Revenge 1x09


Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema.
Inviato da: Amethyst (Amethyst)
Inviato il 26 Nov 2011 13:54
Dimensioni del file: 23.06 Kb
Downloads: 6042


Commenta questo episodio sul forumLeggi la scheda di questa serie


Traduzione: D_aphne, Joky, zymil, NablaVI, il.busto, jeuccya, ...River..., AboutAGirl
Revisione: Amethyst

Ed eccoci giunti ad un nuovo episodio di Revenge, il telefilm in cui i personaggi migliori muoiono e i personaggi più odiosi non tirano le cuoia nemmeno dopo un volo di 15 metri!

Ma non è questo che ci preoccupa di più... ciò che ci preoccupa di più è il curioso potere che hanno gli Hamptons di attirare gli individui più psicopatici d'America, di qualunque sesso ed estrazione sociale.

Facciamo un veloce recap: cominciamo dalla nuova arrivata, che chiameremo la "la psicopatica spogliarellista assassina", giusto perché, per amor di semplicità, non è ancora chiaro come dovremmo chiamarla... Vera-Emily? Finta-Amanda? Mi sa che propenderò per un più sintetico "Kara", voi che dite? Insomma, un personaggio della cui irritante parlata a denti stretti non potevamo proprio fare a meno... avrà anche lei non ben definite tendenze omosessuali verso la sua BFF? Già, perché non ci scordiamo che questo filone l'ha inaugurato il caro Tyler, che chiameremo "lo psicopatico stalker viscidone" (esistono forse altri tipi di stalker? Good point!), che ormai ha il compito di risollevare, nel giro di un paio di scene, il livello globale di creepiness della serie. E ha recentemente dato prova delle sue doti di risolutore di puzzle, perché, da bravo psicopatico, la notte non dorme ma ricompone striscioline di carta... la prossima volta che soffri di insonnia, magari prova con una bella tazza di camomilla! E, dulcis in fundo, come non nominare LEI, orditrice di intrighi per eccellenza e suprema psycho-queen, colei che elargisce falso affetto e false carezze per tornaconto personale da almeno un decennio, colei che alterna con maestria le sue DUE espressioni facciali: sorrisetto finto-innocente e sguardo glacial-assassino... sì, proprio lei, vera-Amanda o finta-Emily, la nostra "super-psicopatica vendicatrice di ultimo livello"! Grazie a lei, abbiamo imparato qual è il kit di sopravvivenza del vendicatore di successo: un trancio di salmone appena pescato nel frigorifero per un alibi coi fiocchi, un accendino per il pronto incenerimento di documenti compromettenti, un bel paio di tende spesse con cui ripararsi da sguardi indiscreti e un mazzo di chiavi con cui mettere sotto chiave gli ospiti indesiderati! Prendete nota, aspiranti vendicatori di tutta Itasa! Ma soprattutto tu, Victoria, che tra un marito fedifrago, ingannatore e filo-terrorista, un figlio rimbambito dall'ammmore e una figlia noiosissima e con gusti discutibili in fatto di uomini, mi stai perdendo smalto!

Passando alle consuete note di chiusura: sono molto contrariata da finta-Emily... cioè vera-Amanda... insomma, la protagonista. Ti mando una letterina chiedendoti cortesemente di devolvere quel tenero giuggiolone di Jack a qualche dolce ragazza che non lo tratti come uno zerbino, e tu cosa fai? Lo getti nelle fauci della zoccolona a cui hai preso il nome? Potevi pagargli una squillo vera, già che c'eri, con ogni probabilità cascava meglio... E tu, Jack, basta davvero una barista improvvisata che ti insegna un nuovo cocktail e ti rifila frasi in un idioma barbaro a farti fremere? In tal caso, ce l'ho anch'io un cocktail inedito, e lo chiamerò "dead stripper"! Non ho ancora deciso gli ingredienti ma di sicuro la preparazione prevede un bel martello da calare sulla testa di una spogliarellista a caso xD

Infine, l'appello: aridatece Sammy!!! Che fine ha fatto il matusalemme del mondo canino? Mi è appena venuta una fantastica idea per uno spin-off: Nolan e Sammy, allegra coppia di teneroni a spasso per gli Hamptons! Tanta lealtà e neanche l'ombra di una mania assassina... Merce rara, successo assicurato!


Scrivi commento
smaller | bigger
Commenti (30)Add Comment
 1 2 > 
...
scritto da gamberettorosso, 26/01/12 alle 22:04
i tuoi recaps sono da leggere e rileggere anche a distanza di tempo, geniali!!!...e grazie x i subs!! :)
...
scritto da dieciaprile83, 06/12/11 alle 20:47
grazie :D
...
scritto da simysimy, 01/12/11 alle 17:35
grazie
...
scritto da Mansueto, 28/11/11 alle 01:05
Grazie
...
scritto da Dr. Gregory House, 28/11/11 alle 00:42
Bè non ho più parole per esprimere il mio compiacimento a questi commenti!!! grazie a tutto il team e un grazie e grande particolare ad amethyst!
...
scritto da Gay27, 27/11/11 alle 11:03
serie strepitosa
...
scritto da Twilighter, 26/11/11 alle 20:39
W il 6 pack di Daniel!
...
scritto da mistic100, 26/11/11 alle 19:29
GRazie!!!!
...
scritto da @Fr3ddy@, 26/11/11 alle 19:10
Qua tra sottotitoli e commenti si fanno grosse risate, grazie ragazzi siete sempre i migliori!!

Nolan è un mito!
...
scritto da Vane94, 26/11/11 alle 18:05
grazie Itasa!!!non solo per i sub ma per i commenti sempre più azzeccati!Mitici!
...
scritto da wiwipsico, 26/11/11 alle 17:26
ahahahah "Nolan e Sammy, allegra coppia di teneroni a spasso per gli Hamptons" ahahah :)!!6 grande!!I tuoi commenti sono sempre uno spasso :D!!

Grazie per i sub :)
...
scritto da tamfun, 26/11/11 alle 17:26
grazie
...
scritto da Amethyst, 26/11/11 alle 17:16
hai ragione klark-kent, ma il dono della sintesi non mi appartiene proprio xD grazie a tutti
...
scritto da klark-kent, 26/11/11 alle 16:55
concordo, commenti sempre stupendi ma stavolta lunghissimo xd. grazie mille
...
scritto da divana, 26/11/11 alle 16:07
Di qs serie aspetto i sub con impazienza non tanto per guardare la suddetta ma per leggere il commento! Grande!
...
scritto da wecri, 26/11/11 alle 15:58
grazieeeeeee!!! non vedevo l'ora! ^^
...
scritto da ganoo, 26/11/11 alle 15:02
bellla trama dovresti scrivere serie tv,,,,grazie
...
scritto da churchill, 26/11/11 alle 15:01
wow,anche il commento....allora piace a tutti !!! grazie dei subs
...
scritto da Rangi, 26/11/11 alle 14:43
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
...
scritto da morganaz, 26/11/11 alle 14:43
Splendido commento e splendidi voi!! come sempre... vi vi ti bi
 1 2 > 
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy