Autore Topic: [Commenti] 24 9x05 - 3pm - 4pm  (Letto 5776 volte)

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
[Commenti] 24 9x05 - 3pm - 4pm
« il: 27 May 2014, 12:17:38 »

24: Live Another Day
3PM - 4PM

• Utilizzate SEMPRE il tasto SPOILER () fino all'uscita dei subs.
  • È VIETATO chiedere l'uscita dei sottotitoli. Usciranno quando saranno pronti.
  • Sono vietati i messaggi OT e non inerenti con l'episodio o la serie in questione.
  • Consultare l'ITASA Live per l'aggiornamento dei subs.

I moderatori si riservano di cancellare o modificare i post se lo ritengono necessario.

Per qualunque necessità contattate i moderatori via PM.
« Ultima modifica: 3 June 2014, 00:36:45 da darthdread »

giagio1919

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 24 9x05 - 3pm - 4pm
« Risposta #1 il: 27 May 2014, 14:35:21 »
Quanto adoro il Day 9 !!!
(clicca per mostrare/nascondere)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #2 il: 27 May 2014, 18:31:12 »
La matematica non è il mio forte ma dal 77% se ci ha messo 2 minuti per finire l'upload… si vede che alla fine sono rimasti i file più piccoli :zizi: :asd:

Ridicolo, dopo quello che ha fatto, bloccare Kate.
Ridicolo, dopo quello che ha fatto, bloccare Jack.

Bravo Naveed, ben fatto. Medaglia al valore :zizi: :XD:
Navarro che vuole fare il figo e, figurarsi, finiscono nella più classica delle trappole. Well done.

Audrey
:tenero:

Fala1994

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 May 2014, 19:17:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Però bella puntata, 24 non delude  :gogo:
« Ultima modifica: 27 May 2014, 19:55:25 da Fala1994 »
-Everybody Lies.

-Aces, Charles. You're aces.

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 May 2014, 21:30:01 »
Audrey e Jack :T_T: :T_T: :T_T: :love: :love: :love: :love: :love:

il day 9 è già perfetto così

la cia è diventata un covo di imbecilli

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 May 2014, 22:28:17 »
Puntata di classico clima 24esco. L' unica analista in gamba non solo non viene premiata ed ascoltata, ma minacciata di essere punita. Come al solito poi, nemmeno dopo l'ennesima conferma nessuno ha fiducia in jack e ha intenzione di ascoltarlo. :asd: Completano il quadro la tipica trappola che quegli sveglioni della cia non riescono a capire in tempo e l'uccisione del cattivo con ripensamenti che in effetti era già durato fin troppo per gli standard 24eschi. Alla fine comunque questo è 24 e a noi piace ed è sempre piaciuto così.
Note a margine: quando jack dice a heller che ha un contatto che è stato in prigione e che non avrebbe mai collaborato se non con lui, per un attimo ho pensato a Lui Lui Lui ( mr almeida). Anche se non avrebbe avuto senso, mi sarebbe andato bene lo stesso pur di farlo tornare. :nu: Ad ogni modo, speriamo che il contatto sia qualcuno che si può ricollegare a qualche vecchia stagione, anche se non ne sono molto convinta.
Momento clou della puntata è stato sicuramente l'incontro jack/audrey. Che carini, si mangiano davvero con gli occhi,fate sparire jimmy cooper alla svelta!

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 May 2014, 22:53:00 »
lo devo dire proprio : che grandissima troia Simone!!!!!  :?$%&: :cattivo: :suicidiosenzafronzoli:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

kekkuz87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 May 2014, 00:21:54 »
ma così anche per puro spirito di ribellione...fidarsi una volta di jack....è da quando è morto Palmer che nessuno si fida più del buon jack :rofl: :rofl:

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
    • fatti e misftatti
« Risposta #8 il: 28 May 2014, 00:29:43 »
grande puntata che nemmeno gli sguardi laguidi, o meglio, vuoti e stolidi, di audrey riescono a rovinare.
certo e' che mark come sia arrivato a braccio destro del presidente e' un mistero.
da subito i suoi fini personali me lo rendono figura molto poco probabile.
altro neo: jack col labbro tremulo! non si puo' vedere dai... per audrey poi... ma per favore.
cmq, appunto enmmeno questi son riusciti a rovinarmi una bella puntata, classico 24, con i capoccia che fanno solo le scelte sbagliate e jack rinnegato a oltranza, puo' spaccarsi il deretano in 24000 pezzi ma gnente....

La matematica non è il mio forte ma dal 77% se ci ha messo 2 minuti per finire l'upload… si vede che alla fine sono rimasti i file più piccoli :zizi: :asd:
..............

aveva la connessione 4g, mica scherzi!

w_lost_24

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 May 2014, 00:58:31 »
Bello bello bello!!!  :pirurì:
Serie TV preferite: Lost-Fringe-The Dead Zone-Buffy-Angel-Life on Mars-Un Medico in Famiglia-Il Commissario Rex-The Event-Flashforward-The Walking Dead-24-Alcatraz-The River-The Following-Last Cop

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #10 il: 28 May 2014, 01:36:08 »
Tutto sommato la serie non mi sta deludendo, spero si stabilizzi sull'1.5.

Tuttavia le qualità recitative di Stephen Fry e dell'attore che interpreta Heller secondo me lasciano a desiderare.  :zizi:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Green Loontern

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 May 2014, 02:33:10 »
Ma solo io ho trovato la trama di Naveed totalmente folle?
Cioè ripetono più volte che è l'unico che sa pilotare i droni e che non hanno un sostituto. Nella scorsa puntata, giusto per chiarire ancora di più il concetto che è proprio indispensabile, Margot arriva addirittura al punto di mozzare un dito alla figlia pur di farlo collaborare. E poi arriviamo a questa puntata e scopriamo che il fratello di Simone impara a pilotare i droni guardandolo 5 minuti???  :mwtf:

E stavolta quelli della CIA sono stati un pò troppi fessi anche per gli standard di 24... possibile che NESSUNO li dentro abbia pensato di verificare quell'indirizzo IP apparso praticamente dal nulla??? E il capo che va di persona sul campo invece di stare alla base a dirigere l'operazione??? :mfacepalm:

attitude

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 May 2014, 07:30:09 »
Sarò strano ma a me questo episodio, che a differenza del precedente sembra essere piaciuto a tutti, mi ha convinto di meno :XD:
Boh, sarà che per i primi venti minuti Jack neanche c'è, sarà che la scorsa puntata era più "movimentata" con l'irruzione all'ambasciata mentre qui era basata di più sugli incontri Jack/Heller e Jack/Audrey (gli unici momenti davvero significativi di questa puntata) ma non mi ha proprio convinto, anche se, come è stato detto, questo è il tipico 24, lo è sempre stato, sarà che forse stavolta il senso di dèjà vu è stato troppo forte :asd:
Speravo che la CIA l'avrebbero gestita un pò più decentemente rispetto a CTU ed FBI, ma a quanto pare ogni istituzione governativa deve fare figuracce.

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 May 2014, 08:30:59 »
grande puntata che nemmeno gli sguardi laguidi, o meglio, vuoti e stolidi, di audrey riescono a rovinare.
certo e' che mark come sia arrivato a braccio destro del presidente e' un mistero.
da subito i suoi fini personali me lo rendono figura molto poco probabile.
altro neo: jack col labbro tremulo! non si puo' vedere dai... per audrey poi... ma per favore.
cmq, appunto enmmeno questi son riusciti a rovinarmi una bella puntata, classico 24, con i capoccia che fanno solo le scelte sbagliate e jack rinnegato a oltranza, puo' spaccarsi il deretano in 24000 pezzi ma gnente....

aveva la connessione 4g, mica scherzi!
bhe se non la fa per audrey...
Hanno un bel passato ...xD

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 May 2014, 09:32:02 »
Il tizio serbo amico di Jack mi piace sempre di più, come si sono incontrati? Chi è?  Che il capo di Wikileaks stesse con Chloe non me lo aspettavo.
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.