Autore Topic: Cupcakes!!!  (Letto 16820 volte)

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Cupcakes!!!
« il: 7 March 2012, 10:56:33 »
a furia di sentire e vedere cupcakes, mi è venuta voglia anche di mangiarle!la tortina non dovrebbe essere un problema,è simile al muffin,ma si sa come è fatta la crema sopra?che poi max la fa semplici vaniglia o cioccolato, invece si vedono di ogni genere e colore!
« Ultima modifica: 19 April 2012, 07:23:21 da Boba »

GemyM89

• The Todd
  • That's how we do it in Lima Heights!
    • Mostra profilo
Re: Re: 2 Broke Girls
« Risposta #1 il: 7 March 2012, 11:40:16 »
a furia di sentire e vedere cupcakes, mi è venuta voglia anche di mangiarle!la tortina non dovrebbe essere un problema,è simile al muffin,ma si sa come è fatta la crema sopra?che poi max la fa semplici vaniglia o cioccolato, invece si vedono di ogni genere e colore!

Anche a me hanno fatto venire una voglia indescrivibile!  :asd: Sopra ci mettonno la glassa!  :sbava: sotto natale sono andata a londra e me ne sono mangiati uno al giorno!!! Tutta colpa delle broke girls! Troppo buoni però! :huhu:

Being part of something special makes you special

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 March 2012, 11:42:45 »

È una crema di burro sbattuta molto e lasciata riposare, viene quindi molto densa e quindi la si può mettere sopra senza che coli. Ovviamente ci puoi mettere qualsiasi colorante alimentare tu voglia.

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 March 2012, 12:01:47 »
voglia indescrivibile!  :asd: Sopra ci mettonno la glassa!  :sbava: sotto natale sono andata a londra e me ne sono mangiati uno al giorno!!! Tutta colpa delle broke girls! Troppo buoni però! :huhu:
gnam,poi ora di pranzo mi fai sgolosare di brutto!

È una crema di burro sbattuta molto e lasciata riposare, viene quindi molto densa e quindi la si può mettere sopra senza che coli. Ovviamente ci puoi mettere qualsiasi colorante alimentare tu voglia.
hai già provato dì la verità? :)
poi appunto quelle che fa max mi sembrano ricoperte da una crema più morbida invece quelle che si vedono in giro hanno una glassa,cercherò la ricetta giusta,ne ho viste di diversi tipi,mi è venuta una voglia di fare cupcakes,poi magari metto su un'attività!

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 March 2012, 12:30:58 »
Quando avremo la board un topic con la ricetta dei cupcake è d'obbligo :asd:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 March 2012, 14:41:47 »
i cupcakes sono spettacolari, una mia amica li fa in casa in 2BG style e io non mi trattengo  :XD:

L'ultima puntata è stata stupenda, per la tizia del bus ancora rido :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

GemyM89

• The Todd
  • That's how we do it in Lima Heights!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 March 2012, 15:38:57 »
Quando avremo la board un topic con la ricetta dei cupcake è d'obbligo :asd:

:quoto:  Assolutamente!  :asd:

Being part of something special makes you special

dedilario

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 March 2012, 19:50:05 »
se proprio si è imbranati in cucina, vi consiglio i cupcake del macdonald, sono abbastanza buoni...

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 March 2012, 20:44:27 »
hai già provato dì la verità? :)
poi appunto quelle che fa max mi sembrano ricoperte da una crema più morbida invece quelle che si vedono in giro hanno una glassa,cercherò la ricetta giusta,ne ho viste di diversi tipi,mi è venuta una voglia di fare cupcakes,poi magari metto su un'attività!

Certo che ho provato, la mia ragazza li fa, comunque sì, quella piàù soffice di solito è crema di burro (alcuni lo fanno anche con altri formaggi dolci), più dura invece è la glassa.
Tornando alla serie proprio: c'è pausa questa settimana?

SaruLa

• lady disagio
  • Ragnar Lothbrok
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 March 2012, 20:50:00 »

è il frosting! di base è philadelphia, burro e zucchero a velo :zizi:
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 7 March 2012, 21:35:19 »

è il frosting! di base è philadelphia, burro e zucchero a velo :zizi:

li ho appena fatti,ricetta un pò diversa dai muffin,più burrosi,e la glassa sopra con chiara zucchero a velo e limone,sono in frigo che si dovrebbe solidificare la glassa,ma non so se resisto! :sbav:

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 March 2012, 09:44:06 »
Tornando alla serie proprio: c'è pausa questa settimana?

Rinizia il 19 :zizi:

nel frattempo mangio cupcakes,bisogna migliorare la glassa però, non è venuta come speravo,non si è solidificata!

Starl3ss

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 March 2012, 11:12:07 »

Citazione
nel frattempo mangio cupcakes,bisogna migliorare la glassa però, non è venuta come speravo,non si è solidificata!

Ci ho provato anche io ieri, il risultato è stato quello di dover buttare la glassa  :XD:

Questa è stupenda, ci sono morta su quella scena :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 March 2012, 11:15:10 »

Citazione

Ci ho provato anche io ieri, il risultato è stato quello di dover buttare la glassa  :XD:

Questa è stupenda, ci sono morta su quella scena :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

ahahah mannaggia la glassa! come li mangia di gusto però,che fame! :sbav: vedi ad es.qui a me sembra che la glassa sopra non sia proprio solida,ma cremosa,o è un'effetto ottico!

Starl3ss

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 March 2012, 11:35:43 »
Voglio mangiarli anch'io  :T_T: :T_T: :T_T:

Mmh a me invece la glassa sembra solida, ma magari loro useranno qualche ingrediente che noi non usiamo,per questo viene così bene