Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] White Collar 4x04 - "Parting Shots"  (Letto 2583 volte)

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] White Collar 4x04 - "Parting Shots"
« Risposta #30 il: 8 agosto 2012, 21:41:47 »
La puntata mi è piaciuta  :zizi: più che altro per il colpo di scena finale (anche se... era davvero un colpo di scena??  :asd:)
Spero che ci sia più "succo" (passatemi il termine  :asd:) nelle prossime puntate, per adesso non sono state male, ma ho trovato delle cose molto forzate  :zizi: Mi sembra che, le cose importanti (come la fuga di Neal, la sospensione di Peter...) siano trattate molto velocemente...  :scettico:

In più, (questo è un commento puramente di gusto estetico), mi sembra solo a me che Sara venga vestita e pettinata troppo "a signora"? Ha un bel viso, è molto magra (forse un po' troppo :scettico:) quindi più o meno le starebbe bene tutto, eppure è sempre vestita e pettinata come un donna matura... va bene che devono dare un'idea di lei diversa dalle altre donne della serie (come le altre, d'altro canto, son diverse tra di loro), ma così mi sembra un po' troppo... alle volte sembra più "vecchia" di Neal, o di Elizabeth... (contate che Tiffany Amber Tiessen ha quasi 10 anni in più di Hilary Burton!)

Sister_Marianna

• Dexter Morgan
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 9 agosto 2012, 01:58:35 »
mi sembra solo a me che Sara venga vestita e pettinata troppo "a signora"? Ha un bel viso, è molto magra (forse un po' troppo :scettico:) quindi più o meno le starebbe bene tutto, eppure è sempre vestita e pettinata come un donna matura... va bene che devono dare un'idea di lei diversa dalle altre donne della serie (come le altre, d'altro canto, son diverse tra di loro), ma così mi sembra un po' troppo... alle volte sembra più "vecchia" di Neal, o di Elizabeth... (contate che Tiffany Amber Tiessen ha quasi 10 anni in più di Hilary Burton!)

la risposta a queste tue domande sta nelle domande stesse. sara è:
a_ una donna che fa un lavoro molto sobrio, il che richiede un abbigliamento adeguato;
b_ una donna di classe. non alla mano come elizabeth, non giovanile come le altre che abbiamo visto. credo che si vestirebbe così anche se non fosse "una donna in carriera".

sul fatto che sia troppo magra la penso esattamente come te  :zizi:

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 agosto 2012, 13:05:48 »
la risposta a queste tue domande sta nelle domande stesse. sara è:
a_ una donna che fa un lavoro molto sobrio, il che richiede un abbigliamento adeguato;
b_ una donna di classe. non alla mano come elizabeth, non giovanile come le altre che abbiamo visto. credo che si vestirebbe così anche se non fosse "una donna in carriera".

sul fatto che sia troppo magra la penso esattamente come te  :zizi:

Sono d'accordo sul fatto che sia una donna di classe  :zizi: e quindi un certo abbigliamento è sicuramente più consono, però alle volte, secondo me, indossa dei completi troppo da signora, ci sono molti completi, eleganti e di classe che non danno quell'idea, poi per carità... gusti personali  :rofl:

123456

• Earl Hickey
  • poche parole ma confuse
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 agosto 2012, 15:43:05 »
il peso e i brufoli in viso mi lasciano qualche dubbio sul preschè sia così magra...

in ogni caso la donna di classe è un concetto influenzato dal ruolo, ha dei tratti del viso sofisticati ma per essere di classe una donna la si deve vedere in pigiama...

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Stronza con criterio
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #34 il: 10 agosto 2012, 16:53:39 »
il peso e i brufoli in viso mi lasciano qualche dubbio sul preschè sia così magra...

Spiegamelo perché sono troppo curiosa  :XD:
WWTDD?

State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 agosto 2012, 21:21:22 »

in ogni caso la donna di classe è un concetto influenzato dal ruolo, ha dei tratti del viso sofisticati ma per essere di classe una donna la si deve vedere in pigiama...

Anche questo è vero  :zizi: certamente il ruolo la aiuta nella parte della "sofisticata", ad esempio, io "One Tree Hill" non l'ho mai seguito, ma ho visto delle immagini dove c'era anche lei e non mi piaceva per niente...  :scettico:
In realtà in White Collar io la trovo bella, come personaggio non mi dispiace per niente, ma mi sembrano migliori sia Tiffany Amber Thiessen sia Marsha Thomason  :zizi: In realtà con Matt/Neal non la vedo (parlando solo esteticamente) benissimo...

poi per carità, come dicevo nell'altro topic, è solo una questione di gusti  :rofl:
« Ultima modifica: 11 agosto 2012, 13:27:10 da Capafhan »

123456

• Earl Hickey
  • poche parole ma confuse
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 11 agosto 2012, 03:16:20 »
Spiegamelo perché sono troppo curiosa  :XD:

a differenza di quello che hai pensato :vecchio: e che a pensarci sarebbe la risposta corretta, io credo che sbrollocchi l'alimentazione di brutto.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 agosto 2012, 02:07:24 »
A me sta salendo un po' la noia con questa serie. Veramente tanto ripetitiva, proprio non ce la fa a lasciare un attimo da parte la sua routine, con Peter che anche se assegnato a un'altra divisione non molla per un attimo il caso, Neal che se la fa con la bellona di turno di cui ovviamente perderemo traccia, Mozzie che da il suo aiutino etc etc. Anche lo fasi del caso sono praticmente le stesse ogni volta.

Scontato il finale. Che poi chiunque stesse cercando Ellen (yawn) riesca a uccidere due Marshall a sangue freddo e poi non sia in grado di far fuori una vecchina... -.-'
« Ultima modifica: 13 agosto 2012, 02:13:44 da Shonenbat »

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Stronza con criterio
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #38 il: 13 agosto 2012, 21:28:39 »
a differenza di quello che hai pensato :vecchio: e che a pensarci sarebbe la risposta corretta, io credo che sbrollocchi l'alimentazione di brutto.

Ma io avevo pensato proprio questo  :XD: Che altro avrei dovuto pensare?  :asd:
Mi sembra una conclusione un po' affrettata, ma chissà...
WWTDD?

State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!