Autore Topic: Tirata unica alla fine - DAY 8  (Letto 2677 volte)

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
Tirata unica alla fine - DAY 8
« il: 12 April 2010, 22:51:08 »
controllando nelle ultime due pagine di topic non mi pare di averlo visto (se non per il day 7)
Chi come me, sta scaricando le puntate di volta in volta, e si farà una tirata unica in una volta sola?
Io ormai procedo così dal DAY 6, perchè tentando col day 5 ho accusato gravi disturbi mentali e scatti d'ira.
Altri?  :huhu: :ciao:

Luka77

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Tirata unica alla fine - DAY 8
« Risposta #1 il: 13 April 2010, 01:49:25 »
io lo penso ogni volta e ogni volta sto qui a commentare ogni singolo episodio ...
Questa cosa può farla chi ha la fortuna  - si fa per dire - di scoprire la serie quando la stagione è già finita ... o la serie conclusa ...

B!MbO

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 April 2010, 11:17:53 »
Ciao a tutti!! io non riuscirei mai a scaricarla senza guardarla, è più forte di me!! coraggioso tu che ci riesci..io sarei già impaziente e altamente nervoso :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo:..sopratutto per 24  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
« Ultima modifica: 13 April 2010, 11:20:26 da B!MbO »
So much has happened, and so much is about to!! Merry Fringemas to all, and to all a Fringe night!
Guardo: The Big Bang Theory, Hawaii Five-O, NCIS, NCIS Los Angeles, Agent Carter, How to get away with murder, Criminal Mind.
Serie terminate: 24, Lost, Flash Forward, Dollhouse, The Pacific, Alias, Undercovers, Fringe, Nikita, Human Target, V

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 April 2010, 11:50:30 »
Ciao a tutti!! io non riuscirei mai a scaricarla senza guardarla, è più forte di me!! coraggioso tu che ci riesci..io sarei già impaziente e altamente nervoso :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo:..sopratutto per 24  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
:O.O: Non penso di aver mai visto così tante faccine tutte insieme! :asd:

Comunque per tornare in topic, io faccio fatica a tirare fino alla sera quando non sono a casa per guardare la nuova puntata quindi figuriamoci aspettare mesi! :suicidiosenzafronzoli:

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 April 2010, 11:57:46 »
Io per ora procedo lentamente.
Sono al quinto episodio.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Th3Doc7or

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 April 2010, 18:57:07 »
Io faccio così per tutte le serie, è la cosa migliore.... E' vero che è difficile resistere una volta scaricata la puntata, ma aspettare vale la pena, soprattutto se mettono dei colpi di scena nel finale di una puntata.

Consiglio. Io sul pc per evitare di distruggermi il fegato ad aspettare che finisca la serie ho sempre 5-6 serie di riserva da guardarmi intanto che aspetto. In questo modo ho scoperto anche serie che meritan parecchio e di cui prima non avevo idea cosa fossero.

Queenofthesnakes

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 April 2010, 19:34:12 »
Io le scarico coi sub, le metto nella mia cartella 24 e stanno li, ovviamente riesco a resistere.
e sapete perchè? perchè seguo: chuck, vampire diaries, V, House, supernatural, white collar, legend of the seeker, big bang theory, flash forward, fringe, justified... ok basta se no non finisco più ahah

Ma 24 è stata una delle prime serie che mi han fatto smettere di guardare film, e iniziare con le serie tv, non dico poco.

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 April 2010, 10:09:21 »
Io ho seguito le prime 7 stagioni una dopo l'altra, e probabilmente la tentazione di guardare una puntata dopo l'altra, se da un lato appaga la tua sete di 24, dall'altra ti fa perdere di vista alcuni particolari. Guardando invece una sola puntata a settimana, riesco ad analizzarla meglio in tutti i minii dettagli. Ovviamente, se ne avessi la possiiblità, guarderei anche l'ottavo giorno tutto in una settimana eh :zizi: :zizi:
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 April 2010, 16:36:51 »
l'ho fatto per i day 5/6/7 per fortuna non l'ho fatto con questo :huhu:

Ellen.

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 April 2010, 17:00:05 »
Ho fatto lo sforzo con il day 7, aspettando tutte le puntate. Conclusione: arrivavo anche a 5 episodi al giorno  :asd:
Adesso lo seguo settimana per settimana, nonostante so che sarebbe meglio aspettare

vale79

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 April 2010, 22:02:21 »
non ci crederete, ma io mi son vista le prime 7 stagioni in 3 settimane :shy:, mi sentivo come una drogata di 24, e mio figlio chiamava jack bauer uno dei pupazzetti delle lego e ogni tanto sparava il suo papà con la pistola giocattolo... :huhu: Detto questo, ora riesco a malapena ad aspettare una settimana, figuriamoci se dovessi aspettare per 5 mesi! No, non resisterei! :zizi:

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 April 2010, 23:15:28 »
non ci crederete, ma io mi son vista le prime 7 stagioni in 3 settimane :shy:,

Che bello i tempi in cui anch'io mi vedevo puntate e puntate di 24 al giorno! Ho fatto così fino al day5

Queenofthesnakes

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 April 2010, 14:25:52 »
non ci crederete, ma io mi son vista le prime 7 stagioni in 3 settimane :shy:,

Che bello i tempi in cui anch'io mi vedevo puntate e puntate di 24 al giorno! Ho fatto così fino al day5

ahaha quando ci si poteva piazzare al pc per ore filate nonstop. Ora posso mica prendermi un giorno di ferie  :T_T:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #13 il: 2 May 2010, 23:31:03 »
io lo farò, ca**o ho resistito 19 puntate, arriverò a fine maggio che me la sparerò in 2 giorni di fila (cosa già fatta per TUTTI i precedenti day). la stanchezza di jack la devi sentire anche tu :riot:
« Ultima modifica: 23 May 2010, 16:50:36 da MacGyver »

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

Queenofthesnakes

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 May 2010, 21:19:26 »
Ora, non mi resta che decidere il giorno o i giorni.
Credo quest'estate, dato che ho in attesa pure 6 stagioni di Lost ahah
Peccato che jack non ci sia più..  :nonono: