Autore Topic: [Commenti] 24 9x05 - 3pm - 4pm  (Letto 5766 volte)

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 24 9x05 - 3pm - 4pm
« Risposta #15 il: 28 May 2014, 10:38:29 »
Bella puntata , mi apsettavo già un attacco su uno degli obiettivi invece inviato di 3 ore (Aka 3 episodi) e che il piano di ANveed non funzionasse ma si trasformasse in una trappola per navarro e i suoi era logico .
Toccante l'incontro Jack-Audrey , certo che Heller potrebbe credere a Jack ma sapiamo se facessero agire subito Jack senza mettergli i bastoni fra le ruote tutto finirebbe subito e non sarebbe 24 .

Simone è orami chiaro è totale marionetta della madre senza alcuna volontà propria
Kate mi piace , sta facendo le scelte giuste un 'ottima alleata insieme a Chloe per Jack .

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 May 2014, 12:30:51 »
io spero che questa volta gli autori abbiano avuto un pò di coraggio
che io ricordi le varie minacce quasi mai si sono concretizzate in 24 in quanto Jack e company sono sempre riusciti a sventarle.
ora perchè mai non si concretizza una strage di livello catastrofico? tipo uno di questo droni che distrugge una parte di Londra con migliaia di morti (non che io lo brami..ma sarebbe tutto un pò più realistico)...o dobbiamo aspettarci come sempre che all'ultimo secondo tutto verrà sventato?
è auspicabile secondo voi?

Unknown Pleasures

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 May 2014, 12:58:25 »
Veramente una cosa del genere l'avevano già fatta nel Day 6 quando era esplosa una bomba atomica  sporca distruggendo Valencia quartiere di Los Angeles per 1 miglio quadrato e uccidendo più di 12000 persone

Zampetti

• Visitatore
« Risposta #18 il: 28 May 2014, 13:02:47 »
per adesso la peggiore stagione di 24 :

banale prevedibile sembra una parodia delle stagioni precedenti tipo indiana jones 4 ...peccato
« Ultima modifica: 28 May 2014, 13:48:38 da Zampetti »

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 May 2014, 14:41:53 »
Il cambio di Location: quasi impercettibile!
(clicca per mostrare/nascondere)

Bauer in PANCHINA

La CIA di 24 puo darsi la mano con l'FBI di The Following

Quel sapore di gia visto

L'episodio è stato nella norma
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

SGADDATO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 May 2014, 14:54:37 »
una cosa che mi piace di 24 è che le cose vengono portate avanti.

fosse stata un'altra serie ci avrebbero rotto i coglioni per 10 puntate con robe tipo jack che sa della minaccia ma non riesce a comunicarla al presidente oppure il marito che cerca di lavorare contro il piano.

qui sono state affrontate velocemente e si va avanti.

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 May 2014, 18:23:27 »
una cosa che mi piace di 24 è che le cose vengono portate avanti.

fosse stata un'altra serie ci avrebbero rotto i coglioni per 10 puntate con robe tipo jack che sa della minaccia ma non riesce a comunicarla al presidente oppure il marito che cerca di lavorare contro il piano.

qui sono state affrontate velocemente e si va avanti.
perché sono solo 12 puntate :asd:
negli altri giorni alcune "scoperte" sono state più complicate

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 May 2014, 18:40:37 »
In effetti,a parte per qualcosina nel primo episodio, londra è stata messa in disparte. Anche la cia ormai è identica in tutto e per tutto al vecchio ctu ( in questa puntata hanno nominato anche la fantomatica divisione!), sarebbe stato bello se avessero saputo caratterizzarla con qualcosa di diverso o almeno popolarla con un po' più di attori british visto che l'accento inglese per ora si è sentito davvero pochissimo,cosa assurda visto che siamo in inghilterra.
Riguardo alla struttura delle serie sono sempre più convinta che tutto si concluderà in 12 ore senza salti temporali, al momento non riesco a immaginarmi come potrebbero,con una minaccia in corso, sospendere il tutto per poi riprendere un po' di ore dopo. Vedremo :zizi:

Fala1994

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 May 2014, 19:20:00 »
Riguardo alla struttura delle serie sono sempre più convinta che tutto si concluderà in 12 ore senza salti temporali, al momento non riesco a immaginarmi come potrebbero,con una minaccia in corso, sospendere il tutto per poi riprendere un po' di ore dopo. Vedremo :zizi:

In una puntata extra, trasmessa prima della 9x01 credo, gli autori parlavano di salti temporali, di modo che i fatti accaduti fossero comunque in un ciclo di 24 ore, ma con solo 12 puntate.
-Everybody Lies.

-Aces, Charles. You're aces.

carmen.rad

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 May 2014, 20:19:32 »
Secondo me il cambio di Location non è decisivo: Bauer agisce per salvare Heller, non gliene frega poi tanto (almeno nel telefilm) delle stragi nel Darfur ecc. Che sia a Londra oppure a Nairobi non cambia nulla, cambierebbe solo se fosse negli Usa o in Russia, visto che è super-ricercato

Nico34

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 28 May 2014, 20:21:12 »
Concordo e aggiungo: sono io, o è assurdo che gli americani facciano come cazzo gli pare, come fossero a "casa loro"? Mi aspetterei che coinvolgessero un minimo i servizi segreti inglesi. Boh... :eha:

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
    • fatti e misftatti
« Risposta #26 il: 28 May 2014, 22:12:22 »
perché sono solo 12 puntate :asd:
...........

ma NOOOOOOOooooooo.......

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 May 2014, 22:39:26 »
Il ritmo si è alzato notevolmente!!!

E' stato un puntatone!! Bellissima e staziante la scena tra Andrey e Jack  :zizi:

Solo Jack può fermare tutto ciò! dategli fiducia  :zizi:

Bel finale! :metal:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 28 May 2014, 23:41:59 »
bhe se non la fa per audrey...
Hanno un bel passato ...xD

No. Jack Bauer non piange, esprime le emozioni a pugni, schiaffi e urla.

Un po' troppo idiot plot per i miei gusti, ma la presenza della Strahovski compensa tutte le pecche.
Naveed è un deficiente totale, la sua morte non è una gran perdita.

Nota di merito per il moroso di Chloe che riesce a leggere al volo righe di codice. Neanche Neo in Matrix.
I am the FBI.

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 29 May 2014, 14:50:18 »
No. Jack Bauer non piange, esprime le emozioni a pugni, schiaffi e urla.

Un po' troppo idiot plot per i miei gusti, ma la presenza della Strahovski compensa tutte le pecche.
Naveed è un deficiente totale, la sua morte non è una gran perdita.

Nota di merito per il moroso di Chloe che riesce a leggere al volo righe di codice. Neanche Neo in Matrix.
ma no
per audrey già ha pianto/sofferto anche nei day passati :asd: :asd:

jack romanticone

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale