Autore Topic: 24, today was your last day.  (Letto 4587 volte)

wildsea80

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: 24, today was your last day.
« Risposta #30 il: 27 March 2010, 12:47:27 »
Fanno proprio incàzzare quando calcellano serie bellissime(x me almeno) a favore di altre che hano ormai stufato :T_T: :T_T: :T_T:
Tonight is the night, and it's gonna happen again

Mohamed

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 March 2010, 12:52:27 »
Fanno proprio incàzzare quando calcellano serie bellissime(x me almeno) a favore di altre che hano ormai stufato :T_T: :T_T: :T_T:

quoto !

bazgaz

• Er Faccenda
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 477
  • Traduzioni: 688
« Risposta #32 il: 27 March 2010, 13:09:15 »
You don’t cancel Jack Bauer. Jack Bauer cancels you…  :zizi:

pamig

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 March 2010, 13:34:40 »
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

no Jack Bauer no Party.....
bruttissima notizia...neanche il probabile film riuscirà a tirarmi su
a meno che nn duri 24h   :gogo:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #34 il: 27 March 2010, 14:21:13 »
Davvero una brutta notizia :nu:...spero nel film conclusivo :zizi:

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 27 March 2010, 15:07:00 »
ma non sarebbe più corretto dire che non è stato rinnovato per una nona stagione, più che è stato cancellato?
io personalmente ho "abbandonato" questa serie alla terza stagione, più per altri interessi che per il fatto che non mi piacesse, devo dire che un pò mi dispiace(avevo intenzione di recuperare), ma evidentemente se sono arrivati alla conclusione di non rinnovarlo, avranno avuto le loro buone ragioni, alla fine credo che loro non ci guardagnino nulla a non rinnovare una serie che và forte.

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 March 2010, 15:42:59 »
ma non sarebbe più corretto dire che non è stato rinnovato per una nona stagione, più che è stato cancellato?
io personalmente ho "abbandonato" questa serie alla terza stagione, più per altri interessi che per il fatto che non mi piacesse, devo dire che un pò mi dispiace(avevo intenzione di recuperare), ma evidentemente se sono arrivati alla conclusione di non rinnovarlo, avranno avuto le loro buone ragioni, alla fine credo che loro non ci guardagnino nulla a non rinnovare una serie che và forte.
il bello e' che fino allo scorso anno andava forte e MOLTO :zizi: il Day7 e' il piu' bello insieme al 5 a detta un po' di tutti....e' con il Day8 che hanno sbagliato tutto....e cosi' si beccano il NON RINNOVO
...Praise be

Luka77

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 March 2010, 16:41:15 »

http://www.corriere.it/spettacoli/10_marzo_27/chiude_24_81812ac8-399a-11df-862c-00144f02aabe.shtml

«Gli sceneggiatori stanno scrivendo l'equivalente di 12 film l'anno e Gordon pensa che una nona stagione ad un ritmo così intenso potrebbe danneggiarci...»

Per l'ottava diciamo meglio ... 3 film all'anno ... e poi cos'è, si stancano a lavorare? e chi lavora 9 ore al giorno tutti i giorni per 1000€ cosa dovrebbe fare? Forse ho inteso male il "danneggiarci" ...  :scettico:

E comunque potevano mettere una foto migliore porca miseria ...  :?$%&:

Hank

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 27 March 2010, 16:56:59 »
la cosa che me preoccupa è che se finiscono tutte ste belle serie poi dovremo subirci i remake brutti de ste belle avventure..
gia me so sentito male quando so finiti oz e the shield..
 :aka: :aka: :look: :paura: :blurp:

e dopo loro  :desol: :desol: :desol:

