Autore Topic: Golden Globes 2011  (Letto 1854 volte)

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
Golden Globes 2011
« il: 14 December 2010, 19:17:36 »
30 Rock ha ottenuto 3 nomination ai prossimi Golden Globes, la cui cerimonia di premiazione si terrà a gennaio a Los Angeles!!!  :bella: :bella: :bella: .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe

ovviamente, le nomination sono andate allo show, a Tina e ad Alec, sempre meritatissime!

Break a leg, guys!!!

:pirurì:

dakar

• Stalker Professionista
  • Jax Teller
  • wanderlust
    • Mostra profilo
Re: Golden Globes 2011
« Risposta #1 il: 14 December 2010, 19:23:36 »
Nominations meritatissime!  :metal:

“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 December 2010, 23:01:39 »
Let the JUDGEMENTAL BITCH win!!!!!!  :metal:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 January 2011, 02:53:33 »
Alec nell'intervista al red carpet ha detto che dopo la prossima stagione se ne va :look:
Non è proprio certo ovviamente, però..

Comunque, il cast:

(clicca per mostrare/nascondere)

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 January 2011, 11:03:07 »
lo si sapeva già da un po' :zizi:

se non ricordo male nell'intervista dell'epoca lui parlava proprio di ritiro dalle scene :zizi:

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #5 il: 17 January 2011, 17:39:48 »
Non sono riuscito a trovare la cerimonia in streaming ieri...ma me la sto procurando...quella gif già mi ispira  :huhu: e poi amo gervais!

Cooooooooomunque sono rimasto malissssimo quando ho visto Jane col pancione....ok sarà una bella cosa per lei ma il mio fandom-egoismo mi porta subito a pensare che mancherà per qualche puntata...o sbaglio?  :look:

Infine vorrei dire che sono contento per Glee, anche perché 30 rock ha vinto i suoi bei premi in passato!  :sooRy:
ma quest'anno non ha vinto proprio nulla? nemmeno uno straccio di best supporting bra per i seni storti di Tina?  :doh:

Sconf009

• Il Principino dell'Autogrill
  • Clark Kent
  • Tomorrow is just your future yesterday
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #6 il: 17 January 2011, 20:10:41 »
Certo, Glee miglior comedy grida vendetta...  :?$%&:

:quoto:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #7 il: 18 January 2011, 13:01:31 »
Imho questa prima metà di stagione di 30 rock non stava al passo con le nuove comedy. Anche se avrebbe potuto trnquillamente vincere, e saremmo stati tutti comunque contenti. :zizi:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #8 il: 18 January 2011, 22:06:45 »
Imho questa prima metà di stagione di 30 rock non stava al passo con le nuove comedy. Anche se avrebbe potuto trnquillamente vincere, e saremmo stati tutti comunque contenti. :zizi:
Ma neanche Glee! Per quanto era bella la prima stagione, la seconda, secondo me, non vale molto!
Grazie Pip... <3
:zizi:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #9 il: 18 January 2011, 22:13:49 »
Questo sì. Modern family probabilmente era quello che meritava di più. Ma a me non scandalizza (anzi, fa piacere :zizi:) ne Glee come non avrebbero scandalizzato (anzi) the big c o 30 rock. :zizi:

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #10 il: 18 January 2011, 22:55:17 »
tanto di rispetto e ilarità per modern family, ma io tifavo comunque per 30 rock e glee!
secondo me questa prima parte di stagione (più la seconda della 4a) è assolutamente meritevole...anche più di big bang theory che ha avuto un piccolo calo ultimamente! the big c non mi convince a tal punto (laura sì però!)
ma...un premietto a jane krakowski glielo vogliamo dare prima o poi???  :huhu:

*pavlov*

• Rick Grimes
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #11 il: 18 January 2011, 22:57:23 »
un premietto a jane krakowski glielo vogliamo dare prima o poi???  :huhu:

Quoto! Quella povera ragazza è sottovalutata come poche attrici  :nu:. Ormai io c'ho quasi rinunciato, evidentemente il suo talento non lo riescono proprio a vedere.
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #12 il: 18 January 2011, 23:02:58 »
Ahinoi, tutto il cast non protagonista di 30 rock è snobbato!
Un premio a Tracy Morgan e a Jack McBrayer voi non ce lo vedreste? Io muoio dalla voglia di vedere un discorso di accettazione fatto da uno di questi due.  :XD:

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #13 il: 18 January 2011, 23:11:43 »
Allora: Laura Linney, meritatissimo. Lei in The Big C ha fatto un lavoro splendido... infatti sono molto felice per lei. Pero' Tina e' Tina, e io le voglio bene e tifavo comunque per lei, anche se sono contenta per Laura Linney  :love:

Glee come miglior comedy? No. Uno, perche' il writing e' inconsistente, due perche' e' troppo perbenista e tre, perche' e' un po' troppo scontata. Cioe',  la prima stagione era bella perche' era ancora fresca di novita', la seconda e' inconsistente. I personaggi fanno un passo in avanti e sette indietro, poi ci sono episodi in cui le protagoniste sono le canzoni, in altri dove lo sono solo i personaggi (ed infatti, sono gli episodi piu' noiosi, perche' se non fosse che cantano, sarebbe noioso), in altri dove cercano di dare uno strano senso a qualcosa che anche se non ce l'ha va bene uguale (e lo sforzo si vede), ed episodi in cui c'e' il mix e che infatti sono i piu' belli. Con tutto che poi io non la metterei tra le comedy perche' rido solo per la Sylvester e per il resto piango sempre :XD: e non me ne vogliate eh, io Glee la seguo e mi piace, ma non e' uno dei telefilm piu' originali che siano mai stati fatti. Sa di novita' perche' e' un "musical", ed e' fresco e positivo ed ogni tanto ci vuole.

Ma 30 Rock... cioe', qui parliamo di un altro pianeta. Anche quando non e' bello e' su un altro livello. Infatti, va avanti piu' per la critica che per gli ascolti, non a caso... Poi ripeto, ha vinto in passato, non pretendevo vincesse di nuovo eh! Pero' secondo me ecco, Glee miglior comedy anche no. Avrei premiato altro :D e avrei premiato Jane Krakowski, che santo cielo, se lo merita!

Giuro che la smetto, dovevo solo dire la mia per non essere fraintesa :XD: non uccidetemi :D
« Ultima modifica: 19 January 2011, 10:38:31 da spolly »

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
golden globes
« Risposta #14 il: 18 January 2011, 23:17:59 »
filo concordo su linney e alcune cose che hai detto su glee...ma writing inconsistente no eh  :cattivo: detto ciò io sono un fiero tinafeista perciò niente linciaggio  :OOOKKK:

p.s. a mcbrayer ci vuole una caterva di premi..ha una mimica esilarante! ogni tanto mi viene in mente qualcosa e rido da solo come un idiota (ad es. quando pete finge di spararsi in faccia CON LE DITA e lui si spaventa  :rofl: )