Top of the week
|
Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema. Commenta questo episodio sul forum Leggi la scheda di questa serieTraduzione: TutorGirl, serecea, Mandarina, illbe, buffy, RiminiPrincess, Kla05 Revisione: chiarachi ''Tutto sommato è stata gradevole'' - ''Non l'ho capita'' - ''Spero non abbiano tutti la reazione che ha avuto Peyton alla fine'' - ''La cosa più bella che si sia vista dopo Casablanca''... Questi sono alcuni dei commenti rilasciati dai nostri mirabili traduttori riguardo a questo insolitissimo episodio di One Tree Hill che ci riporta indietro fino agli anni '40. Guardatelo con noi, e mi raccomando, fateci sapere come la pensate! Scrivi commento
Commenti (35)
![]()
...
scritto da klaus1982_1, 23/11/08 alle 08:56
la puntata mi è piaciuta molto! Adoro il film "Casablanca" e mi è piaciuto vedere i personaggi di One Tree Hill immersi negli anni '40. :-)
...
scritto da benedetta7175, 21/11/08 alle 16:31
per la prima volta mi sono trovata a mandare avanti una puntata.. mi ha annoiata in modo incredibile.
...
scritto da dory86, 21/11/08 alle 13:07
davvero è un episodio particolare? mamma .. ho quasi paura di guardare, soprattutto per 'la reazione di PEy' ... vabbè mi do alla visione... grazie!
...
scritto da AlbTrex, 19/11/08 alle 17:03
certo che OTH è sempre capace di rinnovarsi, non c'è che dire!!! Attendo con ansia di vedere la puntata, nel frattempo GRAZIE!!!!
...
scritto da juliane86, 19/11/08 alle 12:33
volevo ringraziarvi dei commenti e...beh ero partita prevenutissima! Poi non amo particolarmente gli anni '40, quindi.. E invece mi è piaciuta molto come puntata!
Bella la somiglianza della reazione finale di Payton con quella che succede "negli anni '40" xD E' quello che penso io?!?!? *_* Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.
|








come sempre GRAZIEEEEEEEEEEEE a voi