Autore Topic: [TRAMA - PERSONAGGI - NEWS] 12 Monkeys  (Letto 78413 volte)

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
  • Traduzioni: 300+
Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« Risposta #15 il: 16 July 2014, 23:45:04 »
Il film era molto intrigante con un Bruce Willis e un Brad Pitt eccezionali. (C'era anche Victoria di Revenge :distratto:)

Speriamo che SyFy torni ai fasti di un tempo (quando si chiamava ancora Sci-Fi).  :riot:

P.S.: C'è anche l'onnipresente Željko Ivanek!

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

matt2354

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 16 July 2014, 23:52:15 »
Mi segno perchè il film è geniale...speriamo bene...il cast mi piace...

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #17 il: 17 July 2014, 00:37:28 »
Visto il trailer. Sembra molto interessante anche se il protagonista mi dice veramente nulla, però quella faccia da pesce lesso non mi è nuova  :scettico:

In compenso sono molto contento se il villain sarà Zeljko Ivanek, lo odio con tutto il cuore, ma è un signor attore e nelle parti del cattivo viene dannatamente bene.

poolmaster

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 July 2014, 01:11:40 »
Il film è solo incidentalmente fantascientifico,
(clicca per mostrare/nascondere)
Guarderò questa serie, spero riescano a raccontare qualcosa di più profondo dei soli paradossi temporali.

:ciao:
« Ultima modifica: 17 July 2014, 01:26:20 da NathanDrake83 »

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 July 2014, 01:39:47 »
Il film mi è piaciuto molto, speriamo bene. Per ora mi segno..
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 July 2014, 11:04:42 »
o che bello c'è anche Acevedo, bene bene

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 July 2014, 11:28:32 »
mi segno pure qui  :XD:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 July 2014, 13:14:22 »
Un'occhiata gliela do anche io  :asd:

A tutti coloro che hanno amato il film, consiglio il corto che lo ha ispirato, La Jetée  :zizi:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 July 2014, 14:07:17 »
Un'occhiata gliela do anche io  :asd:

A tutti coloro che hanno amato il film, consiglio il corto che lo ha ispirato, La Jetée  :zizi:

Mi aggiungo al consiglio, guardate il corto e se non l'avete visto guardate pure il film.
Sulla serie ho un sacco di dubbi, con syfy non si sa mai come finirà. Però il trailer è (anche questo) molto bello.
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #24 il: 6 August 2014, 17:35:25 »
con la produzione iniziata questa settimana, inizia a rimpolparsi il cast con ben 4 aggiunte! ecco da TV Line i dettagli sui loro personaggi:
(clicca per mostrare/nascondere)

ricordo che il resto del cast include: Aaron Stanford (Nikita), Amanda Schull (Suits), Kirk Acevedo (Fringe) e Noah Bean (Nikita) come protagonisti, oltre ai recurring Tom Noonan (Damages) nel ruolo di un misterioso villain, e Emily Hampshire (Rookie Blue) nel ruolo di Jennifer Goines che fa da alter ego del personaggio che nel film fu di Brad Pitt.
:ciamo:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #25 il: 10 August 2014, 20:34:24 »
Di potenziale ce n'è..ma è SyFy..
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 August 2014, 20:54:53 »
mi segno  :pirurì:

adoro il film, speriamo non si discostino troppo

_Elendil

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 August 2014, 23:58:40 »
il film è un capolavoro, ma il plot è perfetto per due ore, stiracchiarlo in una serie significa, temo, avvitarlo su se stesso nel paradosso temporale del paradosso temporale del paradosso temporale...

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #28 il: 10 October 2014, 00:04:34 »
abbiamo la data: si parte venerdi 16 gennaio! (sarà in coppia con Helix?   :scettico:)

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 10 October 2014, 08:32:18 »
abbiamo la data: si parte venerdi 16 gennaio! (sarà in coppia con Helix?   :scettico:)
in coppia con helix??? Ottima scelta  -.-'
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery