Life 1x01


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: Metalmarco (Metalmarco)
Inviato il 05 Oct 2007 10:09
Dimensioni del file: 20.66 Kb
Downloads: 238


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie



Traduzione: madoka.00, demgirl, lollipop, Cristianell®, Reika, Tonone, nycer@
Revisione: nycer@

Dopo aver speso 12 anni della sua vita nel penitenziario di massima sicurezza di Pelican Bay per un crimine che non ha mai commesso, Charlie Crews, detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, torna al suo lavoro... ma vede le cose da un altro punto di vista, con un'altra filosofia. Dopo il ritorno alla vita, Crews deve convivere con molti dei cambiamenti avvenuti nel periodo passato in carcere, e deve spesso affrontare i fantasmi del passato. Promettentissimo pilot per quello che potrebbe essere un Gregory House col distintivo. Buona visione!

Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (14)Add Comment
...
scritto da davidseal, 10/08/08 alle 16:50
semplicemente splendido... ho trovato più similitudini con Dexter che con House... puntate scritte magistralmente, ottima la tensione, ottima la costruzione dei personaggi e di un evento che dura tutte le puntate. very very nice!
...
scritto da marmelade, 06/10/07 alle 13:26
per quel che vale,io penso che la vostra mini presentazione sia valida:rende bene lo spirito della serie.
...
scritto da frman, 05/10/07 alle 22:43
Per quanto riguarda poi il discorso di Kaya83, a me stanno benissimo quelle due righe che avete messo come minipresentazione, perché sono così perfette che è proprio per quelle che, guardando la vostra home page, la serie mi ha incuriosito.
Grazie in anticipo per i prossimi sub ;-)
...
scritto da frman, 05/10/07 alle 22:42
Mi è piaciuto molto. Non starei a fare troppi paragoni con House perché non definirei Crews un cinico, ma, comprensibilmente (per quel che ha passato e ancora deve passare, visto che deve recuperare 12 anni di gap e deve soprattutto capire chi, come e perché l'ha incastrato), un soggetto da psicoanalisi (e con molti aspetti da chiarire, vedi il rapporto con la sua avvocatessa, che mi fanno attendere con molto interesse i prossimi episodi). E tutto questo vale anche per il personaggio di Reese.
...
scritto da crocro, 05/10/07 alle 21:22
Grazieeeeeeeeeeee.
Siete allucinanti. Fate un lavoro pazzesco e non ci sono parole per ringraziarvi anche se noto che qualcun altro questo non lo ha proprio capito!!
...
scritto da nycer@, 05/10/07 alle 17:00
Ma quali screenshots? Noi facciamo solo i subs qui!
E comunque ripeto c'è modo e modo. Se vuoi parlarne con calma entra nella board e trova un modo per proporre le tue idee. Di siti ben fatto che ti spiegano tutto ne trovi quanti ne vuoi basta voler cercare e non pretendere la pappa pronta!
...
scritto da Kaya83, 05/10/07 alle 16:19
@nycer: non era un rimprovero il mio, ma un consiglio scritto in fretta e furia!
ad ogni modo il mio consiglio resta valido! spesso è difficile reperire info su queste serie (i siti di informazione son stranieri, dicono poco, sono spesso mal fatti). almeno per il primo sub un piccolo spazietto con una minirece, anche di 10 righe e qualche screenshot sarebbero graditissimi!
...
scritto da demgirl, 04/10/07 alle 20:36
Secondo me è meglio di House!!!!:P :P
...
scritto da regy, 04/10/07 alle 19:27
Complimenti al giudizio circa la somiglianza con una certa parte di psicologia del dott House. Davvero azzeccata. condivido e per chi non l'ha ancora vista (la puntata) non preoccupatevi, non vedrete la fotocopia di House ma qualcosa di completamente diverso ma parecchio famigliare
...
scritto da nycer@, 04/10/07 alle 11:56
Kara Kaya83, quella non è la trama, ma due righe di sinossi per commentare il sub. Se vuoi cercare la trama prendi il nome della serie e cercala in un sito specializzato, cosi' ti leggi tutte le info che vuoi.
Io a volte penso che siate fatti apposta per far perdere la pazienza alle persone. Dopo che ti traduciamo il sub e per scaricarlo devi solo clikkare un tasto, avanzi pure delle pretese. Le critiche sono sempre ben accette, ma con tutt'altro tono.
...
scritto da JacoponeDaTodi, 04/10/07 alle 11:37
. . .il paragone con il Dr. House mi ha convinto. Lo provo. Grazie!
...
scritto da mbare, 04/10/07 alle 11:36
Spero sia una bella serie!!
...
scritto da Kaya83, 04/10/07 alle 11:35
mah... non che si capisca moltissimo... dovete spiegare meglio le trame!!!
...
scritto da ikaroweb, 04/10/07 alle 11:23
Promette bene vediamo com'è! ;)
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy