Top of the week
|
Bisogna essere registrati per scaricare i sottotitoli. Se ti sei gia' loggato prova ad effettuare un logout e un login per risolvere il problema. Commenta questo episodio sul forum La trama per questa serie non e' disponibile, se vuoi dare il tuo contributo scrivila e invia tutto a collabora@italiansubs.netTraduzione: /Slash/, MrEko, Kla85, campa, Darkgirl Revisione: Klonni, Darkgirl Liam, un aspirante attore di origini cinesi (Ken Leung, 'Lost'), tornando a casa in autobus dopo un provino andato male conosce Adi, una giovanissima studentessa d'arte tutto pepe (Hayden Panettiere, 'Heroes'). La loro storia d'amore sul procinto di nascere viene però bruscamente interrotta da una notizia: Liam ha ereditato la casa della nonna, appena morta, a Shanghai, ed è costretto a partire per la Cina... Buona visione!
Bookmark
Email This
Scrivi commento
Commenti (18)
![]()
...
scritto da inquieto, 28/09/08 alle 15:45
Film stupendo, sopratutto perchè affronta un'argomento che mi tocca personalmente. I figli di immigrati cinesi :)
Il regista poi, è un cinese nato a New York, nel Queens, proprio come il protagonista..e si sente "l'ispirazione" infatti!
...
scritto da darkcrow, 26/09/08 alle 06:45
gente, vi adoro!sembra molto carino!!!!lo cerco immediatamente!!!grassssieee!
...
scritto da PILØ, 25/09/08 alle 20:18
LOVE NEEDS NO TRANSLATION
e che l'abbiamo tradotto a fare? XD Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.
|






