Autore Topic: [Commenti] 12 Monkeys 1x05 - The Night Room  (Letto 3050 volte)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« Risposta #15 il: 15 February 2015, 22:47:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

ps: agli appassionati di viaggi nel tempo e paradossi temporali, consiglio un paio di bei film poco conosciuti: "Primer" (molto interessante, e vi farà flippare la testa nel tentativo di capirlo nei dettagli); "Timecrimes" (Los Cronocrimines nell'originale spagnolo).
Volendo, ci sarebbe anche il recente "Predestination".
Un film con loop ma senza viaggi nel tempo: "Triangle".

Vinch

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 16 February 2015, 00:01:10 »

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 February 2015, 05:53:26 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 February 2015, 10:02:10 »

:asd: Le piace giocare facile.

« Ultima modifica: 16 February 2015, 12:08:28 da rex_76 »

Piorgos

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 February 2015, 10:34:45 »

ps: agli appassionati di viaggi nel tempo e paradossi temporali, consiglio un paio di bei film poco conosciuti: "Primer" (molto interessante, e vi farà flippare la testa nel tentativo di capirlo nei dettagli); "Timecrimes" (Los Cronocrimines nell'originale spagnolo).
Volendo, ci sarebbe anche il recente "Predestination".
Un film con loop ma senza viaggi nel tempo: "Triangle".

OT: Timecrimes e Triangle sono 2 film assolutamente folli e geniali.
Demons run when a Good Man goes to war
Scerchi Pirlou?

maresca

• Jonah Ryan
  • There's a lot of beauty in ordinary things.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 February 2015, 00:50:13 »
1x05

Questo telefilm mi piace sempre di più ma non ci capisco niente, ho cercato pure un riassunto del film ma ci ho capito ancora di meno

Ho paura si riveli una roba senza senso come lost
Comedy Preferite:
Chuck, The Office US, Modern Family, 30 Rock, Don't trust the B in apt 23, Episodes, Cougar Town, Community, New Girl, 2 Broke Girls, Scrubs, How I Met Your Mother, Friends, Arrested Development, Parks & Recreation, Go On, Louie, The IT Crowd, Silicon Valey.

electricgaze

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 February 2015, 01:30:53 »
Questa cosa è ESTREMAMENTE interessante...

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #22 il: 17 February 2015, 09:56:43 »
1x05

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #23 il: 17 February 2015, 09:59:37 »
Questa cosa è ESTREMAMENTE interessante...

E' uno dei momenti più interessanti di questo episodio :zizi:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Deathclaw

• Jonah Ryan
  • Caparezza <3
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 February 2015, 15:03:41 »
Salve gente, ho bisogno di un parere, vale la pena iniziare questa serie??
Seguo: Agent of SHIELD; Arrow; Brooklyn Nine-Nine; Continuum; Master of sex; New Girl; Sleepy Hollow; The Big Bang Theory; The Games of Throne
Da recuperare: Avengers Assemble; Dexter; Falling Skies; Fringe; Supernatuaral; The Walking Dead; Under The Dome.
Serie da finire: Breaking Bad; Heroes; Lost.
Conluse: Blue Mountaine State; Chuck; Greek; Human Target; The Cape; The Hard Time of RJ Burger; Visitors; Psych; Revolution; How I Met Your Mother.

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #25 il: 17 February 2015, 15:47:45 »
Salve gente, ho bisogno di un parere, vale la pena iniziare questa serie??

Basta visionare la prima. Se ti piace, allora ti piacerà tutto.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 17 February 2015, 19:39:06 »
1x05

Questo telefilm mi piace sempre di più ma non ci capisco niente, ho cercato pure un riassunto del film ma ci ho capito ancora di meno

Ho paura si riveli una roba senza senso come lost
Senza offesa eh, ma se non hai capito niente non vuol dire che sia senza senso... idem per Lost.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

maresca

• Jonah Ryan
  • There's a lot of beauty in ordinary things.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 February 2015, 20:44:45 »

Si ma partiamo dall'inizio

Post unito: 17 February 2015, 20:44:45
Senza offesa eh, ma se non hai capito niente non vuol dire che sia senza senso... idem per Lost.

Lost è stata una delle mie serie preferite, ma il finale ha deluso tutti, cioè ognuno ha il suo pensiero (magari a te è piaciuto) ma la maggioranza ha criticato il finale
Comedy Preferite:
Chuck, The Office US, Modern Family, 30 Rock, Don't trust the B in apt 23, Episodes, Cougar Town, Community, New Girl, 2 Broke Girls, Scrubs, How I Met Your Mother, Friends, Arrested Development, Parks & Recreation, Go On, Louie, The IT Crowd, Silicon Valey.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #28 il: 17 February 2015, 20:54:48 »

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 February 2015, 21:02:34 »

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 20:44:45[/time]
Lost è stata una delle mie serie preferite, ma il finale ha deluso tutti, cioè ognuno ha il suo pensiero (magari a te è piaciuto) ma la maggioranza ha criticato il finale
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.