Mohamed

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 March 2010, 17:34:56 »
la cosa che me preoccupa è che se finiscono tutte ste belle serie poi dovremo subirci i remake brutti de ste belle avventure..
gia me so sentito male quando so finiti oz e the shield..
 :aka: :aka: :look: :paura: :blurp:

e dopo loro  :desol: :desol: :desol:

the shield , oz , e the wire sono stati devastanti per me

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 27 March 2010, 19:05:39 »
Anche se avevo detto che non ci speravo più che venisse salvato in realtà sotto sotto ci speravo ancora...e ora questa notizia è davvero un pugno allo stomaco  :T_T: :T_T: :T_T:
Mi dispiace un sacco che tutto quello che avremo di 24 sono solo altri 10 episodi e mi dispiace che non abbiano programmato da subito che questa fosse l'ultima stagione perchè sono sicura che in quel caso sarebbe stato un day da urlo. Poi mi dispiace il fatto che molte storyline resteranno inevitabilmente aperte (lo so c'è ancora tempo, ma dagli spoiler si sa chi c'è la speranza di rivedere e chi no) oppure verranno chiuse frettolosamente, magari con una mera menzione per bocca di qualcun altro...infine mi dispiace che non abbiano potuto (o saputo) sfruttare più a lungo il grande potenziale di questa serie che, a mio avviso, avrebbe potuto continuare almeno un altro paio di anni senza nessun problema se non avessero commesso errori quali la continua sostituzione del cast negli ultimi 3 anni e la ricerca di colpi di scena sempre più grandi e improbabili, piazziati lì non perchè utili alla storia, ma solo a fine di shock per il pubblico.
Comunque sia, quel che è fatto è fatto e, nonstante tutto, 24 resterà la mia serie preferita, quindi spero davvero che qualcuno la ripeschi o per lo meno che potremmo avere almeno un film a conclusione di tutto.
Ci mancherai Jack  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry:
Ok basta così per ora. :asd:

Puchette

• Visitatore
« Risposta #41 il: 27 March 2010, 20:04:55 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Jack, I'm lost without you...  :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe:

gulls

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 27 March 2010, 20:17:46 »
cmq 8 serie sono tante, a prescindere dal fatto se sono tutte belle...in teoria sarebbe pure giusto chiudere dopo otto serie, quel che è sbagliato è non averlo deciso prima, così non hai dato la possibilità di preparare un vero series finale (sia puntata che stagione)...penso che se lo avessero deciso prima avrebbero fatto una super serie con un super episodio finale...questa invece sarà normale, con finale normale...e quindi sarà doveroso dargli la possibilità di chiudere con un film

per quanto mi riguarda, non mi ha mai stancato, e potrei vedermelo per tutta la vita (età di jack permettendo)

cmq oggi ho sentito kiefer al telefono, ha detto che è tutto a posto e va bene così anche secondo lui...
ah, vi saluta!

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 27 March 2010, 20:20:52 »
cmq oggi ho sentito kiefer al telefono, ha detto che è tutto a posto e va bene così anche secondo lui...
ah, vi saluta!
Oh che caro che è kiefer.... quando lo risenti dagli una bella  :cattivo: da parte mia per non aver insistito per la nona stagione! :asd:

tetrix

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 27 March 2010, 21:01:16 »
Mi dispiace veramente tanto della fine di una delle più belle serie tv degli ultimi dieci anni e non scordiamoci di quello che ha portato in termini di novità nelle serie tv di 8 anni fà!!!..una formula originale e mai usata prima insieme a trama e azione degne di un colossal e poi  dall'arrivo di jack bauer qualsiasi protagonista di serie tv d'azione e non ha dovuto confrontarsi con lui in termini di fascino sul grande pubblico, caretterizzazione del personaggio e naturalmente alla splendida recitazione d kiefer!!
Come ho già detto mi dispiace ma come per tutto c'è una fine e almeno abbiamo ben 8 stagioni bellissime da rivedere (ci sono serie tv che dopo la 1a diventano ripetitive e inutili) e magari anche un film da vedere sul maxi schermo al cinema...e non mi sembra poco.. :gogo:
Comunque rimarrà sempre la scritta stampata sulla mia maglietta di 24!!
"if you woke up this morning...it's because jack bauer spared your life."

Magari io e tutti voi fan di jack bauer potremmo ritrovarci alla prima del film quando uscirà!! :ohoh: