Autore Topic: Live Another Day: News, Ratings & Spoilers  (Letto 38875 volte)

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: 24: Day 9!?
« Risposta #45 il: 13 May 2013, 17:08:16 »
Tra una miniserie e un film 24 merita una miniserie.Non dimentichiamo che la Fox ha trattato di merda questa serie,non dandole la possibilità di fare un'ultima grande stagione,cancellandola a metà ottava dando cosi poco tempo agli sceneggiatori per pensare a come concludere la serie.E per cosa?Per promuovere robe come The Following e Terra Nova?
Io sono sicuro che chiuderanno in modo brillante :zizi:

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 13 May 2013, 17:09:22 »
Far morire Jack è banale. E' stato più giusto lasciargli il peso di dover fuggire una volta per tutte. Chloe in prigione? Non è detto che ci finirà, d'altronde di cosa la potrebbero accusare? Nega di aver parlato con Jack o averlo coperto nella fuga ed è a posto.
No,no,è finita in prigione,non è una cosa che dico io,hanno proprio fatto la scena come extra del DVD dell'ottava serie,probabilmente non l'hai vista:

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/PZ4vKxNgnPI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #47 il: 13 May 2013, 17:24:13 »
No,no,è finita in prigione,non è una cosa che dico io,hanno proprio fatto la scena come extra del DVD dell'ottava serie,probabilmente non l'hai vista:

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/PZ4vKxNgnPI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Non l'ho mai vista. Ma comunque non cambia il discorso di una ripetizione della season 5 con Jack in fuga braccato da un governo che rispunta perché gli minacciano gli amici. Se si vuole continuare deve esserci un'idea valida e innovativa, per grattare il fondo si può proprio lasciare stare.

E il problema è che la seconda strada è più probabile proprio perché è la seconda volta che Jack scappa da un governo che vuole la sua testa. E questa volta sarebbe giusto non star lì a dover sottolineare quale sia il futuro visto e considerato che è già stato fatto.

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 13 May 2013, 18:23:16 »
Io continuo a pensare che se Howard Gordon ha avuto questa idea ci sono delle solide basi per un'ottima stagione :zizi:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #49 il: 13 May 2013, 18:31:22 »
Io continuo a pensare che se Howard Gordon ha avuto questa idea ci sono delle solide basi per un'ottima stagione :zizi:

Il problema è che di un seguito di 24 si parla da tempo alimentando le speranze dei fan, Sutherland è al momento disoccupato visto che se non mi sbaglio gli hanno cancellato Touch.

Dunque la domanda è: Howard Gordon l'ha fatto per accontentare tutti o l'ha fatto perché aveva in mente un'idea?

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
    • My space
« Risposta #50 il: 13 May 2013, 18:32:51 »
Io continuo a pensare che sarà una figata. E' inutile stare qui a scervellarsi.
Aspettiamo maggio 2014 e vedremo.

PS Scrubs é un'altra cosa. Mancava IL personaggio nella nona.
People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD:

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 13 May 2013, 18:35:02 »
Il problema è che di un seguito di 24 si parla da tempo alimentando le speranze dei fan, Sutherland è al momento disoccupato visto che se non mi sbaglio gli hanno cancellato Touch.

Dunque la domanda è: Howard Gordon l'ha fatto per accontentare tutti o l'ha fatto perché aveva in mente un'idea?
Penso la seconda,visto che ha tre serie in cui è showrunner,di certo il lavoro non gli manca

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
    • My space
« Risposta #52 il: 13 May 2013, 18:37:59 »
“The response to ‘24’ is unlike anything I have ever experienced as an actor before,” Sutherland said in a statement. “To have the chance to reunite with the character, Jack Bauer, is like finding a lost friend.
The story ideas from [producer] Howard Gordon are exciting and fresh, and will not disappoint...Make no mistake, my goal is to knock your socks off.”

http://www.foxnews.com/entertainment/2013/05/13/24-returning-to-fox-for-12-episodes-network-announces/#ixzz2TBvHm3z6
People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD:

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 13 May 2013, 18:47:35 »
 :T_T:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 13 May 2013, 18:54:28 »
Con chi ripartire? tutti coloro che conoscevano Jack sono morti, sono rimasti Chloe, Kim e Tony... :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 13 May 2013, 18:56:25 »
Maggio 2014,allora è realtà!!non ci credo! :mwow:  :pukingrainbows: :pukingrainbows:
Ibernatemi fino ad allora!!
Comunque, Jacob, se devi guardare qualcosa pensando già che sarà una stronzata, il mio spassionato consiglio è lascia perdere! Un conto è avere dei dubbi, un altro è partire prevenuti in quel modo  :zizi:

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 13 May 2013, 18:57:22 »
Con chi ripartire? tutti coloro che conoscevano Jack sono morti, sono rimasti Chloe, Kim e Tony... :zizi:
Io punterei anche su Mandy l'assassina,oltre che un bel personaggio era una bella figliola :nerdsaw: :asd:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #57 il: 13 May 2013, 19:09:14 »
Comunque, Jacob, se devi guardare qualcosa pensando già che sarà una stronzata, il mio spassionato consiglio è lascia perdere! Un conto è avere dei dubbi, un altro è partire prevenuti in quel modo  :zizi: 

Ma sicuramente non la guarderò, mi sono rotto le palle di queste operazioni di dover continuare le serie finite.

Parto un po' prevenuto? Forse, però non dico cose assurde.

Storie originali non ce ne sono più, non ci sono più nemmeno i personaggi fra morti e arrestati, non c'è più una valida ragione per Jack per tornare a combattere. Come dice il presidente alla fine della 8.24 è finita, non c'è più nulla per cui lottare.

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #58 il: 13 May 2013, 19:31:33 »
A me non interessa l'originalità, non interessa chi ci sarà, mi interessa solo riavere Jack on screen.  :zizi:

Godiamone tutti.  :pirurì:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 33
« Risposta #59 il: 13 May 2013, 19:45:04 »
Ma sicuramente non la guarderò, mi sono rotto le palle di queste operazioni di dover continuare le serie finite.

Parto un po' prevenuto? Forse, però non dico cose assurde.

Storie originali non ce ne sono più, non ci sono più nemmeno i personaggi fra morti e arrestati, non c'è più una valida ragione per Jack per tornare a combattere. Come dice il presidente alla fine della 8.24 è finita, non c'è più nulla per cui lottare.

Ma non c'è più nulla per cui tornare a combattere secondo chi? Di motivi senza neanche sforzarci troppo ne abbiamo trovati 2 e se volessi ne troveresti anche tu per portare avanti la storia ma, secome tu stesso hai detto, sei già partito prevenuto mi sembra anche inutile parlarne.
Il finale della 8 (per te)è IL finale definitivo, chiude tutto, tutti vissero felici e contenti e va bene così. Quando in realtà se a pochi minuti dalla messa in onda del finale già si parlava di un possibile film forse tutto tutto non l'aveva chiuso quella puntata. D'accordo, un film è diverso da una serie, ma neanche poi tanto.
Come hanno provato a dirti, la chiusura definitiva di 24 sarebbe stata la morte di Jack, Jack per nostra fortuna è vivo e vegeto e ce lo godremo la prossima estate.

Post unito: 13 May 2013, 19:45:04
A me non interessa l'originalità, non interessa chi ci sarà, mi interessa solo riavere Jack on screen.  :zizi:

Godiamone tutti.  :pirurì:

E alla fine si, sticazzi del motivo.

(clicca per mostrare/nascondere)