Autore Topic: [Commenti] 24 9x04 - 2pm - 3pm  (Letto 6228 volte)

tonyalmeida90

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
[Commenti] 24 9x04 - 2pm - 3pm
« il: 20 May 2014, 09:19:01 »

24: Live Another Day
2PM - 3PM

• Utilizzate SEMPRE il tasto SPOILER () fino all'uscita dei subs.
  • È VIETATO chiedere l'uscita dei sottotitoli. Usciranno quando saranno pronti.
  • Sono vietati i messaggi OT e non inerenti con l'episodio o la serie in questione.
  • Consultare l'ITASA Live per l'aggiornamento dei subs.

I moderatori si riservano di cancellare o modificare i post se lo ritengono necessario.

Per qualunque necessità contattate i moderatori via PM.
« Ultima modifica: 27 May 2014, 13:31:51 da darthdread »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 24 9x04 - 2pm - 3pm
« Risposta #1 il: 20 May 2014, 17:56:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 May 2014, 22:24:59 »
E che doveva decriptare tutta la cina?

Comunque Bauer sempre fortunato... Gli è andata bene.

Vediamo quanto duerà questa sua prigionia... per me meno di 10 minuti della prossima puntata  :asd:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 May 2014, 22:27:08 »
Per quanto sia stato un episodio di transizione giocato soprattutto sull'attesa, a me è piaciuto ed è trascorso in un attimo. Jack non perde tempo a fare delle bauerate doc,  prima colpendo guardie e marines a tutto spiano e poi prendendo pure degli ostaggi pur di guadagnare tempo. E, a proposito di questo, penso sia la prima volta che in un telefilm una chiavetta non trasferisce dati quasi istantaneamente, miracolo! :XD:
L'altra cosa che mi è piaciuta è che hanno deciso di non tirare ulteriormente in lungo l'attesa per il momento in cui heller e figlia avrebbero scoperto di lui. Direi poi che ci sta che heller, visti anche i trascorsi con jack, decida per ora di non dargli fiducia,mentre audrey, che è evidentemente ancora cotta di lui, lo asseconda subito. Jimmy cooper inoltre è sempre più irritante. :asd:

Quello che invece non mi è piaciuto della puntata sono i cattivi. Mamma mia, terribile davvero sta margot, sembra marwan 2 la vendetta in quanto bidimensionalità e cattiveria da cartone animato. Speravo che il rapporto con la figlia potesse tirar fuori qualche suo lato umano, invece dopo la scena della mano, è chiaro che non ci si può aspettare da lei una qualche caratterizzazione interessante, visto che nessuna madre avrebbe fatto una cosa del genere alla figlia solo per tenere in pugno il fidanzato di lei. Così facendo mi è parsa solo la classica sociopatica da film che deve mostrare a tutti quanto è cattiva.

Infine questa kate si sta rivelando l'alleata ideale per jack, ma ci pensate se a fine stagione invece che su faccia slavata audrey, jack facesse un pensierino su di lei? :asd:

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 May 2014, 22:30:52 »
c'è stato subito il contatto Jack-Heller pensavo ci mettessero di più...
ora deve rivedere Audrey, che ancora lo ama :love: :love: :love:
jimmy cooper male male

fantastico Jack come sempre, che spara ai marines, soffoca/addormenta l'800milionesimo uomo , entra nella stanza del prigioniero e poi si barrica nella sala comunicazioni, immenso :metal: :metal:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Nico34

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 May 2014, 22:38:17 »
Boh. Arriva lei e… back off! back off! back off!
Punti di vista, letteralmente. A Jack ha fatto piacere :XD:

Bella puntata, almeno per un "nuovo" fan. Tanta tensione, trama intrigante, Jack è "figo" (pure troppo) e Catelyn fa un bel villain, anche se un po' stereotipato come dice Syl.
Yvonne è migliorata parecchio, dopo una partenza in sordina (forse, però, non sono molto obiettivo :shy:).

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 May 2014, 22:41:06 »
Punti di vista, letteralmente. A Jack ha fatto piacere :XD:

Bella puntata, almeno per un "nuovo" fan. Tanta tensione, trama intrigante, Jack è "figo" (pure troppo) e Catelyn fa un bel villain, anche se un po' stereotipato come dice Syl.
Yvonne è migliorata parecchio, dopo una partenza in sordina (forse, però, non sono molto obiettivo :shy:).
bhe se oggi hai avuto tanta tensione e ti piace la trama, che aspetti a guardare gli altri giorni???
se non ho capito male hai iniziato dal 9 giusto?

