Autore Topic: Julianne Moore, James Franco e Elizabeth Banks guest stars  (Letto 659 volte)

italianface

  • Jerry Gergich
  • Post: 26
    • Mostra profilo
30 Rock continua a raccogliere interesse (e la NBC a supportarla) evidentemente se la produzione investe in tre calibri per il ruolo di guest stars come Julianne Moore, James Franco ed Elizabeth Banks.

La prima (Next, The Forgotten, Hannibal) era già annunciata (debutta nella puntata di giovedì nel ruolo di una fiamma scolastica, a cui mai si era dichiarato, di Donaghy), ma gli altri due sono una novità degli ultimi giorni

Franco tutti lo ricordiamo nei panni di Harry Osborn - Young Goblin in Spiderman, la Banks era apparsa nel divertente Zack and Miri Make a Porno e in una serie di altri film come The Uninvited, Meet Dave e W. oltre, guarda caso, in Spiderman (dove era Miss Braman).

Maschilisticamente e artisticamente sono più felice della firma (multipuntata) della Banks che non solo è bella ( :love: ) ma pure molto brava e a suo agio nelle parti ironiche,  ma anche Franco è un bel colpo.

La Banks sarà la fidanzata di Donaghy, Franco farà sé stesso in una puntata dove sarà fidanzato fino di Jenna Marooney in una vicenda allestita dai rispettivi agenti per montare un gossip...


Fonti
http://ausiellofiles.ew.com/2009/12/07/30-rock-exclusive-jack-woos-elizabeth-banks/
http://ausiellofiles.ew.com/2009/11/03/exclusive-james-franco-heads-to-30-rock/
« Ultima modifica: 9 December 2009, 21:43:44 da italianface »