La frase più ricorrente è:Jack - mi serve la mappa satellitare del sito completa di scansione a raggi infrarossi e altimetria della zona!Schiavo di turno - mi ci vorranno 20 minuti!Jack - te ne posso dare 5!!!
Citazione da: nycer@ - 5 July 2007, 13:37:39La frase più ricorrente è:Jack - mi serve la mappa satellitare del sito completa di scansione a raggi infrarossi e altimetria della zona!Schiavo di turno - mi ci vorranno 20 minuti!Jack - te ne posso dare 5!!! quesat l'avevo detta io!!!
sono alla 12....... ora vado a vederne, credo 3o4........ (clicca per mostrare/nascondere)questi qui li hanno presi..... ora c'è gente nuova, spero non prendi una brutta piega, xke fin'ora è stato stupendo.......
Citazione da: Galactico - 5 July 2007, 23:24:46sono alla 12....... ora vado a vederne, credo 3o4........ (clicca per mostrare/nascondere)questi qui li hanno presi..... ora c'è gente nuova, spero non prendi una brutta piega, xke fin'ora è stato stupendo....... (clicca per mostrare/nascondere)Scusa ma non ho rsistito, chi sei il ragionier Filini? PRENDA!!Comonque tranquillo non prende una brutta piega, prende sempre bene!
ma nelle pross serie i personaggi saranno gli stessi o cambieranno? oltre a jack intendo....
jack con la barba nn lo voglio vedere mai piu' sembrava di guardare cast away invece che 24