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 May 2014, 23:00:00 »
Boh io sono un fan di vecchia data, ma sarà che il day 8 mi aveva fatto più che altro incazzare sarà che mi mancava, ma tutta questa stanchezza non l'ho avvertita, anzi. Saltato più volte dalla sedia come ai vecchi tempi. Jack  :love:

Fala1994

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 May 2014, 23:01:14 »
Anche a me la puntata è piaciuta. Come previsto Kate è già dalla parte di Jack, quindi ora dovrebbe diventare tutto molto più "semplice", anche se questa serie sa sicuramente come mantenere la tensione al massimo. Vedremo cosa succederà  :ciao:
-Everybody Lies.

-Aces, Charles. You're aces.

Nico34

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 May 2014, 23:05:28 »
bhe se oggi hai avuto tanta tensione e ti piace la trama, che aspetti a guardare gli altri giorni???V
se non ho capito male hai iniziato dal 9 giusto?
Sì, mi ero attrezzato per vedere tutto prima della nuova serie. Ho mollato, controvoglia, dopo due puntate del Day 1: poco tempo da dedicargli e, sopratutto, qualità video che definire "de mmerda" era un complimento :interello:

A proposito, accetto dritte per un recupero post-LAD. Non pretendo 720p ma, almeno, un minimo di decenza  :heavy:
« Ultima modifica: 20 May 2014, 23:07:01 da Nico34 »

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 May 2014, 23:07:59 »
Quello che invece non mi è piaciuto della puntata sono i cattivi. Mamma mia, terribile davvero sta margot, sembra marwan 2 la vendetta in quanto bidimensionalità e cattiveria da cartone animato. Speravo che il rapporto con la figlia potesse tirar fuori qualche suo lato umano, invece dopo la scena della mano, è chiaro che non ci si può aspettare da lei una qualche caratterizzazione interessante, visto che nessuna madre avrebbe fatto una cosa del genere alla figlia solo per tenere in pugno il fidanzato di lei. Così facendo mi è parsa solo la classica sociopatica da film che deve mostrare a tutti quanto è cattiva.

Sì infatti potevano fare di meglio, abbiamo capito che è cattiva, dopo un po' basta. Nel prossimo episodio probabilmente scopriremo che come hobby tortura cuccioli di foca. :asd:
Però c'è gente che fa quelle cose ai figli, purtroppo.
Penso che il fidanzato farà (cercherà di fare) un bello scherzo a lady Stark, con tutti quei droni a disposizione. Io al posto suo lo farei.
Non ho ancora deciso se il capo di Chloe e/o il capo di gabinetto del presidente stanno giocando sporco oppure no. Anche quei due marine mi insospettiscono.

Comunque per me possono fare quello che vogliono, con Jack Bauer e Sarah Walker nella stessa serie ogni episodio è automaticamente da 10.
I am the FBI.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 May 2014, 23:17:24 »
Comunque per me possono fare quello che vogliono, con Jack Bauer e Sarah Walker nella stessa serie ogni episodio è automaticamente da 10.
QUOTO alla grande  :metal:

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 May 2014, 23:31:44 »

Penso che il fidanzato farà (cercherà di fare) un bello scherzo a lady Stark, con tutti quei droni a disposizione. Io al posto suo lo farei.

si' ho avuto questa idea anche io, comunque e' il marito, non il fidanzato.
a me questa stagione sta piacendo tantissimo, soprattutto mi sta piacendo molto chloe.
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 May 2014, 23:58:43 »
Buona puntata.
Ancora ancora potevo capire la scorsa puntata (che comunque non è stata così malaccio) ma se questa era noiosa allora tutto 24 lo era :asd:
Ottima tutta la parte riguardante Jack/Heller/Audrey, non hanno esitato oltre per far sapere ai due di Jack ed abbiamo già avuto la prima conversazione tra il presidente e Bauer ma al tempo stesso, giustamente, si tengono in caldo il momento Jack/Audrey.
Ed inoltre Kate, come ampiamente prevedibile, si mette dalla parte di Jack, meglio averlo fatto ora piuttosto che aspettare le ultime ore del Day per fare una cosa che tutti sapevano sarebbe successa.
Concordo ancora invece sulla parte dei terroristi, noiosa e senza un minimo di verve, Catelyn non basta a tenere alto l'interesse, specialmente con un personaggio e delle situazioni tanto stereotipate e banali.

Jacob

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 May 2014, 11:20:37 »
tra un po esce fuori la talpa , poco ma sicuro
e non mi sorprenderei se fosse Kate , in ogni puntata continuano a menzionare il fatto del marito
ora sono solo 12 puntate , quindi non so se c'è il tempo ma in 24 di solito il nemico di inizio stagione non è anche quello finale
Kate è una talpa che non lavora per Margot ma per qualcun'altro , mi gioco la casa :asd: