Autore Topic: Golden Globes 2011  (Letto 1856 volte)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #15 il: 18 January 2011, 23:20:11 »
Ca va sans dire che non sono d'accordo, ma non mi metto a difendere Glee pure qui. :XD: Solo una cosa, posso fare un passo avanti sulla qualità altalenante di questa prima metà (neanche) di stagione, ma dire che è perbenista e scontata... no dai. Ma dove e quando?
A Tina darei un emmy anche quando va al bagno (se vuole posso fare il suo reggi carta igienica umano :XD:) ma penso che la sua buona razione di premi l'abbia già avuta e che anche a lei non dispiaccia vedere vincere qualc'un altro, soprattuto quando se lo merita veramente (la Linney quest'anno, ma anche la Michele o Edie Falco!).
Tra l'altro è pure fan di Glee. :XD:
Darren Criss l'ha invitata a uscire con lui, ma Tina ha gentilmente declinato, ricordandogli che è felicemente sposata! :XD:
« Ultima modifica: 18 January 2011, 23:22:32 da Shonenbat »

*pavlov*

• Rick Grimes
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #16 il: 18 January 2011, 23:21:52 »
Ahinoi, tutto il cast non protagonista di 30 rock è snobbato!
Un premio a Tracy Morgan e a Jack McBrayer voi non ce lo vedreste? Io muoio dalla voglia di vedere un discorso di accettazione fatto da uno di questi due.  :XD:

Oddio un acceptance speech di jack sarebbe la fine del mondo  :rofl: :rofl: :rofl:, mi immagino già tutte le sue risate simil-cavalline (come espressione, non suono!) e la voce mezza stonata  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Che dite, succederà mai??  :nu:
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust

anna94

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Golden Globes 2011
« Risposta #17 il: 20 January 2011, 17:35:11 »
io guardo glee e mi piace molto, ma... non ha una categoria, non è drama ma non è neanche comedy  :scettico: quindi penso che avrebbe dovuto vincere qualcun'altro... magari tbbt o 30 rock :)

BE MY GODDAMNED MOTHERFUCKING FRIEND

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 January 2011, 19:44:20 »
se la categoria si chiama "best comedy or musical" non c'è nulla che azzecchi più di glee!  :sooRy:

anna94

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 January 2011, 16:49:24 »
oh giusto  :XD: mi sto sbagliando con gli emmy  :XD: piccolo fail  :XD: ritiro tutto
BE MY GODDAMNED MOTHERFUCKING FRIEND