Revenge 1x14


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: Amethyst (Amethyst)
Inviato il 11 Feb 2012 14:48
Dimensioni del file: 23.65 Kb
Downloads: 6541


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie



Traduzione: il.busto, NablaVI, AboutAGirl, zymil, ...River..., jeuccya, Joky, calvaria
Revisione: Amethyst

Branco di vendicatori che non siete altro, eccoci finalmente ad un nuovo episodio di Revenge, la serie che ci fa diventare tutti un po' bipolari.
Già, perché siamo tutti combattuti tra due istinti opposti: percuotere selvaggiamente gli sceneggiatori con un'incudine fino a lasciarli più morti che vivi, oppure sbacciucchiarceli con passione. Dice il detto "l'amore non è bello se non è litigarello", quindi probabilmente possiamo dire che li amiamo, 'sti benedetti sceneggiatori di Revenge.
E come potrebbe essere altrimenti, dopo quella bomba dello scorso episodio? Proprio quando pensavamo di esserci fatti un'opinione sufficientemente solida sui personaggi, ecco che loro ti stupiscono con effetti speciali e ribaltano tutto il ribaltabile: ci portano a odiare quelli che ti stavano simpatici e che magari compativamo anche un po', e ci portano a compatire quelli a cui avremmo sadicamente infilato dei bastoncini di bambù sotto le unghie.
Rullo di tamburi, è arrivato il momento del consueto........ wait for it........ RECAP!!! Non fate quelle facce, dopo l'ennesima pausa è quasi d'obbligo fare il punto della situazione. Chi ci stava cordialmente-ma-non-troppo sui maroni fino ad ora? Restringerei il campo alla coppietta inutile Declan-Charlotte, ai due babbei Daniel e Jack e alla inascoltabile ex-spogliarellista-ma-sempre-zoccola fintAmanda. La metà mascellona della coppietta inutile, aka Charlotte, è la figlia di David Clarke, il terrorista che l'America odia forse più di Osama Bin Laden, ed è praticamente l'unica in tutti gli Hamptons a non saperlo. L'altra metà della coppia è contemporaneamente la metà più intelligente della famiglia Porter e, complice anche un minore screen-time negli ultimi episodi, diciamo che abbiamo imparato a sopportarlo. I due babbei hanno talmente superato qualunque limite umano alla babbeitudine da farceli sinceramente compatire: Daniel sta per sposare la donna che ha fatto il sacro voto di portare la sua famiglia alla rovina e, non contento, si fa infinocchiare pure dalla madre, la donna che ha GIA' assestato svariati colpi mortali alla fragile quiete familiare dei Grayson. Jack è letteralmente becco e bastonato: ingannato dal (falso) amore della sua vita, che lo abbandona nel momento del bisogno, e malmenato senza pietà nonostante la sua unica colpa sia quella di avere l'acutezza mentale di un bradipo ubriaco. Infine, odiavamo fintAmanda con ogni fibra del nostro essere, per l'insopportabile parlata a denti stretti, i comportamenti da sgualdrina e le tendenze omicide, e ora... beh, continuiamo ad odiarla per i suddetti motivi, ma ci è dispiaciuto un po' vedere come Emanda prima faccia di tutto per incastrarla a sua insaputa e poi la convinca ad andarsene facendo leva su un'amicizia che è evidentemente reale quanto il mondo dei Minipony.
Abbiamo invece cominciato ad odiare un po' Victoria: duole ammetterlo, ma la trovata di spacciare la nascita di Charlotte per il frutto di uno stupro è veramente l'ennesimo sputo sulla tomba del suo perduto amore. Perché, Victoria, perché???? E dire che nessuno ti biasimerebbe per aver messo le corna a quell'infame di tuo marito, anzi! Meriteresti quasi una medaglia per la disinvoltura con cui te lo sei portato a letto la sera stessa in cui hai scoperto di essere incinta di un altro! Ma alla memoria del povero David potevi anche risparmiare l'ennesima mazzata.
C'è poi il trittico dei personaggi da adorare, la santissima trinità di Revenge... perché Sammy, Emanda e Nolan non possiamo proprio non amarli, qualsiasi cosa facciano.
Quindi sì, noi a questi sceneggiatori vogliamo proprio bene, tutto sommato... quelli a cui spezzeremmo le braccia sono i responsabili del palinsesto xD

E ora godetevi questo episodio e tenetevi forte, perché il prossimo sarà decisivo! Se siete curiosi, guardatevi il promo!


Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (32)Add Comment
 1 2 > 
...
scritto da LadyEternity, 26/04/12 alle 08:08
grazie!
...
scritto da isil, 14/02/12 alle 22:49
grazie! bellissima puntata!
...
scritto da verxace, 14/02/12 alle 15:04
grazie...
ma speriamo che smettano XD
...
scritto da simysimy, 13/02/12 alle 17:23
grazie!!!!!!!!!
...
scritto da taninos, 12/02/12 alle 16:49
grazzzie
...
scritto da maggiecassidy, 12/02/12 alle 13:39
thanksssss
...
scritto da mAxita, 12/02/12 alle 09:24
Grazie per i WEB-DL!!! :)
...
scritto da Shonenbat, 11/02/12 alle 21:21
Io è giorni che cerco di procurami la web ma è una sofferenza. -.- Per stavolta mi accontenrò della 720...
...
scritto da Mansueto, 11/02/12 alle 20:33
Grazie
...
scritto da melyanna, 11/02/12 alle 18:32
Grazie!
...
scritto da churchill, 11/02/12 alle 18:03
grazie ,moltissimo....bella serie
...
scritto da thunderbird3, 11/02/12 alle 17:35
in attesa dei web-dl, ringrazio :)
...
scritto da DeB, 11/02/12 alle 17:31
Grazieeeeeeeeeeeee
...
scritto da NO8DO, 11/02/12 alle 16:24
Grandi!!!!!
...
scritto da _§Ricky§_, 11/02/12 alle 16:11
Grazie!!! :D
...
scritto da Foro, 11/02/12 alle 15:36
Ahahahahah..l'amicizia falsa come il mondo dei Minipony è bellissima! Grazie per i sub! :D
...
scritto da Rangi, 11/02/12 alle 15:12
Grazie!!!!!!!!!!!
...
scritto da tamfun, 11/02/12 alle 14:57
grazie
...
scritto da Monkey D. Rufy, 11/02/12 alle 14:57
Thanks!!!! Grandissimi.
...
scritto da jakys89, 11/02/12 alle 14:51
Grazie mille per i sub :))) Però tutti sti sub nel weekend no eh XD devo studiareeeee XD
 1 2 > 
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy