Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
1 (2.4%)
7
8 (19.5%)
8
14 (34.1%)
9
17 (41.5%)
10
1 (2.4%)

Totale votanti: 41

Autore Topic: [Commenti] White Collar 3x14 - Pulling strings  (Letto 1970 volte)

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Stronza con criterio
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
[Commenti] White Collar 3x14 - Pulling strings
« il: 9 febbraio 2012, 15:53:19 »

Votate al sondaggio e commentate  :pirurì:

Ricordate che:
  • fino all'uscita dei sub, i commenti vanno sotto spoiler
  • è vietato chiedere quando escono i sottotitoli, in modo diretto, indiretto, velato, ecc...
  • i moderatori cancelleranno/editeranno senza preavviso i post che non rispettano i punti precedenti
WWTDD?

State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

luca_wizard

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] White Collar 3x14 - Pulling strings
« Risposta #1 il: 9 febbraio 2012, 21:37:27 »
Finalmente si prepara il terreno per il finale di stagione con il ritorno dell'agente Kramer che in Diana ha probabilmente trovato l'anello debole del gruppo, anche se mi sembra poco plausibile che tradisca Peter. Sempre Diana con la sua piccola storyline del matrimonio si lega all'attualità in modo molto dolce facendo intravvedere un lato dell'agente dopo che per tre stagioni l'avevano presentata come una ragazza tosta.

Bello il ritorno di Sara che manifesta fin da subito un leggero problemino nello star da sola: dopo Neal si è buttata tra le braccia di un'ex fiamma (una che si riprende in fretta eh? Buon per lei). Ho particolarmente gradito il ritorno del bell’agente assicurativo che aggiunge un po' di pepe alla situazione oltre alle solite scintille; per fortuna non sono ritornati assieme a fine puntata o altrimenti si sarebbero bruciati troppo presto. Sono curioso di scoprire con quale scusa la terranno, sperando che non diventi una mera spalla nella vita affettiva di Neal.

Delizioso oltre ogni limite Peter, dimostrando come l'attore dia il meglio di se nelle scene comiche oltre ovviamente la solita alchimia con El. Certo che, quando ho visto il padre di El (oltre a ricordarmi quale vuoto ha lasciato B&S in me    ) mi aspettavo una sfuriata per aver messo la figlia in pericolo con la storia del rapimento; non l'hanno fatto, meglio così, White Collar non porta rancore per troppi episodi (si veda Peter arrabbiato con Neal nelle puntate precedenti).
Mozzie compare poco ma ho sentito più la mancanza di June che da molto non ha spazio nella serie. Satchmo col maglione vince il premio DolcezzaCanina   

Un bell'8 insomma in una puntata carica di promesse che non fa che accrescere l'interesse per il finale.
L'agente Kramer nuovo "villain"?   

Certo che aspettare due settimane ...   
« Ultima modifica: 9 febbraio 2012, 21:39:57 da luca_wizard »

_Tania_

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 febbraio 2012, 22:57:05 »
Due settimane? Oh no...non sapevo che sarebbero state due le settimane di attesa... :T_T:

Riguardo alla puntata, fantastico Peter nelle scene casalinghe...vederlo alle prese con suo suocero è stato troppo divertente! E poi bellissimo quando chiede a Neal di venire a salvarlo!!  :lol?:

Devo ancora decidere se essere contenta o meno del ritorno di Sara: non ho sentito la sua mancanza nelle puntate precedenti, ma in questo episodio mi è piaciuta...e poi qualcuno che stuzzichi Neal ci vuole, diciamo la verità.

Devo capire bene Kramer...a quanto pare non vuol far filare tutto liscio. Non è come il nostro Peter che con Neal spesso e volentieri chiude un occhio. Spero che Diana tenga duro, sebbene anche io sono convinta che non tradirebbe mai Peter...bè non mi resta che aspettare...due settimane... :T_T:

Sousuke87

• Michael Scofield
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 febbraio 2012, 09:23:00 »
Bella puntata, finalmente si intravede un po' il grosso del dubbio che lascerà questa stagione.. Ritornata Sara, per far felici i vari membri del forum per cui la sua mancanza era un dramma..  :asd: L'episodio di per sè s'è svolto con calma e m'è piaciuto abbastanza, spettacolare peter con i genitori di El.. E comunque diciamocelo.. Come non capirla? Quella bambola era davvero tremenda!!! Faceva impressione pure a me.. :XD: Mozzie fantastico con il padre di El, il loro scambio di battute era fenomenale.. CArina anche la trama dell'episodio, ben congegnata e sapeva dare i suoi dubbi. Kramer mi sta sull'anima dalla prima volta in cui è apparso e ora questa storia con Diana non mi piace proprio, non mi va che mi facciano soffrire Diana che tra tutti è uno dei personaggi meglio realizzati e strutturati..

P.S.: 3 commenti e 16 voti?  :scettico:

Riven

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 febbraio 2012, 12:20:19 »
Come al solito White Collar mi fa passare 40 minuti col sorriso :D
Peter e la famiglia di El è grandioso e il padre è veramente creepy.
Kramer non so dove voglia andare a parare e se veramente ha qualche cosa in mano oppure no, di certo il rilascio di neal lo vedo sempre più lontano
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

DawsonLiri

• Betty Suarez
  • **
  • Offset is Everything
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 febbraio 2012, 13:44:53 »
Bella puntata, finalmente si intravede un po' il grosso del dubbio che lascerà questa stagione.. Ritornata Sara, per far felici i vari membri del forum per cui la sua mancanza era un dramma.. 

Hai colpito in pieno, il ritorno di Sara, oltre aver allietato la mia vista, ha migliorato la puntata.
Che dire, puntata che mi è piaciuta particolarmente dopo le altre di transizione.
Diana che si sposa, la famiglia di El, Mozzie, Neal & Sara e perfino Kramer mi è piaciuto, sarebbe stato troppo facile se Neal avesse ricevuto la libertà così, e Kramer che attacca l'anello debole, l'unico che poteva cedere. Staremo a vedere.
Scena migliore quando perfino l'ex di Sara si accorge che c'è ancora qualcosa tra Neal, notando un solo sguardo, ma mentre lo dice Neal non c'è, quindi chissà come lo scoprirà... non vedo l'ora!

pierrej

• Betty Suarez
  • **
  • Few things in life match the thrill of a marathon.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 febbraio 2012, 18:51:48 »
io propongo una colletta per i produttori di white collar.
compriamogli una versione di photoshop.
non si possono fare dei fotomontaggi così clamorosamente pacchiani nel 2012.

essù.
Jeder sage, was ihm wahrheit dünkt
und die wahrheit selbst sei gott empfohlen

altairantares

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 febbraio 2012, 19:02:06 »
io propongo una colletta per i produttori di white collar.
compriamogli una versione di photoshop.
non si possono fare dei fotomontaggi così clamorosamente pacchiani nel 2012.

essù.
lol devo quotare, la foto era scandalosa!
comunque puntata simpatica, niente di clamoroso, a mio parere, ma davvero godibile; del resto di questo telefilm apprezzo soprattutto l'atmosfera spensierata, che in questa puntata c'era eccome.
tuttavia, preferirei vedere più opere d'arte e falsificazioni delle stesse! mi piace quando neal e mozzie hanno le mani in pasta con queste cose!

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #8 il: 10 febbraio 2012, 20:06:15 »
mi è piaciuta... strano a dirsi perché non è che il caso o il contorno fossero così entusiasmanti ma la parte di kramer da sola dà qualche spiraglio per il futuro
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 febbraio 2012, 00:03:50 »
bhò,o sono io o qui c'è qualcosa che manca da diverse puntate
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

Freds

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 febbraio 2012, 00:33:16 »
mozzie che inneggia a marx hahahaha
dai bella :) ci piace il ritorno di un po' di storyline orizzontale, ma anche quella verticale non è male (anche se odio quando risolvono le cose troppo velocemente... mi piacciono le cose complicate ammmia)

ah e non ho potuto evitare un errore di traduzione:
circa al minuto 22.30 "war of the roses" tradotto in "guerra dei roses". E' "Guerra delle due rose", quella tra i lancaster e gli york tra il 1455 e il 1485 :DD

peccato per gli ascolti  :nonono: :nonono:

"Be a better man than your father."

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 febbraio 2012, 00:57:30 »
circa al minuto 22.30 "war of the roses" tradotto in "guerra dei roses". E' "Guerra delle due rose", quella tra i lancaster e gli york tra il 1455 e il 1485 :DD

Beh, può essere quella ma può essere anche questo: http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_dei_Roses, in inglese si dice nello stesso modo... data l'ambientazione domestica e familiare, ci è sembrato più calzante il riferimento al film (celebri le scene dei due coniugi che si tirano addosso di tutto), piuttosto che a un fatto storico (oltretutto è Peter a parlare, non Neal o Mozzie)... in ogni caso, direi che è un 50 e 50  :XD:
WWTDD?

The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

anvi

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #12 il: 11 febbraio 2012, 01:46:38 »
Puntata graziosa che getta la basi per il finale di stagione con Kramer.

circa al minuto 22.30 "war of the roses" tradotto in "guerra dei roses". E' "Guerra delle due rose", quella tra i lancaster e gli york tra il 1455 e il 1485 :D

La "guerra delle due rose" in inglese e' "wars of the roses" wiki, quindi Neal si riferisce al film e non al fatto storico (almeno io non ho sentito la S), che poi, come dice bene Amethyst, e' piu' calzante come riferimento.

Freds

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 febbraio 2012, 14:19:06 »

Beh, può essere quella ma può essere anche questo: http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_dei_Roses, in inglese si dice nello stesso modo... data l'ambientazione domestica e familiare, ci è sembrato più calzante il riferimento al film (celebri le scene dei due coniugi che si tirano addosso di tutto), piuttosto che a un fatto storico (oltretutto è Peter a parlare, non Neal o Mozzie)... in ogni caso, direi che è un 50 e 50  :XD:

e allora mi scuso  :huhu: la mia ignoranza si fa sentire, sono troppo ciofane per queste cose!  :gogo:
(che sia giusto o sia sbagliato, siete sempre i migliori  :pirurì: :pirurì: )
"Be a better man than your father."

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 febbraio 2012, 14:30:26 »

e allora mi scuso  :huhu: la mia ignoranza si fa sentire, sono troppo ciofane per queste cose!  :gogo:
(che sia giusto o sia sbagliato, siete sempre i migliori  :pirurì: :pirurì: )

Ehi, mi stai dando della vecchia? :XD: Scherzo  :huhu:
Grazie anche ad anvi per la precisazione, onestamente non sapevo si dicesse "wars" al plurale, quando ho sentito quella battuta ho pensato immediatamente al film, senza pormi alcun dubbio  :asd: Meno male che ci ho preso  :XD:
WWTDD?

The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