Autore Topic: 30 Rock 3x14  (Letto 1226 volte)

Sheva

• International PR
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
30 Rock 3x14
« il: 17 March 2009, 20:44:46 »
Episodio molto bello, purtroppo però un pò difficile da capire, ho letto in giro che persino gli americani hanno dovuto cercare alcune cose tipo "hot richard" su internet perchè non sapevano cosa fossero. :huhu:
Appena ho dieci minuti vi posto un paio di link per spiegare le cose più difficili.

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
Re: 30 Rock 3x14
« Risposta #1 il: 18 March 2009, 20:22:48 »
divertentissima :asd:

SpK™

• Max Black
  • iAddicted
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 March 2009, 20:54:27 »
Episodio molto bello, purtroppo però un pò difficile da capire, ho letto in giro che persino gli americani hanno dovuto cercare alcune cose tipo "hot richard" su internet perchè non sapevano cosa fossero. :huhu:
Appena ho dieci minuti vi posto un paio di link per spiegare le cose più difficili.

attendiamo fiduciosi  :asd:
Let's Try Dropbox to Share Your Files
It's Free and Easy!!!

"I like my women like I like my toast, hot.....and consumable with butter." (cit. Douglas Reynholm)
"I have to sniff everything before I put it in my mouth..." (cit. Tamara Ecclestone)

lost82

• Jonah Ryan
  • Yes..I AM LARRY BRAVERMAN!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 March 2009, 10:33:54 »

Vai Sheva!!!sei un grande!puntata da delirio puro cmq..se fanno fatica gli americani a starci dietro figurati noi italiani...
vorrei vedere come me la doppiano questa  :scettico:
una domanda, ma con la puntata di questo giovedi la 3a serie finisce qua??Thanks

Sheva

• International PR
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 March 2009, 20:01:42 »
Visto che è evidente che mi sono dimenticato, ditemi quello che volete sapere e vi risponderò :sorry:

lost82

• Jonah Ryan
  • Yes..I AM LARRY BRAVERMAN!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 March 2009, 23:25:36 »
Visto che è evidente che mi sono dimenticato, ditemi quello che volete sapere e vi risponderò :sorry:

Ho visto che in calendario questo giovedi c'è un'altra puntata....la stagione quando dovrebbe finire?grazie ancora...
questa serie merita davvero...

manzi

• Peggy Olson
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 March 2009, 23:37:39 »
bella puntata grande jack con la bolla (la reazione di liz alla foto di jack 25enne  :XD: ) e come fa ritornare tracy sfruttando kenneth  :asd: . Jenna è solita scema mentre Liz prima o poi lo trovera' uno normale visto che il nostro Drew- Don Draper  :zizi: se non era x la bolla era bello che finito (esempio lampante la sua grande guida della moto  :XD: )
May you live in interesting times...

sara844

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 May 2009, 09:42:15 »
grazie

Sheva

• International PR
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 May 2009, 09:55:55 »
Mi autoquoto per sara visto che il suo commento mi sembrava ironico.