Autore Topic: [Commenti] 12 Monkeys 1x10 - Divine Move  (Letto 2417 volte)

Jacob89

• Visitatore
[Commenti] 12 Monkeys 1x10 - Divine Move
« il: 21 March 2015, 22:33:52 »
Sempre meglio  :riot:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 5 May 2015, 19:44:21 da tfpeel »

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
Re: Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« Risposta #1 il: 22 March 2015, 11:10:31 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 March 2015, 11:32:29 »
« Ultima modifica: 22 March 2015, 11:37:51 da andrea.paiola »

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 March 2015, 12:06:51 »

Quello che sarebbe servito, quando la NBC universal comprò la vecchia Sci-Fi, era evitare di lasciar scappare tutti i talenti che nel tempo si erano allevati. Si nota, come lo si nota negli ultimi prodotti dell'emittente, che i livelli di scrittura, regia, fotografia, etc... sono sotto lo standard medio. Poi sono stati comunque bravi a mettere in piedi uno show interessante, ma se per il ruolo di co-protagonista, sei costretto a scritturare un personaggio collaterale di un prodotto come Suits (dove era piacevole solo perchè faceva da spalla ad un grande Rick Hoffman), probabilmente dei problemi ci sono.

O non sono gli stessi problemi che aveva anche The Black List? Fortunatamente quello nel tempo è migliorato veramente tanto, però il casting iniziale era veramente penoso. Salvo chiaro Spader.
« Ultima modifica: 22 March 2015, 12:12:15 da Daario Naharis »

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #4 il: 22 March 2015, 12:08:56 »
Quello che sarebbe servito è che quando la NBC universal comprò la vecchia Sci-Fi, avrebbero dovuto evitare di lasciar scappare tutti i talenti che nel tempo si erano allevati. Si nota, come lo si nota negli ultimi prodotti dell'emittente, che i livelli di scrittura, regia, fotografia, etc... sono sotto lo standard medio. Poi sono stati comunque bravi a mettere su uno show interessante, ma se per il ruolo di co-protagonista, sei costretto a scritturare un personaggio collaterale di un prodotto come Suits (dove era piacevole solo perchè faceva da spalla ad un grande Rick Hoffman), probabilmente dei problemi ci sono.

Quoto, il problema di SyFy è stato proprio il fuggi fuggi creatosi nei team creativi dopo l'assunzione della NBC Universal :zizi: Comunque stavolta sono riusciti a combinare qualcosa di buono, molto buono. Anche nella m***a crescono fiori :XD:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 March 2015, 12:14:05 »
Se
« Ultima modifica: 22 March 2015, 12:58:53 da tfpeel »

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 March 2015, 12:19:49 »
Ma il cast di 12 Monkeys piace solo a me? :look: A me pare che funzioni piuttosto bene, soprattutto Kirk Acevedo

Va be' il buon Kirk è sicuramente il pezzo meglio del cast. Ma gli altri sinceramente non ce la faccio proprio a vederli :rofl:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #7 il: 22 March 2015, 12:28:28 »
Ma il cast di 12 Monkeys piace solo a me? :look: A me pare che funzioni piuttosto bene, soprattutto Kirk Acevedo

Anche a me non dispiace, niente di così stratosferico, ma ho visto di peggio. Su Acevedo con me sfondi un portone aperto, in quell'altra serie (non dico quale ma penso capirai quale) fecero proprio una cavolata a lasciarlo andare.

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 March 2015, 13:25:01 »
« Ultima modifica: 22 March 2015, 13:27:49 da andrea.paiola »

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #9 il: 22 March 2015, 13:43:16 »

Ma 12 Monkeys sta una spanna sopra il piattume di The Blacklist :asd:
(Alda Merini)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 March 2015, 13:45:22 »
Ma 12 Monkeys sta una spanna sopra il piattume di The Blacklist :asd:

Aspetto il finale della stagione per dire qualcosa sulla stagione... imho il problema principale di The Blacklist era la protagonista (scritta male e recitata peggio) ... tolta lei diventava più che potabile. Comunque basta parlare di The Blacklist.
« Ultima modifica: 22 March 2015, 13:48:39 da andrea.paiola »

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 March 2015, 19:54:56 »

electricgaze

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo