP con il nome completo del video della puntata che hai.

:ciao:

meisc

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 August 2011, 18:35:24 »
sì mi ricordo che è successo anche a me, anche io uso VLC e in alcune puntate mi sballava, mentre in altre andava perfettamente, sia in alcuni episodi della terza e in qualcuno verso la fine della quarta :/

There's been alot of upsetting, very upsetting things that I can't allow to happen anymore. I have to be like a soldier and march away. 'Cause I'm very delicate in a lot of ways, and things get to me, and effect me...in a very adverse manner. I don't need that; don't need that. I feel now like minus something, you know, I feel faded; I don't feel like I'm all here. I think it'll come back; I hope it'll come back. There's alot of color missing, from the way I feel, and my face, and, you know, just everything. There's some kind of zest, or...life, you know, that seems to be faded temporarily, because I've been so drained, emotionally, by a number of things. That has to slowly build back up, and then it has to be kept sustatined; it cannot be allowed to be diminished.

carlycipo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 August 2011, 18:46:38 »
Io ho risolto col caro vecchio metodo: ho riscaricato tutto facendo attenzione che fosse DVDRip!   :gogo: