Autore Topic: [Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm  (Letto 13914 volte)

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 24 8x23/24 - 2pm - 4pm
« Risposta #75 il: 4 June 2010, 02:47:14 »
telefilm stupendo, 8 stagioni indimenticabili, però jack DOVEVA morire in questa stagione... mai come quest'anno è uscito fuori il suo lato da psicopatico omicida (e dopo tutto quello che ha passato, era il minimo) e non mi è per niente piaciuto come lo hanno fatto magicamente rinsavire (senza parlare del fatto che anche la presidente è stata magicamente "guarita" dalle parole che jack voleva lasciare alla figlia... ora, le mie ultime parole a mia figlia sarebbero ti amo, non la pace se non è onesta, non è duratura... comunque...) uno che fa quelle stragi indossando anche il tutone anti proiettile "merita" di morire alla fine, non può cavarsela con una pacca sulla spalla anche stavolta che gli omicidi sono stati fatti per vendetta... il massimo sarebbe stato tipo farlo morire per caso, scivolando su una buccia di banana e sbattendo la testa su di una hyunday...
qualcuno ha fatto il conto di quanti ne ha uccisi in 8 stagioni?
per favore, film, non ci deludere che se fai schifo rovini 8 anni meravigliosi!

Sarella

• Annyong Bluth
  • Sister in Sons
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 4 June 2010, 10:52:31 »
telefilm stupendo, 8 stagioni indimenticabili, però jack DOVEVA morire in questa stagione... mai come quest'anno è uscito fuori il suo lato da psicopatico omicida (e dopo tutto quello che ha passato, era il minimo) e non mi è per niente piaciuto come lo hanno fatto magicamente rinsavire (senza parlare del fatto che anche la presidente è stata magicamente "guarita" dalle parole che jack voleva lasciare alla figlia... ora, le mie ultime parole a mia figlia sarebbero ti amo, non la pace se non è onesta, non è duratura... comunque...) uno che fa quelle stragi indossando anche il tutone anti proiettile "merita" di morire alla fine, non può cavarsela con una pacca sulla spalla anche stavolta che gli omicidi sono stati fatti per vendetta... il massimo sarebbe stato tipo farlo morire per caso, scivolando su una buccia di banana e sbattendo la testa su di una hyunday...
per favore, film, non ci deludere che se fai schifo rovini 8 anni meravigliosi!

:quoto: praticamente tutto
Consiglio della Vavosa alla Sardella per trovare marito
Subbeto disse: “Ah schefenzosa
De sta manera non truove partito
Ncanne te resta lu marito!
Si aie voglia de te allucà
Tante smorfie nun aje da fà
Fora le zeze e fora lu scuorno
Anema e ccore, faccia de cuorno!”

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 4 June 2010, 11:42:56 »

Tra le 8 stagioni e il film ci sono state ben 266 uccisioni confermate sullo schermo da parte di Jack.

http://24.wikia.com/wiki/On-screen_kills_by_Jack_Bauer

season 1   ->   10
season 2   ->   30
season 3   ->   14
season 4   ->   43
season 5   ->   39
season 6   ->   50
Redempion ->   15
season 7   ->   28
season 8   ->   37
« Ultima modifica: 4 June 2010, 11:47:10 da anvi »

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #78 il: 4 June 2010, 11:47:02 »

Tra le 8 stagioni e il film ci sono state ben 266 uccisioni confermate sullo schermo da parte di Jack.

:asd:
Alla fine era Jack il nemico più pericoloso di 24 :metal: :XD:

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 5 June 2010, 19:38:42 »
A me in fin dei conti questa ultima stagione è piaciuta........ci sono stati sicuramente dei picchi migliori. Guardando i numeri......Jack ha fatto una bella strage......ma oh.....quando ci vuole ci vuole!
Ciao Jack.......e davvero speriamo che un eventuale film non faccia troppi danni.

ps: io proprio morto non lo volevo! :ciao: :ciao:

arraPato

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 10 July 2010, 20:28:19 »

season 1   ->   10
season 2   ->   30
season 3   ->   14
season 4   ->   43
season 5   ->   39
season 6   ->   50
Redempion ->   15
season 7   ->   28
season 8   ->   37

:asd: :asd: :asd:

Grande contributo: minuto x minuto ogni tizio che Jack ha fatto fuori in 8 anni (giorni a dir la verità) ...direi che il season finale della 6^ è il top quando assale la piattaforma petrolifera!!

Anche se in versione Supersoldato Goau'd quando rapisce Charles Logan nel day 8 è fantastico!!!  :metal: :metal: :metal:

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 22 July 2010, 11:55:33 »
 :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Pinturicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 26 July 2010, 01:03:27 »
Serie incredibile,fantastica,storica... Peccato non rivederla più...E pensare che c'è certa roba che continua ancora (penso a Smallville per esempio)...Vabbè,speriamo ci sia veramente questo film... Si ha qualche news in merito?

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 30 July 2010, 02:34:53 »
Appena visto il finale.
Un grazie a Jack Bauer. Sono stati otto anni indimenticabili. La stagione è stata un po' sottotono ma le ultime puntate sono state un crescendo di emozioni e nostalgia. Vedere Bauer contro tutto e tutti mi ha portato ad amarlo ancora di più come personaggio.

:quoto:

Splendido finale!

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 10 August 2010, 01:17:49 »
Ho appena visto il finale... anzi ho appena visto tutta l'ottava stagione in una settimana :XD: dopo che avevo interrotto al secondo episodio a settembre.

Sinceramente concordo con "Jack meritava di morire alla fine", durante le ultime puntate e ancora per qualche minuto del series finale l'ho creduto fermamente e il modo in cui Chloe l'ha fatto rinsavire con quattro paroline dolci è solo una delle innumerevoli palesi forzature di questa ottava giornata. Certo non avrei invidiato gli autori nella scelta di Chi eleggere a esecutore del nostro eroe, ma c'erano molti altre possibilità che avrebbero evitato questo onere: per dirne una, Jack, ferito al petto esala l'ultimo respiro solo, dopo aver divulgato la registrazione ai media -con l'aiuto del ctu, perchè no- e reso pubblica l'insabbiatura della presidente bloccando la firma della pace.
Ma tutti queste considerazioni non reggono, dal momento che gli autori volevano scrivere una NON-fine, già certi di realizzare un sequel (io la butto lì... ma un bel prequel? vabbè...I)

Potrei andare avanti per ore ad analizzare nei dettagli l'ultima puntata elencando tutto quello che "non mi torna" (Jack disposto a scatenare una guerra con la russia perchè questi hanno ucciso la sua ragazza? ma neanche la sete di vendetta più incontrollata può convincerti che sia la cosa giusta da fare, nemmeno anzi, soprattutto se sei Jack Bauer. E ancora, l'esecuzione finale in un cortile alla luce del sole, così che il ctu lo trovi in 3min con gli onnipresenti droni ... -.-') ma voglio soffermarmi una cosa che o sono l'unico ad aver notato o mi è sfuggito un passaggio.
La evidence che avrebbe incastrato logan, la taylor, i russi ecc... consisteva prima nel video di Dana (perso da Meredith (farne una copia o due su altre memory card, così giusto x sicurezza, no eh?)) e poi nella registrazione delle telefonate di logan. Jack consegna la sua memory card a Chloe affinchè la diffonda in rete ma stronzo-Pillar la recupera e Logan la consegnerà poi alla Presidente che la guarda.
E cosa c'è su questa scheda? La video confessione di Jack?! :aka: e che cazzus c'entra? che razza di prova sono le parole di un omicida ricercato dalle forze di polizia di 51 stati a cui è stato ordinato di sparare a vista? Cioè, WTF?! Vederla Sarà anche servito alla presidente per aprire finalmente gli occhi, ma qui siamo alla forzatura tendente al plot hole... (e non ho dubbi che ogni singolo fanzz da "10+ stagione impeccabile jack4ever" del forum saprà trovare una ragionevolissssima spiegazione per questo presunto così detto dettaglio :XD: )

Cmq non fraintendetemi, 24 è tutto quello che molti di voi hanno detto e gli hanno attribuito e Jack Bauer è forse l'unico eroe con cui posso dire di essere cresciuto e mancherà a tutti; la serie si è saputa rialzare e rinnovare senza però raggiungere più i livelli toccati con le 24 inarrivabili ore del day 5 e l'unnecessary lieto fine (perchè per quanto strappalacrime e commuovente siano riusciti a farlo, resta cmq un lieto fine facile e banalotto) sa mooolto di compitino in attesa di un nuovo film che per ora, ha solo fatto danni.

Luka77

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 10 August 2010, 23:59:51 »
"E cosa c'è su questa scheda? La video confessione di Jack?!  e che cazzus c'entra?"

sulla scheda, che evidentemente oltre che prova per jack rappresentava anche una sorta di testamento per la figlia che era sicuro di non vedere più, c'era la registrazione di tutte le conversazioni tra Logan e Suvarov, come lui stesso dice qualche puntata prima. Se poi ci ha registrato su le sue ultime volontà pazienza ...

vale79

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 11 August 2010, 23:45:48 »
" (farne una copia o due su altre memory card, così giusto x sicurezza, no eh?)) "

le copie non sono valide ai fini legali!  :ciao:

toberal

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 20 August 2010, 10:33:49 »
Anche a me il finale ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
L'esecuzione di Jack in un posto diverso da quello dell'attacco non ha senso.
Anche il "rinsavimento" della presidente Taylor dopo quello che aveva fatto fino a dieci minuti, prima mi ha lasciato un po' perplesso.
Comunque è stata un bella serie con i suoi alti e bassi, peccato per il finale.

allaisi

• Clara Oswald
  • So Say We All!
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 19 September 2010, 18:39:54 »
Serie nel complesso meno bella di altre!
Logna è uno sfigato non riesce neanche ad  :suicidiosenzafronzoli:!

Per il resto....  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Goodbye, Jack. It's been an honor...

ps:questo è un finale non quella m***a di serie che dopo sei anni manda tutti in paradiso e bonanotte a soreta!

ancora una volta 24RULEZ!

Claudio 82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 29 September 2010, 15:11:39 »
Io come serie l'ho trovata comunque superiore alla 7..non ai livelli delle prime 2, ma comunque superiore.
Era comunque giusto chiuderla per non rovinare tutto ciò che è stato.
They come, they fight, they destroy, they corrupt..