Autore Topic: [Commenti] 24 9x02 - 12pm - 1pm  (Letto 5680 volte)

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
[Commenti] 24 9x02 - 12pm - 1pm
« il: 6 May 2014, 00:37:29 »

24: Live Another Day
12PM - 1PM

• Utilizzate SEMPRE il tasto SPOILER () fino all'uscita dei subs.
  • È VIETATO chiedere l'uscita dei sottotitoli. Usciranno quando saranno pronti.
  • Sono vietati i messaggi OT e non inerenti con l'episodio o la serie in questione.
  • Consultare l'ITASA Live per l'aggiornamento dei subs.

I moderatori si riservano di cancellare o modificare i post se lo ritengono necessario.

Per qualunque necessità contattate noi moderatori via PM.

We don't have enough road to get up to 88.

trustno1

• Annyong Bluth
  • We can't Trust no one
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 24 9x02 - 12pm - 1pm
« Risposta #1 il: 6 May 2014, 15:28:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)
The truth is out there

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 May 2014, 20:28:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 May 2014, 20:31:16 »
Il tizio serbo che lavora con Jack chi è?  :distratto:
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 May 2014, 20:50:21 »
Personaggio nuovo che penso approfondiranno nei prossimi episodi così come lui e Jack si siano conosciuti

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #5 il: 6 May 2014, 21:14:00 »
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #6 il: 6 May 2014, 22:04:47 »
Uhmmm, non saprei. Nel senso che a me questa è piaciuta meno della premiere :nonono:
Idem Yvonne-so-tutto-io.
Poi passa Yates e lo lasciano andare con i migliori saluti. C'mon. Almeno ha fatto una bella fine (col pensiero) :asd:

Comunque il presidente è alla frutta quindi l'attacco dei droni potrebbe solo fargli bene :zizi: :XD:

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 May 2014, 23:07:03 »
Sì un po' inferiore alla premiere, ma comunque penso sia stata una buona puntata,necessaria per mettere meglio a fuoco quale sarà la prima minaccia di questa giornata.
 Classic 24 l'amante dell'hacker figo che si scopre fare il doppio gioco. Il fatto che sia la figlia della nuova cattiva non mi piace molto e anche quest'ultima mi pare un po' stereotipata, però si sono viste poco quindi diamo tempo.
Mi è piaciuta invece la scena in cui heller prova il discorso e il capo dello staff (che per me sarà sempre il papà di marissa di oc) prova a metterlo in difficoltà. Se già alla seconda ora lo stress gli fa peggiorare la malattia, chissà tra 22!
Da notare il secondo dammit di jack e il fatto che sia già ferito al secondo episodio. Anche in questo caso, chissà tra 10. :asd:
Infine abbiamo avuto anche un tizio che usa il bagno in 24, seriously, cosa volete di più? :XD:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #8 il: 6 May 2014, 23:09:52 »
Ottimo proseguimento! Sono decisamente partiti, e con il piede giusto. :zizi: Vedremo se quello che ha detto Jack è l'unica vera motivazione che l'ha spinto a tornare. Spero diranno qualcosa in più su quello che ha fatto in questi 4 anni, e mi aspetto qualcosa anche da Chloe...visto che per 4 anni non si sono sentiti e visti, e tutto ad un tratto :aka:

Non sembra male neanche mamma Stark Margot, la cattiva di turno. Vediamo come si evolve.

We don't have enough road to get up to 88.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 May 2014, 23:24:23 »
 :aka: hai capito la biondina?  :doh:

ottima anche questa seconda parte, mi era decisamente un po' mancata questa serie  :metal: :pirurì:

tempo due puntate e Kate starà dalla parte di Jack  :huhu:

Chloe voglio saperne di più, comunque anche lei grande ripresa  :metal:

rogers

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 May 2014, 23:30:40 »
Con i Drazen è iniziato tutto e con i Drazen finirà tutto...  :huhu: :huhu: :huhu:

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 7 May 2014, 00:01:02 »
non ho mai visto 24 e ho deciso adesso di iniziarlo!!
non mi son spoilerato nulla, e ho capito il giusto. C'è un passato importante e si intravede, niente di complicato per chi guarda 24 per la prima volta!
mi son piaciuti i 2 episodi, finalmente un bel thriller!!!

e Catelyn l'ho riconosciuta dalla voce dopo mezzo secondo!  :metal: :gogo: :pirurì:

2 puntate e 24 è già parte di me  :ciamo:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 7 May 2014, 09:14:34 »
L''inizio è ottimo,non c'è che dire. Mi piace il fatto che Jack venga ripresentato con lo stesso stato d'animo del finale del day 8. E Londra è sempre bella,direi cambiamento di location azzeccato. Bisogna continuare cosi :zizi:

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 May 2014, 10:18:54 »
Secondo voi schiatta prima Heller o Audrey?
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #14 il: 7 May 2014, 11:34:34 »
Viva l'ottimismo :XD: Secondo me nessuno dei due, ci lascia prima il Chief of Staff
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)